8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Traktor Pro & Scratch Pro 2.6.x

Il software di mixaggio più famoso di casa Native Instruments.
Avatar utente
andreanegri
Livello: DiJ Resident
Livello: DiJ Resident
Messaggi: 2263
Iscritto il: 10 gen 2010, 14:16
Località: Milano
Contatta:

Re: Help!!! il mio mac si blocca!!

Messaggio da andreanegri »

Per le schede audio NI e la compatibilità con Yosemite c'è da aspettare ancora un pò...
SOFTWARE: Rekordbox DJ 6.6.7, Traktor PRO 3.5.4, Virtual DJ 2023, Serato DJ Pro 2.6.2, Ableton Live 11.2.6 Intro, MixedInKey 10
HARDWARE: Pioneer DDJ-RB, Traktor Kontrol S2 mk3, Hercules Starlight, Traktor Z2, Traktor Z1, Traktor X1mk2, un paio di Mac, 3 SL1200mk2
cristianbobo
Messaggi: 5
Iscritto il: 3 ago 2015, 13:32

Info tempo Traktor Pro 2.6

Messaggio da cristianbobo »

Buongiorno a tutti,
volevo chiedervi un'informazione tecnica riguardo a Traktor pro 2.6;
Vorrei sapere se esiste un modo per impostare da qualche parte nel software l'eefetto del rallentamento del tempo,
come per esempio si trova nei mixer pioneer.
Grazie
Ciao
Avatar utente
andreanegri
Livello: DiJ Resident
Livello: DiJ Resident
Messaggi: 2263
Iscritto il: 10 gen 2010, 14:16
Località: Milano
Contatta:

Re: Traktor Pro & Scratch Pro 2.6.x

Messaggio da andreanegri »

Tipo lo spegnimento del giradischi?
SOFTWARE: Rekordbox DJ 6.6.7, Traktor PRO 3.5.4, Virtual DJ 2023, Serato DJ Pro 2.6.2, Ableton Live 11.2.6 Intro, MixedInKey 10
HARDWARE: Pioneer DDJ-RB, Traktor Kontrol S2 mk3, Hercules Starlight, Traktor Z2, Traktor Z1, Traktor X1mk2, un paio di Mac, 3 SL1200mk2
cristianbobo
Messaggi: 5
Iscritto il: 3 ago 2015, 13:32

Re: Traktor Pro & Scratch Pro 2.6.x

Messaggio da cristianbobo »

Si diciamo di si; Ti spiego io ho un cdj850, è presente una manopola con la scritta tempo, in pratica volevo sapere se in traktor trovo un effetto simile.
Grazie
Avatar utente
andreanegri
Livello: DiJ Resident
Livello: DiJ Resident
Messaggi: 2263
Iscritto il: 10 gen 2010, 14:16
Località: Milano
Contatta:

Re: Traktor Pro & Scratch Pro 2.6.x

Messaggio da andreanegri »

Prova con l'effetto Turntable FX, questo è un tutorial sull'argomento:


SOFTWARE: Rekordbox DJ 6.6.7, Traktor PRO 3.5.4, Virtual DJ 2023, Serato DJ Pro 2.6.2, Ableton Live 11.2.6 Intro, MixedInKey 10
HARDWARE: Pioneer DDJ-RB, Traktor Kontrol S2 mk3, Hercules Starlight, Traktor Z2, Traktor Z1, Traktor X1mk2, un paio di Mac, 3 SL1200mk2
cristianbobo
Messaggi: 5
Iscritto il: 3 ago 2015, 13:32

Re: Traktor Pro & Scratch Pro 2.6.x

Messaggio da cristianbobo »

Ok grazie per i link, ma però non è prorpio quello che intendevo...ma cmq dall'ultimo link che mi hai scritto ho capito come andare ad assegnare un nuovo effetto su un nuovo tasto...adesso mi metto a cercare l'effetto che ho sul cdj e lo caricherò sul traktor.
Grazie
roby1977
Messaggi: 6
Iscritto il: 15 nov 2015, 14:52

Problema Traktor 2.6.8 scratch pro

Messaggio da roby1977 »

