8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

"MAESTRO" di TRAKTOR Cercasi

Il software di mixaggio più famoso di casa Native Instruments.
dariottb
Messaggi: 5
Iscritto il: 26 dic 2012, 14:18

Re: "MAESTRO" di TRAKTOR Cercasi

Messaggio da dariottb »

cioce ha scritto:Spendere due minuti nel descrivere il problema è troppa fatica?
non è fatica, è stata solo gentilezza nel chiedere prima!
possiedo traktor scratch duo e mi e stata regalata l' F1 con all'interno il seriale per traktor pro 2.5.
io sul mio mac uso solo traktor scratch duo da due anni, adesso volevo installare traktor 2.5 per usare l'f1.
la domanda è, installando l'f1 perdo traktor scratch e potrò usare solo il pro oppure mi si visualizzeranno due icone e potrò decidere quale usare, quando suono, attaccando lo scratch con i vinili oppure il pro con l'f1?
però oggi ho provato ad installare il pro 2.5 ed invece ho fatto l'upgrade a traktor scratch pro dal duo che avevo!
all'interno ci sono i remix decks, peccato che con la mia f1 non vadano i volumi!
perche?(ho fatto l'aggiornamento e da scratch duo mi sono trovato scratch pro con i remix deck
peccato che scratch pro quando decido di mettere un loop decide lui dove farmelo, molte volte nelle pause con claps o cantati clicco per il loop e me lo mette all'inizio del basso e poi non riesco a mettere a tempo i remix deck tra loro ed i remix deck con il disco!
perche?
poi ultimo problema dopo 10 minuti che suono, dalle casse le tracce escono distorte, le casse grattano fino ad arrivare al punto che non sento più nulla dalle casse esterne?
dariottb
Messaggi: 5
Iscritto il: 26 dic 2012, 14:18

Re: "MAESTRO" di TRAKTOR Cercasi

Messaggio da dariottb »

per i continui problemi oggi ho ri-comprato traktor scratch con audio 6 ed all'interno scratch pro 2.5
vado sul sito native instrument, clicco il numero seriale della scheda audio, mi fa scaricare traktor, installo traktor e lo apro subito, senza passare dal service center per registrare il software.
all'inizo mi sembrava che andasse tutto, anzi per me, anche meglio dell'altra versione che avevo.
inserisco l'x1, nessun problema, inserisco l'f1 ed iniziano ancora i problemi. il suono non mi sembrava più come prima e poi dopo circa 30 minuti inizia la traccia a saltare, gracchiare, perdere battiti e rallentare.
non so più davvero cosa fare, potete aiutarmi?! :(
Avatar utente
Pippo91
Livello: DiJ Expert
Livello: DiJ Expert
Messaggi: 1841
Iscritto il: 11 giu 2010, 0:39
Località: Cagliari

Re: "MAESTRO" di TRAKTOR Cercasi

Messaggio da Pippo91 »

se suoni col pc e non mac è un problema di ottimizzazione ;)
"Senza la musica la vita sarebbe un errore" F.N.
dariottb
Messaggi: 5
Iscritto il: 26 dic 2012, 14:18

Re: "MAESTRO" di TRAKTOR Cercasi

Messaggio da dariottb »

no macbookpro processore intel core 2 duo e 2.4 ghz 3 mb di cache 4gb di sdram con mac osx
Rispondi