8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Traktor Pro & Scratch Pro 2.6.x

Il software di mixaggio più famoso di casa Native Instruments.
Avatar utente
dragons
Messaggi: 7
Iscritto il: 10 set 2010, 21:35

Re: cartelle vecchie versioni

Messaggio da dragons »

The_Animal_DJ ha scritto:Ci dovrebbero essere i backup delle librerie... e, se non ricordo male, tutti insieme non dovrebbero occupare più di un centinaio di MB... non mi sembra poi molto!!!
per le prime versioni si hai ragione...ma le ultime superano anche il giga se non di più :D
quindi da come ho capito posso andare tranquillo nel cancellare?(al massimo mi lascio le ultime due o tre per sicurezza :mrgreen: )
Fabyshnikov
Messaggi: 10
Iscritto il: 7 lug 2014, 3:02
Contatta:

PROBLEMA LOAD Traktor 2.6.8<R382>

Messaggio da Fabyshnikov »

Ciao a tutti ho un pc con windows 8 con processore AMD A6-5200(2.0 Ghz) e 4 GB DDR3 di Ram, non è il massimo lo so ma è girato sempre tutto senza problemi, da circa due settimane l'indicatore LOAD di Traktor è in zona rossa ed è inutile dire come la qualità audio ne risenta, ho sempre suonato con wi-fi e Bluetooth attivi senza problemi, ho una rmx2 ed il problema si presenta sia quando questa è collegata sia quando non lo è, i parametri audio di Traktor sono sample rate 44100hz latency 512.....cosa posso fare ? Vi prego aiutatemi!!!!

Grazie.
Digital heart Vinil soul

Hercules RMX2 - Traktor Pro 2.6.8
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Traktor Pro & Scratch Pro 2.6.x

Messaggio da cioce »

Se non regge 512 è palese che devi alzare la latenza, do per scontato che tu carichi SOLO tracce già analizzate.
La mia guida sull'ottimizzazione della latenza l'hai letta per sbaglio? https://www.digitaljockey.it/dij/maglog/ ... y-checker/" onclick="window.open(this.href);return false;
Windows lo hai ottimizzato? viewtopic.php?f=27&t=550" onclick="window.open(this.href);return false;
Lasciare wi-fi e Bluetooth attivi fallo pure a tuo rischio e pericolo.
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Fabyshnikov
Messaggi: 10
Iscritto il: 7 lug 2014, 3:02
Contatta:

Re: Traktor Pro & Scratch Pro 2.6.x

Messaggio da Fabyshnikov »

Non ho risolto nulla, anzi il problema è peggiorato! Ho installato e lanciato LatencyMon e a seguito dell'analisi effettuata questo è il risultato:

"Your system appears to be having trouble handling real time audio and other tasks. You are likely to experience buffer underruns appeering as drop outs, clicks or pops. One or more DPC routines that belong to a driver running in your system appear to be executing for too long. At least detected problem to be network related. In case you are using a WLAN adapter, try disabling it to get better results. One problem may be related to power management, disable CPU throttling settings in control panel and BIOS setup. Check BIOS updates."

Il tutto con wi-fi, LAN e Bluetooth disattivati.

Vi prego aiutatemi, ora Traktor è stabile sul rosso pieno!!!!
Digital heart Vinil soul

Hercules RMX2 - Traktor Pro 2.6.8
DJ Sonrojo
Messaggi: 34
Iscritto il: 8 ago 2013, 12:08

Re: Traktor Pro & Scratch Pro 2.6.x

Messaggio da DJ Sonrojo »

Salve a tutti,volevo fare una domanda sul Traktor pro:
Com'è che quando trasferisco degli mp3 da una cartella ad un'altra aprendo gli mp3 nella nuova il software non ha più in memoria gli Hot cue,il bpm ,la key ecc. e quindi mi tocca rifare il lavoro da capo come fossero file nuovi....con Virtual questo non succede..qualsiasi file copiato o trasferito ha sempre memorizzati tutti questi dati. C'è un trucco oppure funziona solo così nel programma traktor???
Se mi date qualche dritta ve ne sarei grato.Grazie.Ciao a tutti. Mirko Sonrojo.
Avatar utente
andreanegri
Livello: DiJ Resident
Livello: DiJ Resident
Messaggi: 2263
Iscritto il: 10 gen 2010, 14:16
Località: Milano
Contatta:

