8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Traktor Key Analyze

Il software di mixaggio più famoso di casa Native Instruments.
gianniparadiso
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 81
Iscritto il: 25 ago 2012, 17:10
Località: San Giorgio La Molara (BN)

Re: Traktor e Harmonic Mixing

Messaggio da gianniparadiso »

come posso importare i dati di mixed in key su traktor pro 2?
Avatar utente
The_Animal_DJ
Livello: DiJ Ultra VIP
Livello: DiJ Ultra VIP
Messaggi: 6318
Iscritto il: 27 set 2010, 0:40
Località: Bologna
Contatta:

Re: Traktor e Harmonic Mixing

Messaggio da The_Animal_DJ »

MiK scrive la chiave nel tag della traccia... una volta importata la traccia nella collection di Traktor basta che fai prima l'async e poi il check consistency della traccia e troverai la chiave nella colonna Key Tesxt!!!

[OT] Gianni sei veramente di San Giorgio la Molara in provincia di Benevento vittima di un'ondata barbarica bolognese tra il 18 ed il 20 luglio prossimo? :lol: [/OT]
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
Francesco Kekko
Messaggi: 2
Iscritto il: 6 mar 2015, 14:31

TRAKTOR PRO E KEY TEXT

Messaggio da Francesco Kekko »

SALVE RAGAZZI SONO NUOVISSIMO MI CHIAMO fRANCESCO ED AVREI BISOGNO DI UN AIUTO, VI SPIEGO
USO TRAKTOR E LE CHIAVI DI CAMELOT PER OGNI TRACCIA AUDIO NON ESSENDO IL TRAKTOR IN GRADO DI FORNIRLE ME LE SONO SCRITTE MANUALMENTE NELLA SEZIONE KEY TEXT. ADESSO PERò VORREI SAPERE COME POSSO AVERE QUESTE CHIAVI SALVATE SEMPRE IN KEY TEXT SE USO UN ALTRO PC PERCHè OGNI TANTO SUONO COL MIO ED OGNI TANTO CON UNO DI UN AMICO USANDO PERò LE MIE TRACCE...AIUTOOO :? E GRAZIE IN ANTICIPO
Avatar utente
andreanegri
Livello: DiJ Resident
Livello: DiJ Resident
Messaggi: 2263
Iscritto il: 10 gen 2010, 14:16
Località: Milano
Contatta:

Re: TRAKTOR PRO E KEY TEXT

Messaggio da andreanegri »

1-il messaggio numero 1 deve essere la tua presentazione al forum nella sezione specifica
2-non si scrive in maiuscolo nei forum...
3-se hai scritto la chiave nei tag degli mp3, spostando gli stessi mp3 e aggiungendoli alla collection sull'altro computer, dovrebbero magicamente apparire anche lì
SOFTWARE: Rekordbox DJ 6.6.7, Traktor PRO 3.5.4, Virtual DJ 2023, Serato DJ Pro 2.6.2, Ableton Live 11.2.6 Intro, MixedInKey 10
HARDWARE: Pioneer DDJ-RB, Traktor Kontrol S2 mk3, Hercules Starlight, Traktor Z2, Traktor Z1, Traktor X1mk2, un paio di Mac, 3 SL1200mk2
Francesco Kekko
Messaggi: 2
Iscritto il: 6 mar 2015, 14:31

Re: TRAKTOR PRO E KEY TEXT

Messaggio da Francesco Kekko »

ops scusami di tutti gli errori,e grazie della risposta, ma senti come faccio se le tracce le ho in una cartella a spostare la collezione? da impostazioni faccio?
comunque le chiavi le ho scritte nella casella del key text :shock:
Avatar utente
andreanegri
Livello: DiJ Resident
Livello: DiJ Resident
Messaggi: 2263
Iscritto il: 10 gen 2010, 14:16
Località: Milano
Contatta:

Re: Traktor Key Analyze

Messaggio da andreanegri »

" onclick="window.open(this.href);return false;
SOFTWARE: Rekordbox DJ 6.6.7, Traktor PRO 3.5.4, Virtual DJ 2023, Serato DJ Pro 2.6.2, Ableton Live 11.2.6 Intro, MixedInKey 10
HARDWARE: Pioneer DDJ-RB, Traktor Kontrol S2 mk3, Hercules Starlight, Traktor Z2, Traktor Z1, Traktor X1mk2, un paio di Mac, 3 SL1200mk2
Rispondi