8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Windows 8/8.1/10 & Traktor PRO

Il software di mixaggio più famoso di casa Native Instruments.
claudiocox
Messaggi: 2
Iscritto il: 12 mar 2013, 10:21

Re: Windows 8 & Traktor PRO

Messaggio da claudiocox »

Salve a tutti... io ho aquistato un hp pavilon con i7, 8gb di ram, 500 di hd però in una maniera o in un'altra traktor mi ha dato sempre problemi sia con win7 che con win8... :evil: :cry:
ad esempio sabato mi faceva il problema che ha avuto "Abi" oppure altre volte crasha!
cosa mi consigliate mando in assistenza?
o vendo e prendo qualcos'altro?
Premetto che ho speso 800 euro (per meglio) e gente che ne spende 400 va più veloce della luce! :oops:
Grazie in anticipo :D
Ultima modifica di claudiocox il 12 mar 2013, 10:33, modificato 1 volta in totale.
jonnyx
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 252
Iscritto il: 24 feb 2013, 17:19

Re: Windows 8 & Traktor PRO

Messaggio da jonnyx »

ragazzi sul sito Ni per traktor, danno compatibilità piena con windows7 e 8...
ancora dovete lavorare in modalità di compatibilità???
Avatar utente
Simon Silver dj
Livello: DiJ Pro
Livello: DiJ Pro
Messaggi: 378
Iscritto il: 31 ago 2012, 13:20
Località: Varese

Re: Windows 8 & Traktor PRO

Messaggio da Simon Silver dj »

@claudiocox.. dovresti avere in mano un missile.

1. quel notebook spero e dovresti usarlo solo per Traktor e comunque altri software da dj
2. Disinstalla OGNI programma che non usi e che non serve a una cippa, perchè rimangono aperti in background per niete, parti con tutte le app Hp ma lasci quelle dei driver.

Io ho appena preso un ultrabook 13.3" samsung ed era abbastanza lento, ho dato colpa al processore essendo un AMD e ai 430€ che gli ho dato. ma andando in gestione attività ho visto che con NIENTE in uso i 4 Gb di ram lavoravano al 40% e il processore da 1.9ghz dual core al 30%.
Ho fatto una pulizia e ho disinstallato penso più di 20 programmi inutili che non avrei mai usato, ho lasciato SOLO i software marcati, AMD (TU intel), Microsoft, adobe, realtek, Native Instrument, Pioneer e una sola di Samsung di Driver.
Fatto questo ho 19 programmi totali installati e a pc non in uso ho la Ram al 20% e la CPU al 5%. ora io non sono un mago, ma con questo piccolo accorgimento ho il pc che si accende in 13 secondi ed è un missile per quel poco che mi serve da usare con Traktor.
Service Audio per Dj
12 Sub da 15" a tromba (1000watt rms cad.)
2 sub 18" reflex (1500watt rms cad.)
2 Teste 3 Vie doppio 15" (1300watt rms cad.)
4 Teste 2 vie 15" (500watt rms cad.)
claudiocox
Messaggi: 2
Iscritto il: 12 mar 2013, 10:21

Re: Windows 8 & Traktor PRO

Messaggio da claudiocox »

@simon Guarda sinceramente io appena ho comprato il pc (con win7) ho disinstallato tutto stessa cosa quando ho messo win8..... ma certe volte va come un aereo e certe volte sembra una panda.... adesso sto provando a ripristinare il sistema e i driver... faccio sapere....
rykdj
Messaggi: 4
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10

Compatibilità Traktor Pro 1.2.7 con Windows 8

Messaggio da rykdj »

Salve ragazzi...una domanda semplice...se funziona traktor pro 1 con windows 8.. lo chiedo perché io possiedo un pc fisso con win7 e tutto è ok...siccome ora ho intenzione di prendere un portatile, indago prima di far la spesa....
Grazie
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Windows 8/8.1 & Traktor PRO

Messaggio da cioce »

Leggiti pure le 5 pagine del topic che non hai trovato usando il cerca, ossia questo.
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
rykdj
Messaggi: 4
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10

Re: Windows 8/8.1 & Traktor PRO

Messaggio da rykdj »

Grazie...scusa cioce ma pensavo che si parlasse solo della versione pro 2.
Quindi...consiglio tuo...prendere un pc nuovo e installare da subito il win7...come ora ho sul fisso?
Avatar utente
Fudo78
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 185
Iscritto il: 8 set 2010, 18:13

Re: Windows 8/8.1 & Traktor PRO

Messaggio da Fudo78 »

Io ti consiglio di acquistare Traktor PRO 2...acquistarlo però! :-)
E' tutto un altro pianeta rispetto al primo!
Traktor Pro 2.6 - Kontrol S2 - Asus R500DR
Avatar utente
Pippo91
Livello: DiJ Expert
Livello: DiJ Expert
Messaggi: 1841
Iscritto il: 11 giu 2010, 0:39
Località: Cagliari

Re: Windows 8/8.1 & Traktor PRO

Messaggio da Pippo91 »

Guardate che traktor pro 1.2.7 su winzoz godeva di una stabilità non indifferente... quindi a seconda di quello che ci deve fare il nostro utente non so quanto gli convenga fare l'aggiornamento al pro 2... se gli basta e gli avanza il primo io continuerei con quello
"Senza la musica la vita sarebbe un errore" F.N.
Avatar utente
Fudo78
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 185
Iscritto il: 8 set 2010, 18:13

Re: Windows 8/8.1 & Traktor PRO

Messaggio da Fudo78 »

Scusa ma davo per scontato un utilizzo con periferiche midi o hardware dedicato recente dove Traktor 1 è un po limitato. Ryk che console/controller utilizzi????
Traktor Pro 2.6 - Kontrol S2 - Asus R500DR
Rispondi