8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

PROBLEMA AUDIO PC - TRAKTOR

Il software di mixaggio più famoso di casa Native Instruments.
Rispondi
Stormgman
Messaggi: 2
Iscritto il: 9 set 2012, 9:05

PROBLEMA AUDIO PC - TRAKTOR

Messaggio da Stormgman »

Ciao ha tutti, di recente ho comprato un controller korg nanopad2 da usare assieme a Traktor pro 2, il tutto devo sfruttarlo assieme alla mia tastiera midi che utilizzo per controllare vari vst. Il problema è che una volta mappato il controller su traktor, mi sono accorto che il mio pc non riproduce più nessun suono se non l'audio di traktor, (per spiegarla in maniera semplice se ho traktor aperto e apro un file audio con media player o se mi metto a suonare la mia tastiera midi con qualche vst non si sente niente, al contrario se utilizzo il nanopad2 con traktor l'audio si sente) una volta chiuso traktor l'audio generale del pc riprende a sentirsi.

Quindi avrei bisogno di un aiuto per riprodurre contemporaneamente l'audio di Traktor e l'audio del pc in generale, di conseguenza in modo tale da poter suonare la mia tastiera midi mentre utilizzo il nano pad 2 assieme a traktor.
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: PROBLEMA AUDIO PC - TRAKTOR

Messaggio da cioce »

Fare girare il VST su Ableton? viewtopic.php?f=13&t=17" onclick="window.open(this.href);return false;
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Rispondi