Traktor Pro & Scratch Pro 2.6.x
-
Beat Cool Brothers
Re: Traktor Pro & Scratch Pro 2.6.x
Yes. Il limited edition aggiornato poi alla 2.5 e ora alla 2.6
- The_Animal_DJ
- Livello: DiJ Ultra VIP

- Contatta:
Limited Edition?!? Quella della Pioneer???
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
Certified Waves User
-
Beat Cool Brothers
No quella in dotazione con la reloop contour
-
Beat Cool Brothers
La Contour è stata progettata apposta per Traktor e viene fornita la versione base insomma , del trattore, che puoi aggiornare ovviamente
- The_Animal_DJ
- Livello: DiJ Ultra VIP

- Contatta:
Ah! Ok! Capito male io!!! 
Avete qualcosa che da fastidio a Traktor ma non capisco cosa... oltre le Reloop usate qualcos'altro collegato in USB?!? (valgono pure tastiere e mouse)
Fate una prova... fate un downgrade alla 2.5 con Traktor... potrebbe essere che le nuove versioni non "digeriscano" i vecchi controller (il contour e' uscito di produzione da un po' e NI sta smettendo un po' tutti i supporti ai vecchi prodotti certificati non più in commercio per alleggerire il sistema)... fatemi sapere!!!
Avete qualcosa che da fastidio a Traktor ma non capisco cosa... oltre le Reloop usate qualcos'altro collegato in USB?!? (valgono pure tastiere e mouse)
Fate una prova... fate un downgrade alla 2.5 con Traktor... potrebbe essere che le nuove versioni non "digeriscano" i vecchi controller (il contour e' uscito di produzione da un po' e NI sta smettendo un po' tutti i supporti ai vecchi prodotti certificati non più in commercio per alleggerire il sistema)... fatemi sapere!!!
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Waves User
Certified Waves User
Ho un problema da qualche giorno che non riesco a capire da cosa sia dovuto,ho acquistato traktor pro,funziona tutto perfettamente l'unica cosa è che gli FX unit 1 e 2 non fungono,mi spiego meglio:
Li ho mappati con un controllerino midi della Icon le regolazioni funzionano tutte perfettamente ma purtroppo non si sente l'effetto,ho provato un po a spippolare ma niente....
Se qualcuno riuscisse ad aiutarmi gliene sarei grato
Li ho mappati con un controllerino midi della Icon le regolazioni funzionano tutte perfettamente ma purtroppo non si sente l'effetto,ho provato un po a spippolare ma niente....
Se qualcuno riuscisse ad aiutarmi gliene sarei grato
- Pochodj
- Livello: DiJ Newbie

Li hai attivati dalla skin?
Vdj pro full 7.4 -TP 2.6.3- Serato dj intro-HP pavilion dv6-3127sl-Numark N4-GeminiCDJ700- Hercules djcontrol Steel- audio2dj-Behringer xenyx 1002fx-Numark Redwave-Reloop rhp10-NumarkPHX-Pioneer HDJ1500-Behringer xm1800s-Behringer B212D-Trust TITAN 60watt-Dj Vdjradio
In che senso dalla skin??
Ultima modifica di cioce il 1 ago 2013, 18:23, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: QUOTE INUTILE RIMOSSO
- cioce
- Livello: DiJ ADMIN

- Contatta:
http://www.native-instruments.com/knowl ... in+TRAKTOR" onclick="window.open(this.href);return false;

.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Ah sisi ma nada,ma non riesco a capire,perche quando l'ho acquistato senza aver mappato il controller funzionavano impostati manualmente invece ora nada veramente non so che fare 
EDIT:Scusatemi la perdita di tempo ho provato per scrupolo un set-up wizard e ora funge tutto,non so da cosa fosse dipeso,ringrazio per la disponibilità
EDIT:Scusatemi la perdita di tempo ho provato per scrupolo un set-up wizard e ora funge tutto,non so da cosa fosse dipeso,ringrazio per la disponibilità
Ultima modifica di cioce il 1 ago 2013, 18:22, modificato 1 volta in totale.