8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Traktor Pro 2+Audio 2dj + xone 1D external mixing

Il software di mixaggio più famoso di casa Native Instruments.
Rispondi
alessandrococcodj
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 275
Iscritto il: 6 giu 2010, 15:43
Località: Frosinone

Traktor Pro 2+Audio 2dj + xone 1D external mixing

Messaggio da alessandrococcodj »

Salve a tutti

Mi è arrivata oggi la audio 2 dj con traktor incluso, installato e aggiornato tramite service center.

Ora, collego la 2dj e subito l'audio è poco fluido...collego lo xone 1D e cominciano le bestemmie :mrgreen:

Calcolando che con una ddj ergo con serato dj intro mixo alla grande su questo stesso pc a 5ms (pc asus k52f i3 4gb di ram) :mrgreen:

Saltiamo tutta la parte sull'ottimizzazione del pc, ho letto le discussioni e ho seguito tutti tutti i consigli altrimenti non avrei aperto questo topic.

Ora come posso fare per fare andare bene traktor? e sopratuttto chi mi può indicare un mapper per controllare i due deck A B di traktor con lo xone 1D? ho provato tutti quelli di traktor bible ma non c'è n'è uno che funzioni adeguatamente.


Non riesco proprio a crearne uno da zero su traktor.

Chi mi può aiutare?
It's kind of magic! - www.parkettchannel.it
Ace
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 88
Iscritto il: 15 set 2011, 13:23

Re: Traktor Pro 2+Audio 2dj + xone 1D external mixing

Messaggio da Ace »

Per quanto riguardo l'audio poco fluido ti consiglio di alzare un poco la latenza, per quanto riguarda il mapper segui la guida che trovi qui sul forum, non è complicato come cosa.
alfredodaccardi
Messaggi: 3
Iscritto il: 30 ott 2012, 15:37

Re: Traktor Pro 2+Audio 2dj + xone 1D external mixing

Messaggio da alfredodaccardi »

ciao ragazzi! non sono molto esperto......sto cercando di costruirmi una piccola consolle per divertirmi nel tempo libero....pensavo di collegare al mio mac dove ho installato il traktor, un mixer esterno e una scheda audio....considerando che mi piace suonare arricchendo le canzoni con samples o tools vari (casse o voci) avrei sicuramente bisogno di un mixer almeno 3 canali....in realtà vorrei capire se c'è un modo di suonare in questa maniere usando semplicemente un mixer 2 canali (ne ho visto uno della allen & heat bellissimo).......il mio sogno è avere pc con traktor, mixer (2 canali) e una fonte esterna con cui inserire samples o tools (tipo ipad o cdj....) da suonare contemporaneamente...è possibile?
grazie cmq
Ace
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 88
Iscritto il: 15 set 2011, 13:23

Re: Traktor Pro 2+Audio 2dj + xone 1D external mixing

Messaggio da Ace »

si ma devi avere sempre un mixer con almeno 3 canali ovviamente 2 per i deck e 1 altro per la terza fonte, qualunque essa sia...ovviamente hai anche bisogno di una scheda audio con altrettante uscite
alfredodaccardi
Messaggi: 3
Iscritto il: 30 ott 2012, 15:37

Re: Traktor Pro 2+Audio 2dj + xone 1D external mixing

Messaggio da alfredodaccardi »

Ok grazie! :D Secondo te quale potrebbe essere un mixer giusto (nel senso: buon rapporto qualita'/prezzo)?
Rispondi