8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Traktor Scratch con ??

Il software di mixaggio più famoso di casa Native Instruments.
Rispondi
GiankyBeat
Messaggi: 14
Iscritto il: 7 set 2012, 18:05

Traktor Scratch con ??

Messaggio da GiankyBeat »

Ciao ragazzi sto cercando di completare una console.. ma sn veramente agli inizi?
Possiedo un audio 6 e un mixer 3 canali.. tranquillissimo.. come controller midi mi consigliate un F1 o X1 direttamente??
Traktor pro 2 - Audio 6 NI - reloop contour controller edition - behringer 626 - cuffie sony
Ace
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 88
Iscritto il: 15 set 2011, 13:23

Re: Traktor Scratch con ??

Messaggio da Ace »

f1 e x1 sono due cose completamente diverse, dipende te cosa vuoi fare
GiankyBeat
Messaggi: 14
Iscritto il: 7 set 2012, 18:05

Re: Traktor Scratch con ??

Messaggio da GiankyBeat »

cm controller midi è migliore l'x1 o il korg nano controll cn magari un korg nanopad ?? a me serve assolutamente un controller midi e magari un più in la un f1..
Traktor pro 2 - Audio 6 NI - reloop contour controller edition - behringer 626 - cuffie sony
Dj-Pawwa
Livello: DiJ Pro
Livello: DiJ Pro
Messaggi: 740
Iscritto il: 28 lug 2012, 15:35

Re: Traktor Scratch con ??

Messaggio da Dj-Pawwa »

cosa intendi per controller midi?
se ti serve per gestire play/cue e pitch ne va bene uno
se devi controllare effetti o sample ne vanno been altri, finchè non ci dici per cosa gli usi non ti potremmo aiutare in modo efficace.
Technics 1200 + Djm600 + Traktor Scratch A6 + Xone K2 + MacBook Pro + AIAIAI tma-1
GiankyBeat
Messaggi: 14
Iscritto il: 7 set 2012, 18:05

Re: Traktor Scratch con ??

Messaggio da GiankyBeat »

ciao scusa la poca precisione.. cmq x controllare effetti e sample...
Traktor pro 2 - Audio 6 NI - reloop contour controller edition - behringer 626 - cuffie sony
Dj-Pawwa
Livello: DiJ Pro
Livello: DiJ Pro
Messaggi: 740
Iscritto il: 28 lug 2012, 15:35

Re: Traktor Scratch con ??

Messaggio da Dj-Pawwa »

molti parlano bene del korg nanokontrol, dovrebbe essere perfetto per ciò che devi fare ;)
Technics 1200 + Djm600 + Traktor Scratch A6 + Xone K2 + MacBook Pro + AIAIAI tma-1
Avatar utente
AllCndCtrl
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 187
Iscritto il: 28 dic 2011, 3:11

Re: Traktor Scratch con ??

Messaggio da AllCndCtrl »

oppure opta per l'x1 e stai tranquillissimo ;)
Set up: MacBook Pro 13" - Traktor Scratch Pro 2 - Scheda Audio 4 DJ Native Instrument - Pioneer CDJ 100s - Mixer Behringer DJX 700 - Kontrol X1 - Headphones Pioneer HDJ-500
Avatar utente
MCDJ90
Livello: DiJ Pro
Livello: DiJ Pro
Messaggi: 406
Iscritto il: 23 gen 2010, 22:14

Re: Traktor Scratch con ??

Messaggio da MCDJ90 »

Fino alla versione 2.1.3 è ampiamente testato, ho fatto un mapper per kontrol x1 che io uso per controllare i sample decks, ed è molto performante, con la versione 2.5 ricordo di averlo usato un paio di voltr ma non testato ampiamente, con la 2.5.1 non ho ancora avuto modo di provare, sto usando solo l'S4, se mai ti puo interessare, nella mia firma c'è il link alla discussione del mio mapper per x1 e ti puoi scaricare e leggete l'elenco dei controlli mappati, cosi da vedere se ti piace.
Ovvio che con x1 puoi controllare solo i sample decks e non i remix decks, per quelli c vuole per forza un F1!

Un saluto, MCDJ90.
CDJ400,DJM700,A8DJ,kontrol X1/S4,TSP 1.2.7/2.6.5 MacBook Pro 13" OS X 10.9 Mavericks
Mapper By MCDJ90
Kontrol X1 viewtopic.php?f=43&t=8192" onclick="window.open(this.href);return false;
Pioneer CDJ400 viewtopic.php?f=43&t=4185" onclick="window.open(this.href);return false;
Rispondi