Traktor Pro & Scratch Pro 2.6.x
Re: Funzione Auto Loop in Traktor??
Grazie mille C!N !!!!
A questo punto la 2a domanda sorge spontanea: il tasto Q di fianco alla S, che funzione attiva?
Ari-grazie!
A questo punto la 2a domanda sorge spontanea: il tasto Q di fianco alla S, che funzione attiva?
Ari-grazie!
Re: Traktor Pro & Scratch Pro 2.6.x
Ho scovato questo articolo da djtt questa sera che veramente mi può cambiare la vita e far risparmiare soldi, sto parlando di un tool che trasforma le chiavi di ogni traccia dal sistema open di traktor al sistema camelot.
Più info e download tool qua http://www.djtechtools.com/2013/09/11/t ... lot-scale/" onclick="window.open(this.href);return false;
Domani appena torno da scuola faccio dei test per verificare che combacino le chiavi analizzate da traktor e da mixed in key.
Più info e download tool qua http://www.djtechtools.com/2013/09/11/t ... lot-scale/" onclick="window.open(this.href);return false;
Domani appena torno da scuola faccio dei test per verificare che combacino le chiavi analizzate da traktor e da mixed in key.
- Macbook Pro 13" with Mountain Lion 10.7
- Traktor Pro 2.6.8
- Traktor Kontrol S4
- Ecler Nuo 2
- Sennheiser HD 25 CII & AIAIAI tma-1 Fool's Gold Edition
- Traktor Pro 2.6.8
- Traktor Kontrol S4
- Ecler Nuo 2
dubito che combaceranno al 100%, facci sapere!
Grande!! Facci sapere!!!!!!!
NI Z1+X1, n°2 DENON 3700, XONE 22, Traktor Scratch 2 2.10.2, Traktor dj con Ipad 4 retina wifi+3g,Dj Tech Dragon Two, Mix Vibes Cross Dj+app Mix Vibes, wharfedale titan pro active 12 e 15
In the past ( Hercules rmx, Pioneer 350 White Pack, piatti Reloop 4000, Traktor Z2 +F1)
In the past ( Hercules rmx, Pioneer 350 White Pack, piatti Reloop 4000, Traktor Z2 +F1)
Io sudo freddo ogni volta che apro traktor, dovrei inserirgli uno script java esterno? Per prova va anche bene...Io uso KeyFinder programmino eccezionale ho abbandonato Mixed in Key e' anche gratuito basta impostare le chiavi personalizzate nei commenti o nel key text....
Serve una guida?
Serve una guida?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Macbook Pro,iPad,Traktor Scratch Pro 2,A&H Xone 92,Urei 1603,CDJ 800,CDJ 400,RP-4000MD3,SL-1200,2 Eks XP10,Traktor Audio 10,Kontro X1,2 Xone-1D,HD-25II Adidas,Mdr-V700,RP-1200A,DjPro300,K403,K518DJ,MDR-V55,K701,Rockit 8-5,Tannoy Mercury
Ciao a tutti sapreste mica come si fa a far fare la registrazione dei mie live continua?quando mi registro me li suddivide in automatico da 59 minuti a brano, una registrazione da 80 minuti me la divide in due ,ho guardato sulle impostazioni ma non trovo niente.......sulla versione precedente registravo di continuo....grazi
Mac book 13 intel core i5 + SSD ( high sierra) - Hp i7 Windows 10 - mixer Xone Px 5 + 2 xone k2 - 2 cdj Denon sc2900 - Mixer Stanton SMX 501 + 2 technicis 1200 - tastiera apc key 25 - ableton live - Traktor 3.4.0
TECHNO-MINIMAL-TECHNO HOUSE-Electro House.https://m.soundcloud.com/santo-giunta
puoi impostare quanto grande deve essere il file di registrazione prima che lo tagli, trovi il menu di scelta nelle preferenze di traktor alla voce mix recorder - split file at size...
comunque te lo taglia comunque
comunque te lo taglia comunque
Technics 1200 + Djm600 + Traktor Scratch A6 + Xone K2 + MacBook Pro + AIAIAI tma-1
- andreanegri
- Livello: DiJ Resident

- Contatta:
L'impostazione predefinita è 650 mb che guarda caso, se scrivi wav file, sono proprio circa 60 minuti, metti 2048 mb e via!
SOFTWARE: Rekordbox DJ 6.6.7, Traktor PRO 3.5.4, Virtual DJ 2023, Serato DJ Pro 2.6.2, Ableton Live 11.2.6 Intro, MixedInKey 10
HARDWARE: Pioneer DDJ-RB, Traktor Kontrol S2 mk3, Hercules Starlight, Traktor Z2, Traktor Z1, Traktor X1mk2, un paio di Mac, 3 SL1200mk2
HARDWARE: Pioneer DDJ-RB, Traktor Kontrol S2 mk3, Hercules Starlight, Traktor Z2, Traktor Z1, Traktor X1mk2, un paio di Mac, 3 SL1200mk2
Allora, come promesso ho speso un' ora per fare un check di questo tool, e dopo numerosi controlli posso appurare che il sistema di key detection di traktor non è nulla male, le prende veramente tutte, su 500 ne avrà sbagliate si e no 15-20 che però sono di un tono più in su e basta (7 numeri del sistema camelot)
P.s ovviamente il tools funziona bene ed è molto semplice da usare, basta eseguire il file java e creerà un file di nome collection out, che và rinominato come collection e tutto funge alla perfezione.
Come consigliato nel file txt contenuto nel pack è comunque meglio fare comunque un backup del file prima di eseguire questo lavoro.
Voto sistema key finder traktor+tool 9
Note con questo sistema ho risparmiato 50 euro che avrei dovuto spendere per aggiogare il mio ormai vecchissimo MIK che non scriveva più i commenti.
P.s ovviamente il tools funziona bene ed è molto semplice da usare, basta eseguire il file java e creerà un file di nome collection out, che và rinominato come collection e tutto funge alla perfezione.
Come consigliato nel file txt contenuto nel pack è comunque meglio fare comunque un backup del file prima di eseguire questo lavoro.
Voto sistema key finder traktor+tool 9
Note con questo sistema ho risparmiato 50 euro che avrei dovuto spendere per aggiogare il mio ormai vecchissimo MIK che non scriveva più i commenti.
- Macbook Pro 13" with Mountain Lion 10.7
- Traktor Pro 2.6.8
- Traktor Kontrol S4
- Ecler Nuo 2
- Traktor Pro 2.6.8
- Traktor Kontrol S4
- Ecler Nuo 2
ok fatto grazie mille!!!siete sempre di aiuto.....andreanegri ha scritto:L'impostazione predefinita è 650 mb che guarda caso, se scrivi wav file, sono proprio circa 60 minuti, metti 2048 mb e via!
Mac book 13 intel core i5 + SSD ( high sierra) - Hp i7 Windows 10 - mixer Xone Px 5 + 2 xone k2 - 2 cdj Denon sc2900 - Mixer Stanton SMX 501 + 2 technicis 1200 - tastiera apc key 25 - ableton live - Traktor 3.4.0