Registrare i mixati con Traktor Pro
Re: Registrare su Traktor Pro
pensavo ingenuamente che avesse a che vedere con i decibel =)
-
Piramix
per la distorsione comunque cè la funzione limiter piu se vuoi farlo manualmente basta che verfichi che le baarre non vadano sul rosso..
mauj ha scritto:anche se sei in external mixing mode controlla e regola a zero i pulsanti dell'equalizzatore in internal mode. poi assicurati che la audio 4 sia in line modus anziché in phono modus. puoi settarla andando su audio midi set up .
io ho risolto l'audio distorto e il segnale mi esce abbastanza pulito ma abbastanza basso pero' adesso nonostante abbia aumentato l' audio latency
Grazie mille, e scusa per il ritardo nella risposta ma ho potuto provare solo oggi, finalmente ho un segnale pulito! In effetti il problema era proprio l'imput di default impostato su phono! In sè per sè una fesseria ma se non me lo dicevi....
ciao
Ciao a tutti io provo registrare con un mixer esterno ho selezionato sulle impostazioni External pero posso mettere solo un deck e quindi mi registra solo quello.
Cosa posso fare???
Grazie in anticipo
Cosa posso fare???
Grazie in anticipo
-
Piramix
se usi un mixer esterno devi prendere il segnale audio da un uscita del mixer.. è portarlo all'ingresso della scheda audio del pc
Re: Registrare in "External" con Traktor Pro
Ho la stessa console cioè la VMS4 non riesco a registrare si può fare con un altro programma se e' si mi spiegate come
Grazie in anticipo
Grazie in anticipo
Ciao se hai mac puoi usare Audio HiJack pro più airphone ecco come fare " onclick="window.open(this.href);return false;
hehe se non ci aiutiamo noi che abbiamo la vms4!!!!!
hehe se non ci aiutiamo noi che abbiamo la vms4!!!!!
MacBook Pro,traktor s4,vms4,nano kontrol,cdj 200,
2 Technics SL-1210, hd 25 II
2 Technics SL-1210, hd 25 II
La soluzione più semplice (e già data mille volte) è di collegare l'uscita master o both del vostro mixer all'ingresso della scheda audio integrata del vostro computer ed usare un qualsiasi software di editing audio per registrare, Audacity (che è gratis) va benissimo sotto Windows.
NON INVIATEMI MESSAGGI PRIVATI O EMAIL, RISPONDO SOLO SUL FORUM
Ritorno sull'argomento perchè ho notato una cosa strana. Nonostante ho risolto il problema cambiando le impostazioni della Audio Dj4 e settando l'ingresso come cd-Line, queste nuove impostazioni non mi vengono salvate. Mi spiego: 1) non trovo alcun comando salva nel pannello settings della dj4.
2) se chiudo Traktor Pro, la scheda rimane in modalità In cd-Line, ma se lo riapro si illuminano di verde nuovamente entrambi i led del pannello superiore (CD e Vynil). Come mai? Ricordo che lavoro su mac.
2) se chiudo Traktor Pro, la scheda rimane in modalità In cd-Line, ma se lo riapro si illuminano di verde nuovamente entrambi i led del pannello superiore (CD e Vynil). Come mai? Ricordo che lavoro su mac.
-
Piramix
esci dall'out rec del mixer ed entra nell'ingresso audio del portatile poi registri usando un SW tipo audacity!!! Fai prima ed è la soluzione migliore in external!!!
Ciao!
Ciao!