Traktor Pro & Scratch Pro 2.6.x
Re: Traktor Pro & Scratch Pro 2.6.x
Segnalo disponibilità aggiornamento Traktor 2.6.3
Macbook Pro,iPad,Traktor Scratch Pro 2,A&H Xone 92,Urei 1603,CDJ 800,CDJ 400,RP-4000MD3,SL-1200,2 Eks XP10,Traktor Audio 10,Kontro X1,2 Xone-1D,HD-25II Adidas,Mdr-V700,RP-1200A,DjPro300,K403,K518DJ,MDR-V55,K701,Rockit 8-5,Tannoy Mercury
-
Beat Cool Brothers
Difficoltà Traktor Pro 2 con controller midi scheda audio
Salve ragazzi, vorrei porre un quesito e chiedere se anche voi avete mai riscontrato questo tipo di problema.
Io e il mio collega utiliziamo due Reloop Contour Inteface edition (una in controllo e scheda audio e l'altra solo per controllo midi dell'altro canale) oramai da 5 mesi con traktor pro 2 installato su macbook pro.
Non abbiamo mai avuto problemi fino a quando un bel giorno, le due contour , fatte girare assieme bloccano inizialmente la freccetta del mouse per 5 secondi ogni qual volta decido di utilizzarlo , dando dei rallentamenti a livello grafico del programma,ma senza problemi audio poi (adirittura durante un esibizione in serata = fischi) collegate assieme , bloccano il software e adirittura l'audio. Montata solamente una il programma gira una meraviglia.
Volevo capire cosa cè alla fonte del problema. Noi abbiamo sempre acceso prima una , selezionata come scheda audio, e poi accesa la seconda per utilizzarla in controllo midi. Non vorrei che facendo questo processo, si sia come dire, ''rimbambito'' tutto il discorso di settaggio mid del programma.
L'altro ieri , dopo aver aggiornato alla versione 2.6 del trattore, abbiamo provato a tenerle collegate entrambe, fare il setup wizard.
Risultato, che le contour viaggiano ancora assieme, ma il problema del mouse bloccato per i primi 5 secondi, è rimasto.
é fastidiosissimo e volevo capire se è mai successo a voi una situazione analoga. Grazie della collaborazione
Io e il mio collega utiliziamo due Reloop Contour Inteface edition (una in controllo e scheda audio e l'altra solo per controllo midi dell'altro canale) oramai da 5 mesi con traktor pro 2 installato su macbook pro.
Non abbiamo mai avuto problemi fino a quando un bel giorno, le due contour , fatte girare assieme bloccano inizialmente la freccetta del mouse per 5 secondi ogni qual volta decido di utilizzarlo , dando dei rallentamenti a livello grafico del programma,ma senza problemi audio poi (adirittura durante un esibizione in serata = fischi) collegate assieme , bloccano il software e adirittura l'audio. Montata solamente una il programma gira una meraviglia.
Volevo capire cosa cè alla fonte del problema. Noi abbiamo sempre acceso prima una , selezionata come scheda audio, e poi accesa la seconda per utilizzarla in controllo midi. Non vorrei che facendo questo processo, si sia come dire, ''rimbambito'' tutto il discorso di settaggio mid del programma.
L'altro ieri , dopo aver aggiornato alla versione 2.6 del trattore, abbiamo provato a tenerle collegate entrambe, fare il setup wizard.
Risultato, che le contour viaggiano ancora assieme, ma il problema del mouse bloccato per i primi 5 secondi, è rimasto.
é fastidiosissimo e volevo capire se è mai successo a voi una situazione analoga. Grazie della collaborazione
Ultima modifica di The_Animal_DJ il 27 lug 2013, 18:56, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: L'incorporamento immagini da Facebook non e' possibile al momento!!!
Motivazione: L'incorporamento immagini da Facebook non e' possibile al momento!!!
- The_Animal_DJ
- Livello: DiJ Ultra VIP

- Contatta:
Re: Difficoltà Traktor Pro 2 con controller midi scheda audi
Che sistema operativo usate?!? L'avete ottimizzato??? Avete installato qualcosa di particolare prima di questo problema?!?
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
Certified Waves User
- cioce
- Livello: DiJ ADMIN

- Contatta:
==================================================================
2. What's New in TRAKTOR 2.6.3
- Integration of TRAKTOR KONTROL X1 MK2
- Metadata Sync with TRAKTOR DJ and Key Detection are now also
available in TRAKTOR LE 2
- Various fixes and improvements
C:\Program Files\Native Instruments\Traktor 2\Documentation\readme.txt
2. What's New in TRAKTOR 2.6.3
- Integration of TRAKTOR KONTROL X1 MK2
- Metadata Sync with TRAKTOR DJ and Key Detection are now also
available in TRAKTOR LE 2
- Various fixes and improvements
C:\Program Files\Native Instruments\Traktor 2\Documentation\readme.txt
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
-
Beat Cool Brothers
Utilizziamo un Macbook Pro 2.26 ghz intel core duo con 4 gb di ram, aggiornato a Mountain Lion versione 10.8
Non ricordo con esattezza che programma ho installato prima, forse un video converter. Dici di eliminare il programma e vedere se funziona?
Grazie mille per averci risposto
Non ricordo con esattezza che programma ho installato prima, forse un video converter. Dici di eliminare il programma e vedere se funziona?
Grazie mille per averci risposto
- The_Animal_DJ

- Contatta:
Il problema ha cominciato a farlo prima o dopo l'aggiornamento al 10.8?!? Traktor che versione è???
Certified Waves User
Certified Waves User
-
Beat Cool Brothers
Molto dopo l'aggiornamento alla 10.8 del Macbook. Traktor è alla 2.6. E come se collegate entrambe le contour interface, vada in conflitto! Il mac va che è una bomba, solo una reloop traktor va divinamente, come con due fino a settimana scorsa. All improvviso ha iniziato a bloccarsi e non girar bene collegandole entrambe. Non capisco!
- The_Animal_DJ

- Contatta:
Da come lo descrivi sembra un conflitto MIDI... Hai provato a cancellare ed reimportare le mappe?!?
Certified Waves User
Certified Waves User
-
Beat Cool Brothers
Ho fatto tutto, disintallato e reinstallato anche i vari driver. Nulla da fare, di punto in bianco traktor non vuole più le due contour
- The_Animal_DJ

- Contatta:
Ok... mi sembra strano... la domanda nasce spontanea: Traktor e' originale?!?
Certified Waves User
Certified Waves User