Traktor Pro & Scratch Pro 2.6.x
- andreanegri
- Livello: DiJ Resident

- Contatta:
Re: Mappatura pulsante traktor 2 pro
Beat tick penso sia la funzione per sentire in cuffia il battito per regolare la beatgrid, Only Browse penso sia il comando per espandere il browser di Traktor per scegliere il pezzo con maggiore facilità.
SOFTWARE: Rekordbox DJ 6.6.7, Traktor PRO 3.5.4, Virtual DJ 2023, Serato DJ Pro 2.6.2, Ableton Live 11.2.6 Intro, MixedInKey 10
HARDWARE: Pioneer DDJ-RB, Traktor Kontrol S2 mk3, Hercules Starlight, Traktor Z2, Traktor Z1, Traktor X1mk2, un paio di Mac, 3 SL1200mk2
HARDWARE: Pioneer DDJ-RB, Traktor Kontrol S2 mk3, Hercules Starlight, Traktor Z2, Traktor Z1, Traktor X1mk2, un paio di Mac, 3 SL1200mk2
Re: Mappatura pulsante traktor 2 pro
Ti ringrazio 
Traktor pro non vede dj control instinct
Ciao a tutti, mi sto' snervando per un problema con traktor 2: dopo aver formattato il pc e riinstallato il software, non vede piu' la mia dj control instinct (che pero' con altri programmi come il DJuiced che ti danno in dotazione funziona perfettamente): mi dice check your outport routing e in alto c'e' la casella con scritto audio rossa e barrata, come se appunto non fosse collegato alcun device. Con il file di mapping non si risolve nulla: il problema e' a monte, traktor non riconosce il controller. Come potrei risolvere? (Mi succede solo con la instinct, i miei kontrol x1 e f1 funzionano perfettamente)
Funzione Auto Loop in Traktor??
Ciao a tutti!
Vengo dal mondo Virtual DJ, e con la mia Hércules 4Mx mi sto cimentando con Traktor Scratch 2.6
Effettivamente, lo trovo molto + figo e versatile, ma ad oggi sento la mancanza solo di 1 cosa, rispetto a Virtual DJ.
Con Virtual DJ era possibile attivare le funzioni Auto Cue e Auto Loop (sopratt uest'ultima!!) che permettevano di "aggiustare" automáticamente il loop che creavi sul beat della traccia.
Ora, ho mappato Traktor in modo da creare il loop con tasti Loop In e Loop Out, ma senza la funzione Auto Loop che avevo in VDJ, spesso i loop mi escono non perfettamente sincronizzati con la traccia...........in pratica, devo provare varie e varie volte prima di beccare il loop perfetto.
Sapete se in Traktor existe questa possibilitá o qualcosa simile?
Grazie mille!!!
Vengo dal mondo Virtual DJ, e con la mia Hércules 4Mx mi sto cimentando con Traktor Scratch 2.6
Effettivamente, lo trovo molto + figo e versatile, ma ad oggi sento la mancanza solo di 1 cosa, rispetto a Virtual DJ.
Con Virtual DJ era possibile attivare le funzioni Auto Cue e Auto Loop (sopratt uest'ultima!!) che permettevano di "aggiustare" automáticamente il loop che creavi sul beat della traccia.
Ora, ho mappato Traktor in modo da creare il loop con tasti Loop In e Loop Out, ma senza la funzione Auto Loop che avevo in VDJ, spesso i loop mi escono non perfettamente sincronizzati con la traccia...........in pratica, devo provare varie e varie volte prima di beccare il loop perfetto.
Sapete se in Traktor existe questa possibilitá o qualcosa simile?
Grazie mille!!!
Re: Funzione Auto Loop in Traktor??
La funzione che devi attivare per avere loop perfetti è lo snap , lo puoi attivare/disattivare premendo la "S" che si trova sotto il volume master sull' interfaccia di traktor, questo qua

- Macbook Pro 13" with Mountain Lion 10.7
- Traktor Pro 2.6.8
- Traktor Kontrol S4
- Ecler Nuo 2
- Sennheiser HD 25 CII & AIAIAI tma-1 Fool's Gold Edition
- Traktor Pro 2.6.8
- Traktor Kontrol S4
- Ecler Nuo 2
- Sennheiser HD 25 CII & AIAIAI tma-1 Fool's Gold Edition
Re: Traktor Pro & Scratch Pro 2.6.x
non centra il problema di output e input routing ? prova a cambiarli
ciao a tutti
da qualche giorno m mi succede che traktor ha un load altissimo al massimo e fisso.
non si tratta di alcun virus ma é un problema di scrittura su disco
qualcuno sa come aiutarmi?
da qualche giorno m mi succede che traktor ha un load altissimo al massimo e fisso.
non si tratta di alcun virus ma é un problema di scrittura su disco
qualcuno sa come aiutarmi?
-
mikidj
Salve a tutti, avrei bisogno di una dritta per trasferire data-base, cartelle, playlist ecc... ecc... da un Pc ad un Mac.
Come potrei fare?
Grazie in anticipo.
Come potrei fare?
Grazie in anticipo.
copi la cartella traktor 2.6.x su una pennina/hard disk,apri traktor su Mac,tasto destro su TRACK COLLECTION,gli dici di importare un'altra collection e gli vai ad indicare la collection nella cartella copiata e lui importerà tutto,se alla fine quando carichi i brani nel deck ti da errore,fai CHECK CONSISTENCY,una volta finito gli dai RELOCATE e indichi la cartella/hard disk o altro dove è tutta la tua musica ed il gioco è fatto
Mac Book Pro 13" + Virtual DJ Pro + Traktor Scratch Pro 2 + kontrol X1 + Kontrol Z1 + kontrol S4 MKII + Audio 4