Salve, riscontro un problema con il traktor 2.6.8 scratch pro, tra l' altro non so se sia realmente un problema del sofware, comunque io lo uso con una console behringer cmd studio 4a, e smanettando con le varie opzioni di configurazione audio
non riesco a risolvere questo problema:
praticamente quando e' aperto il traktor e anche se non sta suonando, non posso sentire l'audio di file mp3 o video sul pc
(ho un lenovo di ultima generazione pc portatile con un i7 8 giga di ram etc etc.....), devo per forza chiudere il traktor,
altrimenti non sento l'audio o addirittura se apro i file mp3 con un altro lettore che non sia vlc mi dice che e' impossibile riprodurre il file, premetto che la behringer ha una sua scheda audio interna ed e' impostata sul pc come audio principale,
ho provato varie impostazioni audio sul traktor anche con le asio4all ma poi non risolvo oppure non posso avere il preascolto.
resto in attesa di una risposta, se esiste, grazie a tutti della cortesia e disponibilita'. ciao.
Avatar utente
El santo
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 168
Iscritto il: 3 mar 2013, 22:02
Località: camporosso

Re: Traktor Pro & Scratch Pro 2.6.x

Messaggio da El santo »

salve ragazzi, io quando uso il programma traktor versione 2.6.4 con il mac pro13 intel core i5 mountain lion 10.8.3 aggiornato alla versione 10.8.5, noto che ogni volta che apro e chiudo le impostazioni o carico delle tracce in qualsiasi decks ,sia con il mouse , anche collegando i controller s4 e k2, il mac e come se si inchiodasse per mezzo secondo e la schermata di traktor si blocca completamente per mezzo secondo, però l'audio fila liscio, io uso solo il mac per suonare, non ho altri programmi, una volta ho installato adobe flash player e dopo un po di tempo lo disinstallato, perche ho sentito in rete che da fastidio a traktor,perciò ho solo musica dentro, quando suono stacco tutto internet, bluetooth, finder ecc ,la cpu gira 20/25%, quando carico le tracce arriva a picchi di 40% cosa potrebbe essere questo specie di conflitto!!
Mac book 13 intel core i5 + SSD ( high sierra) - Hp i7 Windows 10 - mixer Xone Px 5 + 2 xone k2 - 2 cdj Denon sc2900 - Mixer Stanton SMX 501 + 2 technicis 1200 - tastiera apc key 25 - ableton live - Traktor 3.4.0
TECHNO-MINIMAL-TECHNO HOUSE-Electro House.https://m.soundcloud.com/santo-giunta
Avatar utente
El santo
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 168
Iscritto il: 3 mar 2013, 22:02
Località: camporosso

Re: Traktor Pro & Scratch Pro 2.6.x

Messaggio da El santo »

Non so se ho sbagliato topic , ma non so se è un problema di traktor o mac..
Mac book 13 intel core i5 + SSD ( high sierra) - Hp i7 Windows 10 - mixer Xone Px 5 + 2 xone k2 - 2 cdj Denon sc2900 - Mixer Stanton SMX 501 + 2 technicis 1200 - tastiera apc key 25 - ableton live - Traktor 3.4.0
TECHNO-MINIMAL-TECHNO HOUSE-Electro House.https://m.soundcloud.com/santo-giunta
Avatar utente
andreanegri
Livello: DiJ Resident
Livello: DiJ Resident
Messaggi: 2263
Iscritto il: 10 gen 2010, 14:16
Località: Milano
Contatta:

Re: Traktor Pro & Scratch Pro 2.6.x

Messaggio da andreanegri »

Puoi fare due cose:
- tenerti questo problema
- aggiornare sia Traktor che OSX a tua scelta
SOFTWARE: Rekordbox DJ 6.6.7, Traktor PRO 3.5.4, Virtual DJ 2023, Serato DJ Pro 2.6.2, Ableton Live 11.2.6 Intro, MixedInKey 10
HARDWARE: Pioneer DDJ-RB, Traktor Kontrol S2 mk3, Hercules Starlight, Traktor Z2, Traktor Z1, Traktor X1mk2, un paio di Mac, 3 SL1200mk2
Rispondi