8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Traktor e Karaoke sul PC / Mac

Il software di mixaggio più famoso di casa Native Instruments.
Marck
Messaggi: 19
Iscritto il: 6 feb 2013, 11:49

Re: Traktor e Karaoke sul PC / Mac

Messaggio da Marck »

siete molto gentili a farmi chiarezza... :) ...io per ora ho un pc portatile Asus acquistato 1 anno fa...anche se l'intenzione era quella di passare al Mac solo che ho già pèredisposto i file mp3 per il Karaoke apposta su Winamp con il plug in di lyrics, comunque non è questo il problema!! :-) ...si Bazzoka in effetti dipende dalla scheda audio e dai settaggi...io avrei intenzione come dicevo sopra di prendere una RME Fire face uc o una MOTU Ultralite mk3, tu per ottenere la possibilità di utilizzare i due software che scheda usi?....e comunque ho già l'SC 2000 Denon controller e quindi potrei comprare il secondo sc 2000 e utilizzare Traktor (che mi costerebbe molto meno di Virtual DJ ed è professionale per il Djing) e il Winamp con Lyrics (plug in per il karaoke) che ho già personalizzato (per questo mi scoccia passare al Mac perdendo winamp dovrei risincronizzare tutti i 300 testi che ho) devo solo capire con che scheda farlo per non avere problemi di compatibilità e in che modo :-( P.S. Per Animal: Ho già messo in vendita i due CDJ Pioneer 400...
Rispondi