8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Remix Deck Traktor

Il software di mixaggio più famoso di casa Native Instruments.
Avatar utente
Ru DiJ
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 3805
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Riccione
Contatta:

Re: Volume remix decks

Messaggio da Ru DiJ »

Effettivamente quelli sono proprio registrati un po bassini ... quelli di alcuni remix set sono gia meglio... ma in ogni caso e meglio editarli per raggiungere un buon risultato..
Owner e Producers: Zero dB Digital Records
Producers @ : Karmic Power - Plaza records - Fresh Cream - Youn NRG - Kiosaku - Dancepush - Tendenza - ClanDestino
Avatar utente
Biancone
Livello: DiJ Pro
Livello: DiJ Pro
Messaggi: 650
Iscritto il: 16 nov 2011, 11:37

Re: Volume remix decks

Messaggio da Biancone »

Proveró a comprarne qualcuno, se posso ti chiedo un consiglio su un remix decks valido da acquistare, ( il genere è il tuo).
NI Z1+X1, n°2 DENON 3700, XONE 22, Traktor Scratch 2 2.10.2, Traktor dj con Ipad 4 retina wifi+3g,Dj Tech Dragon Two, Mix Vibes Cross Dj+app Mix Vibes, wharfedale titan pro active 12 e 15
In the past ( Hercules rmx, Pioneer 350 White Pack, piatti Reloop 4000, Traktor Z2 +F1)
Avatar utente
Ru DiJ
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 3805
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Riccione
Contatta:

Re: Volume remix decks

Messaggio da Ru DiJ »

Ah io vado di deep-sforando su la tech piu melodica... ora... SOno 3 anni che faccio solo questo prima facevo techno e minimal...sempre melodici, ma piu cattivi ..

Avevo anche pensato di proporre una sezione per Remix set montati da gli utenti. Ma ci sarebbe impossibile determinare quali campioni siano realizzati realmente da gli utenti e quali invece siano campioni originali o originali ritoccati, in quel caso sarebbe una violazione del diritto d'autore distribuirli .. quindi non si puo fare !
Owner e Producers: Zero dB Digital Records
Producers @ : Karmic Power - Plaza records - Fresh Cream - Youn NRG - Kiosaku - Dancepush - Tendenza - ClanDestino
Avatar utente
Biancone
Livello: DiJ Pro
Livello: DiJ Pro
Messaggi: 650
Iscritto il: 16 nov 2011, 11:37

Re: Volume remix decks

Messaggio da Biancone »

Io non sono troppo sul melodico... Bella l idea di proporre dei remix decks ma capisco le difficoltá, comunque il consiglio era più che altro per non incappare in differenze troppo notevoli di volume... Grazie x le risposte comunque
NI Z1+X1, n°2 DENON 3700, XONE 22, Traktor Scratch 2 2.10.2, Traktor dj con Ipad 4 retina wifi+3g,Dj Tech Dragon Two, Mix Vibes Cross Dj+app Mix Vibes, wharfedale titan pro active 12 e 15
In the past ( Hercules rmx, Pioneer 350 White Pack, piatti Reloop 4000, Traktor Z2 +F1)
makcardj
Messaggi: 34
Iscritto il: 1 nov 2015, 10:59

mappatura midi banchi su traktor remix deck

Messaggio da makcardj »

salve qualcuno mi dice come mappare il remix deck per i banchi
usando un controller esterno devo fare in modo che premendo un tasto
mi vada a selezionare il banco successivo
ogni slot e composto da 4 celle vorrei premendo un tasto selezionare quello successivo
mi aiutate?
makcardj
Messaggi: 34
Iscritto il: 1 nov 2015, 10:59

remix deck eliminare sample

Messaggio da makcardj »

Ciao chi può aiutarmi con traktor
cimevsi eliminano i campioni nel remix deck?
Intendo non i primi sopra ma quelli sotto
Avatar utente
andreanegri
Livello: DiJ Resident
Livello: DiJ Resident
Messaggi: 2263
Iscritto il: 10 gen 2010, 14:16
Località: Milano
Contatta:

Re: remix deck eliminare sample

Messaggio da andreanegri »

Da dove?
Dal programma? Dall'S2? Dall'F1?
SOFTWARE: Rekordbox DJ 6.6.7, Traktor PRO 3.5.4, Virtual DJ 2023, Serato DJ Pro 2.6.2, Ableton Live 11.2.6 Intro, MixedInKey 10
HARDWARE: Pioneer DDJ-RB, Traktor Kontrol S2 mk3, Hercules Starlight, Traktor Z2, Traktor Z1, Traktor X1mk2, un paio di Mac, 3 SL1200mk2
makcardj
Messaggi: 34
Iscritto il: 1 nov 2015, 10:59

Re: Traktor Remix Deck

Messaggio da makcardj »

scusate ma quando carico un set mi dite come si elimina una cella ?
cioe un suono che a me non serve???
Avatar utente
andreanegri
Livello: DiJ Resident
Livello: DiJ Resident
Messaggi: 2263
Iscritto il: 10 gen 2010, 14:16
Località: Milano
Contatta:

Re: Traktor Remix Deck

Messaggio da andreanegri »

Delete a sample from a cell by holding ALT+CTRL (or ALT+CMD on MAC) and clicking the the cell.
SOFTWARE: Rekordbox DJ 6.6.7, Traktor PRO 3.5.4, Virtual DJ 2023, Serato DJ Pro 2.6.2, Ableton Live 11.2.6 Intro, MixedInKey 10
HARDWARE: Pioneer DDJ-RB, Traktor Kontrol S2 mk3, Hercules Starlight, Traktor Z2, Traktor Z1, Traktor X1mk2, un paio di Mac, 3 SL1200mk2
makcardj
Messaggi: 34
Iscritto il: 1 nov 2015, 10:59

Re: Traktor Remix Deck

Messaggio da makcardj »

grazie sei un mito ma dove l hai trovato? c'è sul manuale?
Rispondi