8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Registrare i mixati con Traktor Pro

Il software di mixaggio più famoso di casa Native Instruments.
mauj

Re: Registrare su Traktor Pro

Messaggio da mauj »

pensavo ingenuamente che avesse a che vedere con i decibel =)
Piramix

Messaggio da Piramix »

per la distorsione comunque cè la funzione limiter piu se vuoi farlo manualmente basta che verfichi che le baarre non vadano sul rosso..
Darkene
Livello: DiJ Pro

Messaggio da Darkene »

mauj ha scritto:anche se sei in external mixing mode controlla e regola a zero i pulsanti dell'equalizzatore in internal mode. poi assicurati che la audio 4 sia in line modus anziché in phono modus. puoi settarla andando su audio midi set up .
io ho risolto l'audio distorto e il segnale mi esce abbastanza pulito ma abbastanza basso pero' adesso nonostante abbia aumentato l' audio latency

Grazie mille, e scusa per il ritardo nella risposta ma ho potuto provare solo oggi, finalmente ho un segnale pulito! In effetti il problema era proprio l'imput di default impostato su phono! In sè per sè una fesseria ma se non me lo dicevi.... :D
ciao
dj brams
Livello: DiJ Newbie

Messaggio da dj brams »

Ciao a tutti io provo registrare con un mixer esterno ho selezionato sulle impostazioni External pero posso mettere solo un deck e quindi mi registra solo quello.
Cosa posso fare???
Grazie in anticipo
Piramix

Messaggio da Piramix »

se usi un mixer esterno devi prendere il segnale audio da un uscita del mixer.. è portarlo all'ingresso della scheda audio del pc
dj brams

Re: Registrare in "External" con Traktor Pro

Messaggio da dj brams »

Ho la stessa console cioè la VMS4 non riesco a registrare si può fare con un altro programma se e' si mi spiegate come
Grazie in anticipo
manuel el

Messaggio da manuel el »

Ciao se hai mac puoi usare Audio HiJack pro più airphone ecco come fare " onclick="window.open(this.href);return false;
hehe se non ci aiutiamo noi che abbiamo la vms4!!!!!
MacBook Pro,traktor s4,vms4,nano kontrol,cdj 200,
2 Technics SL-1210, hd 25 II
CyberMix
Livello: DiJ Guru
Livello: DiJ Guru

Messaggio da CyberMix »

La soluzione più semplice (e già data mille volte) è di collegare l'uscita master o both del vostro mixer all'ingresso della scheda audio integrata del vostro computer ed usare un qualsiasi software di editing audio per registrare, Audacity (che è gratis) va benissimo sotto Windows.
NON INVIATEMI MESSAGGI PRIVATI O EMAIL, RISPONDO SOLO SUL FORUM
Darkene

Messaggio da Darkene »

Ritorno sull'argomento perchè ho notato una cosa strana. Nonostante ho risolto il problema cambiando le impostazioni della Audio Dj4 e settando l'ingresso come cd-Line, queste nuove impostazioni non mi vengono salvate. Mi spiego: 1) non trovo alcun comando salva nel pannello settings della dj4.
2) se chiudo Traktor Pro, la scheda rimane in modalità In cd-Line, ma se lo riapro si illuminano di verde nuovamente entrambi i led del pannello superiore (CD e Vynil). Come mai? Ricordo che lavoro su mac.
Piramix

Messaggio da Piramix »

esci dall'out rec del mixer ed entra nell'ingresso audio del portatile poi registri usando un SW tipo audacity!!! Fai prima ed è la soluzione migliore in external!!!
Ciao! :)
Rispondi