Re: Traktor Pro & Scratch Pro 2.6.x

Messaggio da andreanegri »

Se ho capito la domanda, direi che Traktor memorizza queste impostazioni non nei tag del file ma nella collection, se tu muovi il file e lo riaggiungi per lui è un nuovo file senza impostazioni...due possibili soluzioni, rilocare il file dicendo che è quello originale ma in una nuova posizione oppure verificare se le info rimangono se apri il file da una playlist Traktor dopo aver messo il lucchetto...capisco di non essere stato chiarissimo ma è una questione abbastanza complessa...
SOFTWARE: Rekordbox DJ 6.6.7, Traktor PRO 3.5.4, Virtual DJ 2023, Serato DJ Pro 2.6.2, Ableton Live 11.2.6 Intro, MixedInKey 10
HARDWARE: Pioneer DDJ-RB, Traktor Kontrol S2 mk3, Hercules Starlight, Traktor Z2, Traktor Z1, Traktor X1mk2, un paio di Mac, 3 SL1200mk2
asanisimasa
Messaggi: 1
Iscritto il: 16 ott 2014, 21:20

Help! Problema con Traktor!

Messaggio da asanisimasa »

Salve a tutti, sono un novizio in questo forum ed un novizio nell'uso di questa nuova piattaforma che ho acquistato di recente. Talmente tanto novizio che la mia domanda probabilmente vi sembrerà stupida.
La mia versione di Traktor è la 2.6.8 regolarmente acquistata. Accendo il programma con l'intento di fare un dj set e registrarlo ma Il pallino di rec è grigio e rimane grigio anche quando lo clicchi senza dirti nulla. Per ora sto usando la scheda audio di traktor collegata ad un banale monitor della db. Perché non funziona il recording? Grazie
Contedj88
Messaggi: 12
Iscritto il: 16 gen 2014, 2:45

Re: Traktor Pro & Scratch Pro 2.6.x

Messaggio da Contedj88 »

ciao ragazzi,ho bisogno del vostro prezioso aiuto...
ho installato os x yosemite sul mio macbook pro e mi sta dando un problema con il traktor...ovvero quando schiaccio il quadrato in alto a destra per metterlo a tutto schermo,metà pagina diventa bianca e devo logicamente chiudere il programma e riaprirlo....premetto che il programma è aggiornato e che lavoro con la s4 mk2 ....attendo un vostro aiuto
strommino
Livello: DiJ Special
Livello: DiJ Special
Messaggi: 905
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10

Re: Traktor Pro & Scratch Pro 2.6.x

Messaggio da strommino »

Non dovevi aggiornare a yosemite! Il sito NI lo dice molto chiaramente che traktor non è ancora compatibile con yosemite...
Mac Book Pro 13" + Virtual DJ Pro + Traktor Scratch Pro 2 + kontrol X1 + Kontrol Z1 + kontrol S4 MKII + Audio 4
AndreMI
Messaggi: 1
Iscritto il: 2 nov 2014, 16:53

Help!!! il mio mac si blocca!!

Messaggio da AndreMI »

Buonasera ragazzi,
non so se sto scrivendo nel posto giusto o meno ma ho qualcosa di molto importante da chiedervi.
Ho appena acquistato un mac 13 pollici retina con yosemite 10.10,e oltre questo pc per suonare uso traktor scratch pro 2.6.8 con scheda audio la dj4 e come controller x1.
Mi succede questo,dopo un tot che suono,30m o 1ora oppure 2 ore,si blocca il pc,il programma continua ad andare e dall'impianto esce un fruscio fastidiosissimo e non riesco ad intervenire sul pc se non arrestandolo in maniera brusca.
Ho letto qualcosa in giro che potrebbe essere la conflittualità tra le mie porte usb 3.0 e l'usb del controller e della scheda audio che sono 2.0.
Ho letto anche che potrebbero essere i driver non aggiornati,ma a quanto ho capito la native non aggiornerà i driver dei miei dispositivi,credo!
Voi potete aiutarmi?
Qualcuno ha il mio stesso problema?

Grazie mille!!
Rispondi