8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Windows 8/8.1/10 & Traktor PRO

Il software di mixaggio più famoso di casa Native Instruments.
jonnyx
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 252
Iscritto il: 24 feb 2013, 17:19

Re: Windows 8 e traktor sono compatibili?

Messaggio da jonnyx »

cioce alle mie domande hai qualche risposta?
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Windows 8 e traktor sono compatibili?

Messaggio da cioce »

NO perchè QUI si parla della eventuale compatibilità fra Traktor PRO e Windows 8, se vuoi sapere qualche computer comprare c'è l'apposita sezione -> PC, MAC, Tablet, iPad, iPhone e iPod
e se purtroppo NI predilige investire maggiormente tempo per rendere Traktor sempre compatibile con i nuovi OS X di Apple e non con gli OS di casa Microsoft non è colpa mia, che i nuovi computer ora escono solo con Windows 8 dovrebbero saperlo ma si vede che gli frega il giusto.
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
jonnyx
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 252
Iscritto il: 24 feb 2013, 17:19

Re: Windows 8 e traktor sono compatibili?

Messaggio da jonnyx »

ma infatti non ho chiesto solo questo, anzi non l'ho chiesto proprio, è nata la discussione del pc a causa di un intervento di un altro utente
Ultima modifica di cioce il 24 feb 2013, 20:20, modificato 2 volte in totale.
Motivazione: Rispondi NON quotando GRAZIE
massiminodj_new
Messaggi: 3
Iscritto il: 26 feb 2013, 19:22

Traktor Pro & Scratch Pro 2.6.x

Messaggio da massiminodj_new »

salve ragazzi mi sono appena iscritto, non so se questo è il forum giusto, comunque ho un grossissimo problema, ho acquistato da circa 5 mesi un asus ultrabook con windows 8, e non riesco a trovare i driver per i cdj pioneer 400 e 350 in più nemmeno quelli per la numark mixdeck, mi funziona traktor etc solo con le schede audio 6,8 etc , e con le consolle midi native isntruments, mentre per pioneer e numark niente da fare non si trovano. ho invitao anche una mail a pioneer diorettamente e mi hanno risposto che non sanno nemmeno loro quando ci saranno gli aggiornamenti ( pensate che serietà per una ditta che vende prodotti professionali per dj in tutto il mondo). al tal punto vi chiedo, qualcuno può trovarmi una soluzione per favore? grazie attendo presto una risposta, vi lascio anche la mia mail se vi fa più comodo per rispondere prima o meglio cosi mi arriva prima la risposta.
Avatar utente
The_Animal_DJ
Livello: DiJ Ultra VIP
Livello: DiJ Ultra VIP
Messaggi: 6318
Iscritto il: 27 set 2010, 0:40
Località: Bologna
Contatta:

Re: Windows 8 & Traktor PRO

Messaggio da The_Animal_DJ »

Il grosso del fatturato non glielo fanno i prodotti DJ alla Pioneer... quindi è normale che lascino la divisione un po' indietro!!!

L'unica è un downgrade a winzozz 7 finché non arrivano i driver!!!
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
Abi

Re: Traktor Pro & Scratch Pro 2.6.x

Messaggio da Abi »

massiminodj_new ha scritto:salve ragazzi mi sono appena iscritto, non so se questo è il forum giusto, comunque ho un grossissimo problema, ho acquistato da circa 5 mesi un asus ultrabook con windows 8, e non riesco a trovare i driver per i cdj pioneer 400 e 350 in più nemmeno quelli per la numark mixdeck, mi funziona traktor etc solo con le schede audio 6,8 etc , e con le consolle midi native isntruments, mentre per pioneer e numark niente da fare non si trovano. ho invitao anche una mail a pioneer diorettamente e mi hanno risposto che non sanno nemmeno loro quando ci saranno gli aggiornamenti ( pensate che serietà per una ditta che vende prodotti professionali per dj in tutto il mondo). al tal punto vi chiedo, qualcuno può trovarmi una soluzione per favore? grazie attendo presto una risposta, vi lascio anche la mia mail se vi fa più comodo per rispondere prima o meglio cosi mi arriva prima la risposta.
ho installato i driver dei cdj 400 su windows 8 e posso assicurarti che funzionano ;)
massiminodj_new
Messaggi: 3
Iscritto il: 26 feb 2013, 19:22

Re: Windows 8 & Traktor PRO

Messaggio da massiminodj_new »

dimmi come hai fatto o per favore mandami i driver via mail. XXX@live.it ti ringrazio anticipatamente.
Ultima modifica di The_Animal_DJ il 27 feb 2013, 13:58, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Prossima volta che vedo una mail privata in pubblico cancello direttamente il post!
Avatar utente
MCDJ90
Livello: DiJ Pro
Livello: DiJ Pro
Messaggi: 406
Iscritto il: 23 gen 2010, 22:14

Re: Windows 8 & Traktor PRO

Messaggio da MCDJ90 »

io ho approfittato dell'influenza per provare ad installare traktor scratch pro 2.6.1 su windows 8, l'ho lasciato in demo per ora, cosi posso provare senza attivarlo inutilmente se non va :mrgreen: il portatile è meno del minimo sindacale, quindi appena ho un pò di tempo posso vedere fino a quanto si può tirare traktor.
non credo di installarci i cdj 400, vorrei usare questo pc per il minimo, al massimo 2 decks con l'X1 oppure cose poco impegnative con l'S4, per tuto il resto c'è il mio caro MACBOOK PRO :lol:
ho gia usato la scheda audio A8DJ su questo PC senza una piega, (usata per carnevale come uscite multiple più comode da gestire con il mixer esterno), vedremo anche il resto come funge. se ho novità vi aggiorno.
un saluto, MCDJ90.
CDJ400,DJM700,A8DJ,kontrol X1/S4,TSP 1.2.7/2.6.5 MacBook Pro 13" OS X 10.9 Mavericks
Mapper By MCDJ90
Kontrol X1 viewtopic.php?f=43&t=8192" onclick="window.open(this.href);return false;
Pioneer CDJ400 viewtopic.php?f=43&t=4185" onclick="window.open(this.href);return false;
massiminodj_new
Messaggi: 3
Iscritto il: 26 feb 2013, 19:22

Re: Windows 8 & Traktor PRO

Messaggio da massiminodj_new »

alla fine non avete risposto al mio problema... mi servirebbero i driver asio per pioneer e numark per windows 8...come faccioooooo???heeellllpppppppp
energy
Messaggi: 1
Iscritto il: 5 mar 2013, 19:01

Re: Windows 8 & Traktor PRO

Messaggio da energy »

vai sul sito pioneer e scarica i driver per i cdj pioneer 400 e li installi tranquillamente sul windows 8 poi scarichi i driver asioall apri traktor e configuri tranquillamnte i 40 perchè sono midi e devi impostare i canali dal cdj canale midi1 sul cdj A e canale midi2 sul cdj 2 e vai se no vai su youtube ci sono vari video come installare i cdj con traktor
Rispondi