8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Windows 8/8.1/10 & Traktor PRO

Il software di mixaggio più famoso di casa Native Instruments.
rykdj
Messaggi: 4
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10

Re: Windows 8/8.1 & Traktor PRO

Messaggio da rykdj »

La versione 1 mi basta e avanza...per quello che faccio. E cioè cd per me per amici e quando organizziamo festicciole (dove premo il tasto CRUISE e lascio andare il programma come fosse il mediaplayer)
Come controller uso un banalissimo BCD3000...settato a dovere...
rykdj
Messaggi: 4
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10

Re: Windows 8/8.1 & Traktor PRO

Messaggio da rykdj »

Ragazzi....avete provato ad installare classic shell?? Forse si risolvono dei problemi...
Lo farei io ma non avendo win8 non posso :-P
Ecco il link delle istruzioni http://www.lamiapartitaiva.it/computer/ ... per-farlo/" onclick="window.open(this.href);return false; dove all'interno c'è il link al programma
spero di esser d'aiuto
ziogatto
Messaggi: 22
Iscritto il: 19 ago 2014, 23:02

Re: Windows 8/8.1 & Traktor PRO

Messaggio da ziogatto »

ciao a tutti. ho appena preso uno NI kontrol z2 che uso con traktor scratch pro 2 versione 2.7.1 e i vinili in time code.
ho un pc toshiba con processore i7 da 2.40 GHz e 4 GB di ram e windows 8.1.
altri programmi pesanti installati non ne ho, la cpu con traktor aperto lavora sempre intorno al 10% ma l'insieme non funziona a dovere..cioè, si sentono delle distorsioni, sopratutto agli alti e a volte le tracce si bloccano per brevi periodi per poi ripartire, specialmente quando seleziono gli effetti....
2-technics sl 1210 allen&heath db2 pc toshiba satellite l 850 windows 10 intel core i7-3630QM 2.40 GHz 8gb ram ableton live 9.7 Roland mx1, tr8, tb3, system1
Avatar utente
andreanegri
Livello: DiJ Resident
Livello: DiJ Resident
Messaggi: 2263
Iscritto il: 10 gen 2010, 14:16
Località: Milano
Contatta:

Re: Windows 8/8.1 & Traktor PRO

Messaggio da andreanegri »

Alza la latenza e vedi se migliora.
Prova a far girare LatencyChecker.
SOFTWARE: Rekordbox DJ 6.6.7, Traktor PRO 3.5.4, Virtual DJ 2023, Serato DJ Pro 2.6.2, Ableton Live 11.2.6 Intro, MixedInKey 10
HARDWARE: Pioneer DDJ-RB, Traktor Kontrol S2 mk3, Hercules Starlight, Traktor Z2, Traktor Z1, Traktor X1mk2, un paio di Mac, 3 SL1200mk2
ziogatto
Messaggi: 22
Iscritto il: 19 ago 2014, 23:02

Re: Windows 8/8.1 & Traktor PRO

Messaggio da ziogatto »

ho gia provato a modificare la latenza ma non ci sono stati miglioramenti...
ovviamente dpc non é compatibile con windows 8....
http://www.thesycon.de/deu/latency_check.shtml" onclick="window.open(this.href);return false;
quando ho preso il portatile, da profano, immaginavo che sto os avrebbe rotto le balle, ma non pensavo fino a questo punto :cry:
2-technics sl 1210 allen&heath db2 pc toshiba satellite l 850 windows 10 intel core i7-3630QM 2.40 GHz 8gb ram ableton live 9.7 Roland mx1, tr8, tb3, system1
ziogatto
Messaggi: 22
Iscritto il: 19 ago 2014, 23:02

Re: Windows 8/8.1 & Traktor PRO

Messaggio da ziogatto »

alla fine ero riuscito a far funzionare tutto...era un poco instabile solo per i primi 10-15 minuti di utilizzo, poi andava alla perfezione...é capitato anche a qualcuno di voi?

finchè stasera faccio per aprire traktor e mi appare la schermata a tripla scelta: demo mode-buy-activate :shock: con un messaggio tipo "your hardware has changed. please use the service center to re-activated" ma che ca..o!
e il service center mi da tutti i prodotti attivati
ho già scritto a NI...solita domanda...vi è gia successo?
grazie
2-technics sl 1210 allen&heath db2 pc toshiba satellite l 850 windows 10 intel core i7-3630QM 2.40 GHz 8gb ram ableton live 9.7 Roland mx1, tr8, tb3, system1
MGFive
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 105
Iscritto il: 19 nov 2014, 17:16

Re: Windows 8/8.1 & Traktor PRO

Messaggio da MGFive »

hai controllato le opzioni di risparmio energetico? disabilitandolo per la porta usb ad esempio e per il disco fisso? qualche pagina prima mi pare avevano postato dei link che spiegavano come settare correttamente il portatile per l'ottimizzazione con traktor o comunque con software per dj
ziogatto
Messaggi: 22
Iscritto il: 19 ago 2014, 23:02

Re: Windows 8/8.1 & Traktor PRO

Messaggio da ziogatto »

si ho seguito le guide, modificato risparmio energetico, aspetto grafico, disinstallato i programmi di troppo eccetera...per vedere se era l'hard disck interno il problema ho provato anche a caricare delle tracce su una sd card e farle suonare in traktor. dopo tutto ciò funzionava bene, a parte i primi mix...
il problema è che ora rogna sulla licenza...
2-technics sl 1210 allen&heath db2 pc toshiba satellite l 850 windows 10 intel core i7-3630QM 2.40 GHz 8gb ram ableton live 9.7 Roland mx1, tr8, tb3, system1
mikidj

Re: Windows 8/8.1 & Traktor PRO

Messaggio da mikidj »

Ma scusa, penso che l'hardware centri poco con il software; quando ti dice "demo-mode buy -activate" inserisci il seriale di Traktor e, comunque, il programma si dovrebbe aprire!
Comunque aspetta la risposta Ufficiale da NI ;)
ziogatto
Messaggi: 22
Iscritto il: 19 ago 2014, 23:02

Re: Windows 8/8.1 & Traktor PRO

Messaggio da ziogatto »

nel service center i codici erano inseriti e i "prodotti" risultavano registrati...eppure il programma andava solo in demo :x
comunque, NI poi mi ha risposto informandomi dell'uscita della versione 2.7.3...scaricato, installato, settato, non rilevava lo Z2, e ora pare funzionare come si deve...
si ma sclero :evil: ... speriamo sia la volta buona...
2-technics sl 1210 allen&heath db2 pc toshiba satellite l 850 windows 10 intel core i7-3630QM 2.40 GHz 8gb ram ableton live 9.7 Roland mx1, tr8, tb3, system1
Rispondi