8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Traktor Pro & Scratch Pro 2.7.x

Il software di mixaggio più famoso di casa Native Instruments.
Avatar utente
andreanegri
Livello: DiJ Resident
Livello: DiJ Resident
Messaggi: 2263
Iscritto il: 10 gen 2010, 14:16
Località: Milano
Contatta:

Re: Traktor Pro & Scratch Pro 2.7.x

Messaggio da andreanegri »

Ti scrivo due punti fondamentali:
1-noi non siamo il supporto tecnico NI
2-incredibilmente...esiste il supporto tecnico NI--->scrivi a loro
SOFTWARE: Rekordbox DJ 6.6.7, Traktor PRO 3.5.4, Virtual DJ 2023, Serato DJ Pro 2.6.2, Ableton Live 11.2.6 Intro, MixedInKey 10
HARDWARE: Pioneer DDJ-RB, Traktor Kontrol S2 mk3, Hercules Starlight, Traktor Z2, Traktor Z1, Traktor X1mk2, un paio di Mac, 3 SL1200mk2
ILBOSS
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 109
Iscritto il: 12 nov 2010, 10:09

Re: Traktor Pro & Scratch Pro 2.7.x

Messaggio da ILBOSS »

GRAZIE
ILBOSS
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 109
Iscritto il: 12 nov 2010, 10:09

Re: Traktor Pro & Scratch Pro 2.7.x

Messaggio da ILBOSS »

REQUISITI:
Windows 7/8 (32 bit, 64 bit), 2.0 GHz Intel Core 2 Duo or AMD Athlon 64 X2, 2 GB RAM (4 GB recommamdati)
Non ho questi requisiti ma prima funzionava...ciè fino all'ultimo aggiornamento!!
marcofoto
Messaggi: 46
Iscritto il: 9 set 2013, 18:38

Re: Traktor Pro & Scratch Pro 2.7.x

Messaggio da marcofoto »

Ho aggiornato alla ver 7.3 ma continuo ad avere di tanto in tanto problemi con i file aac acquistato da iTunes. A volere li legge a volte non li legge e si impalla e devo riavviare !!
ILBOSS
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 109
Iscritto il: 12 nov 2010, 10:09

Re: Traktor Pro & Scratch Pro 2.7.x

Messaggio da ILBOSS »

Ragazzi questo è l'errore che mi da dopo aver aspettato inutilmente l'avvio del programma:

Immagine
Reverend
Livello: DiJ Pro
Livello: DiJ Pro
Messaggi: 341
Iscritto il: 5 mag 2010, 22:31
Località: Sicily
Contatta:

Re: Traktor Pro & Scratch Pro 2.7.x

Messaggio da Reverend »

salve a tutti, è da un po di tempo che sono fuori dal mondo di traktor, esattamente dalla 2.5 ad oggi.
non so che novità ci sono adesso con la 2.7.3.
c'è sempre il problema delle stelle di itunes che non vengono riportate su traktor...
a quanto pare sembra di si, perchè ho questo problema!

esiste un modo per risolvere???
ho cercato in giro ma senza una soluzione, voi come fate se gestite la libreria di itunes su traktor?
Macbook Pro Pioneer cdj 400k Mixer Djm 400k Traktor Kontrol S4 Kontrol X1
Official Facebook Fan Page
My Page On SoundCloud
My Page On Mixcolud
My Page On Twitter
marcofoto
Messaggi: 46
Iscritto il: 9 set 2013, 18:38

Re: Traktor Pro & Scratch Pro 2.7.x

Messaggio da marcofoto »

Forse ho già fatto la domanda ma non ricordo come si fa: volevo passare da traktor 2.7 a traktor 2.6 per ovviare ai file aac che non legge. Come si fa ad importare sulla ver 2.6 le playlist che ho sulla 2.7 ?
Avatar utente
andreanegri
Livello: DiJ Resident
Livello: DiJ Resident
Messaggi: 2263
Iscritto il: 10 gen 2010, 14:16
Località: Milano
Contatta:

Re: Traktor Pro & Scratch Pro 2.7.x

Messaggio da andreanegri »

http://www.djtechtools.com/2015/01/28/p ... roll-back/" onclick="window.open(this.href);return false;
SOFTWARE: Rekordbox DJ 6.6.7, Traktor PRO 3.5.4, Virtual DJ 2023, Serato DJ Pro 2.6.2, Ableton Live 11.2.6 Intro, MixedInKey 10
HARDWARE: Pioneer DDJ-RB, Traktor Kontrol S2 mk3, Hercules Starlight, Traktor Z2, Traktor Z1, Traktor X1mk2, un paio di Mac, 3 SL1200mk2
marcofoto
Messaggi: 46
Iscritto il: 9 set 2013, 18:38

Re: Traktor Pro & Scratch Pro 2.7.x

Messaggio da marcofoto »

Quello che non ho pero' capito, una volta caricata la precedente versione di traktor, è come si fa ad importare l'intera collezione di playlist che avevo sull'ultima versione. Ho solo capito come posso salvare ed esportare una playlist alla volta ma ricordo che ero riuscito con un'unica operazione ad importare su una vecchia versione di traktor tutte le mie nuove playlist.
mikidj

Re: Traktor Pro & Scratch Pro 2.7.x

Messaggio da mikidj »

@ Reverend: Leggi qui, se può esserti di aiuto - > https://www.native-instruments.com/en/s ... ollection/" onclick="window.open(this.href);return false;


@ marcofoto: non so se può aiutarti - > http://www.native-instruments.com/en/su ... -a-backup/" onclick="window.open(this.href);return false;
Rispondi