8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Windows 8/8.1/10 & Traktor PRO

Il software di mixaggio più famoso di casa Native Instruments.
Avatar utente
Simonej
Livello: DiJ Pro
Livello: DiJ Pro
Messaggi: 423
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Venice

Re: windows 8 e traktor sono compatibili??

Messaggio da Simonej »

Animal è terribilmente di parte, Windows 8 è un sistema operativo eccezionale, ho fatto un paio di test ed ho avuto problemi di sovraccarico CPU, con Virtual DJ era maledettamente stabile.

Io ti consiglio un downgrade (temporaneo) a windows 7, ad alcuni funziona con Windows 8 ma non mi fiderei tanto.
PS: per il momento potresti utilizzare l'HD normale per Win.7
Macbook Pro,iPad,Traktor Scratch Pro 2,A&H Xone 92,Urei 1603,CDJ 800,CDJ 400,RP-4000MD3,SL-1200,2 Eks XP10,Traktor Audio 10,Kontro X1,2 Xone-1D,HD-25II Adidas,Mdr-V700,RP-1200A,DjPro300,K403,K518DJ,MDR-V55,K701,Rockit 8-5,Tannoy Mercury
Minerva
Messaggi: 33
Iscritto il: 22 feb 2012, 17:50

Re: windows 8 e traktor sono compatibili??

Messaggio da Minerva »

Abi ha scritto:ora incomincio a capire perchè tutti si fanno un mac... :'(
Evitiamo :D many thanks
Ogni macchina è un caso a se, c'è a chi funziona e a chi no, Traktor ha fatto molti caduti sia tra utenti Windows sia Mac; prima di scrivere qui hai seguito alla lettera i tutorial come questo(?):
[youtube]P7awctTsK34[/youtube]
[youtube]5Bla5vvQBG8[/youtube]
Per i requisiti credo che la demo sia un caso a parte
l'ho fatto girare con solo qualche droppino audio su un XP SP3 ridotto alle pezze, 2 gb ram, dualcore e6600, HardDisk di 7 anni fa che perde i pezzi e scheda video che a riposo fa 80c° :lol: :lol: :lol:
Se sai farlo, fai un bel dual boot sulla tua macchina wind 8 per lavorare e Seven ottimizzato per produrre/DJing così ti togli ogni pensiero.
Abi

Re: windows 8 e traktor sono compatibili??

Messaggio da Abi »

sisi credo che farò proprio così l' unica cosa sarà trovare un installer di windows 7 .. e poi qlkn sà se sarò costretto a comprare un altra licenza??
ddd75
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 138
Iscritto il: 13 set 2011, 19:16

Re: windows 8 e traktor sono compatibili??

Messaggio da ddd75 »

2 sistemi operativi=2 licenze.....per essere in regola....
magari prova a controllare su mercatini di forum specializzati o sulla baya.....potresti trovare qualcuno che vende il dvd di 7 a buon prezzo....
ps
giusto per notizia io sul portatile che uso x cazzeggio (un asus recente) ho installato in dual boot win7 (che utilizzo x tutto) e win 8 (che utilizzo solo per djing), il portatile lo porto dietro per sicurezza, sia mai che il macbook mi pianti in asso (sgrat sgrat)collego al volo quello....
inella partizione di 8 ho installato serado dj, continuava ad andare in crash ed ero costretto a spegnere forzatamente il notebook, poi l'ho eseguito in modalità compatibilità (non ricordo se 7 o xp) e adesso fila liscio....
Abi

Re: windows 8 e traktor sono compatibili??

Messaggio da Abi »

non vorrei fare un equazione sbagliata ma ho paura che XP sta a seven come vista sta a 8 :(((((
Avatar utente
Fudo78
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 185
Iscritto il: 8 set 2010, 18:13

Re: windows 8 e traktor sono compatibili??

Messaggio da Fudo78 »

Ho mandato una mail al supporto tecnico della Native e mi hanno risposto di seguire questa procedura per il problema relativo alla non chiusura corretta del programma

http://www.native-instruments.com/knowl ... list+Edits" onclick="window.open(this.href);return false;


Non ho ancora provato quindi non so se funziona. Bye!!!
Traktor Pro 2.6 - Kontrol S2 - Asus R500DR
Avatar utente
Fudo78
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 185
Iscritto il: 8 set 2010, 18:13

Re: windows 8 e traktor sono compatibili??

Messaggio da Fudo78 »

Ho provato ora ad eseguire quanto descritto nel link ma non cambia niente. Traktor resta aperto in "background"! Boooo...
Traktor Pro 2.6 - Kontrol S2 - Asus R500DR
Avatar utente
Fudo78
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 185
Iscritto il: 8 set 2010, 18:13

Re: Windows 8 e traktor sono compatibili?

Messaggio da Fudo78 »

Nemmeno il tempo di lamentarsi e NI ha fatto uscire l'aggiornamento di Traktor ora il problema è sparito!!! -)
Traktor Pro 2.6 - Kontrol S2 - Asus R500DR
Avatar utente
Simonej
Livello: DiJ Pro
Livello: DiJ Pro
Messaggi: 423
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Venice

Re: Windows 8 e traktor sono compatibili?

Messaggio da Simonej »

Questo piccoloma (di numero) ma grande (di funzioni) aggiornamento ha portato la compatibilità di Windows 8?
Macbook Pro,iPad,Traktor Scratch Pro 2,A&H Xone 92,Urei 1603,CDJ 800,CDJ 400,RP-4000MD3,SL-1200,2 Eks XP10,Traktor Audio 10,Kontro X1,2 Xone-1D,HD-25II Adidas,Mdr-V700,RP-1200A,DjPro300,K403,K518DJ,MDR-V55,K701,Rockit 8-5,Tannoy Mercury
Avatar utente
Fudo78
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 185
Iscritto il: 8 set 2010, 18:13

Re: Windows 8 e traktor sono compatibili?

Messaggio da Fudo78 »

Sul mio pc con Win8 funziona tutto senza problemi! :-)
Traktor Pro 2.6 - Kontrol S2 - Asus R500DR
Rispondi