8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Remix Deck Traktor

Il software di mixaggio più famoso di casa Native Instruments.
massimoperini
Messaggi: 4
Iscritto il: 11 dic 2014, 23:05

Collection e Playlist su Traktor

Messaggio da massimoperini »

Andrea mi sai dire come attivare "REMIX SLOTS"non capisco perche'non riesco PIU' attivarlo,e molto comodo spostare sX dX la traccia.
la scritta remix slots la troviamo sotto del dek sinistro e destro ,la troviamo sopra tasti 1 2 3 4 dei campionatori,spero di essere stato piu'chiaro.
Avatar utente
andreanegri
Livello: DiJ Resident
Livello: DiJ Resident
Messaggi: 2263
Iscritto il: 10 gen 2010, 14:16
Località: Milano
Contatta:

Re: Collection e Playlist su Traktor

Messaggio da andreanegri »

Forse ho capito, clicca sulla lettera del deck, per esempio C e ti compare la lista delle opzioni del deck.
SOFTWARE: Rekordbox DJ 6.6.7, Traktor PRO 3.5.4, Virtual DJ 2023, Serato DJ Pro 2.6.2, Ableton Live 11.2.6 Intro, MixedInKey 10
HARDWARE: Pioneer DDJ-RB, Traktor Kontrol S2 mk3, Hercules Starlight, Traktor Z2, Traktor Z1, Traktor X1mk2, un paio di Mac, 3 SL1200mk2
Avatar utente
dottoroger
Livello: DiJ Pro
Livello: DiJ Pro
Messaggi: 718
Iscritto il: 12 ott 2010, 5:15
Località: Lissone
Contatta:

Re: Remix Deck Traktor

Messaggio da dottoroger »

Buon giorno ragazzi!! Continua la mia esploraIone di traktor sp con z2 e devo dire che sullo scratch mi dà un ottimo feeling....ora però mi si pone un problema con i remix deck!!! Io vorrei usarli a mo di sample deck!!! Ora ho capito come impostare i vari campioni in versione "one shot" ma mi succede questo compongo un remix deck fatto di 1 campione per ogni slot(uso la visualizzazione del deck in versione micro) ma dopo che mi ha mandato il campione il tasto del z2 diventa bianco...insomma mi disattiva lo slot e devo ripremerlo due volte per attivarlo, così diventa impossibile per esempio suonare una drum live!!!! Come devo fare??? Ho cercato sul manuale ma no trovo nulla!!! Grazie mille
Mixars DUO MK2 - 2 X Vestax PDX 3000 - Numark PHX - Mixvibes Cross- Serato SL - Serato DJ Pro
http://www.facebook.com/zrhtriphopage
Instagram: @DOTOR_ROGER_ZRH
DJ G

Re: Remix Deck Traktor

Messaggio da DJ G »

Come promesso ecco la vedeoguida che ho realizzato sull utilizzo dei remix deck di traktor...

[youtube]YkyMk4ihtVU[/youtube]
gianluca1974
Messaggi: 11
Iscritto il: 8 set 2015, 11:34

difficoltà enormi a sincronizzare traktor F1

Messaggio da gianluca1974 »

Ciao a tutti,
leggendo un pò su google, ho trovato persone che hanno lo stesso problema mio....Traktor sembrerebbe non in grado,(o almeno non sempre), di sincronizzare i campioni o loop dei remix decks, attivati dalla consolle F1, con le tracce dei decks;

credetemi le impostazioni le ho provate tutte, beat sync ,temp sync, le varie spunte per i remix decks, il master tempo , il quantize etc, ma niente, non si riesce a sincronizzare;

premetto che ho anche consolle traktor x1 e z1 e volevo completare il ''kit'' con la consolle F1, ma, funzioni a parte, senza sincronizzazione non va proprio bene...

sapreste aiutarmi
grazie mille

ps:ho letto manuale in inglese, ma...
Rispondi