8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Windows 8/8.1/10 & Traktor PRO

Il software di mixaggio più famoso di casa Native Instruments.
Rispondi
Abi

Windows 8/8.1/10 & Traktor PRO

Messaggio da Abi »

Salve ho acquistato un notebook a56cm con 4 gb di ram un i5 come processore e 4 gb di ram ho sostituito l hard disk originale con ssd da 120 gb la scheda grafica è una nvidia ge force gt 635m da 2 gb sono da qualche giorno che ho installato la versione demo di traktor per vedere come girava sul mio pc con amara sorpresa però ho notato la totale inaffidabilità in quanto nei 30 minuti concessi nella versione demo molte volte si bloccavano/ rallentavano le canzoni sul deck inoltre se si chiude il programma si scopre andando sulle gestione attività che in realtà è ancora in esecuzione e quindi per chiuderlo realmente bisogna terminare il programma dalle gestioni attività. premettendo che nel computer non ci sono ne antivirus solo driver aggiornati e il driver dei pioneer cdj 400 per suonarci io vorrei sapere il problema è il sistema operativo, il pc poco potente??
Avatar utente
Jayce_147
Livello: DiJ Pro
Livello: DiJ Pro
Messaggi: 700
Iscritto il: 11 ott 2011, 23:38
Località: Kyiv, Ucraina

Re: windows 8 e traktor sono compatibili??

Messaggio da Jayce_147 »

Non ho Windows da anni, ma penso che non sia compatibile anche perchè sul stio della NI i requisiti di sistema sono questi:

Windows 7 (latest Service Pack, 32/64 Bit), 2.0 GHz Intel Core 2 Duo or AMD Athlon 64 X2, 2 GB RAM (4 GB recommended)

Monitor with 1024 x 768 screen resolution, 1 GB free disc space, high-speed internet required
Pioneer DDJ ERGO V, MacBook 2010, Technics RP DJ 1200, Virtual DJ 7 PRO, Traktor Pro 2
Avatar utente
Fudo78
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 185
Iscritto il: 8 set 2010, 18:13

Re: windows 8 e traktor sono compatibili??

Messaggio da Fudo78 »

Funziona perfettamente. Ho appena cambiato il notebook e anch'io ho Win8. Anche i driver dell'S2 sono compatibili (compreso X1 e F1). Se hai problemi c'è qualcosa che non va nel pc...
Traktor Pro 2.6 - Kontrol S2 - Asus R500DR
Abi

Re: windows 8 e traktor sono compatibili??

Messaggio da Abi »

scusa puoi fare una prova? chiudi il programma e vedi se in gestione attività ci sia ancora traktor aperto..senno veramente non so cosa possa essere
ddd75
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 138
Iscritto il: 13 set 2011, 19:16

Re: windows 8 e traktor sono compatibili??

Messaggio da ddd75 »

Prova ad utilizzare la funzione che ti permette di utilizzare il programma in modalità di compatibilità.....
Avatar utente
Fudo78
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 185
Iscritto il: 8 set 2010, 18:13

Re: windows 8 e traktor sono compatibili??

Messaggio da Fudo78 »

Ti confermo che anche a me resta in esecuzione... Per il resto nessuno dei problemi che hai riscontrato.
Traktor Pro 2.6 - Kontrol S2 - Asus R500DR
Abi

Re: windows 8 e traktor sono compatibili??

Messaggio da Abi »

grazie del consiglio , ho già tentato questa strada ma niente....i problemi rimangono..
Abi

Re: windows 8 e traktor sono compatibili??

Messaggio da Abi »

qualcuno sa dirmi il motivo di rallentamento/ blocco delel tracce? carenza del pc?? soluzioni aumentare la latenza? prima di fare una spesa del genere vorrei essere sicuro che tutto funzioni
Avatar utente
The_Animal_DJ
Livello: DiJ Ultra VIP
Livello: DiJ Ultra VIP
Messaggi: 6318
Iscritto il: 27 set 2010, 0:40
Località: Bologna
Contatta:

Re: windows 8 e traktor sono compatibili??

Messaggio da The_Animal_DJ »

Mi sbilancio... hai un grave virus informatico dentro al PC chiamato Windows!!! :lol:

Hai ottimizzato il sistema?!? Microsoft sovraccarica l'OS di tanta robaccia che Traktor non gradisce...
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
Abi

Re: windows 8 e traktor sono compatibili??

Messaggio da Abi »

completamente pulito niente antivirus niente di niente....... traktor unico programma instalato insieme ai driver.....ora incomincio a capire perchè tutti si fanno un mac... :'(
Rispondi