8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Traktor Pro & Scratch Pro 2.7.x

Il software di mixaggio più famoso di casa Native Instruments.
Avatar utente
Simonej
Livello: DiJ Pro
Livello: DiJ Pro
Messaggi: 423
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Venice

Re: Traktor Pro & Scratch Pro 2.7.x

Messaggio da Simonej »

Segnalo una nuova beta, versione 2.7.5!
http://www.native-instruments.com/forum ... -test.359/" onclick="window.open(this.href);return false;
Macbook Pro,iPad,Traktor Scratch Pro 2,A&H Xone 92,Urei 1603,CDJ 800,CDJ 400,RP-4000MD3,SL-1200,2 Eks XP10,Traktor Audio 10,Kontro X1,2 Xone-1D,HD-25II Adidas,Mdr-V700,RP-1200A,DjPro300,K403,K518DJ,MDR-V55,K701,Rockit 8-5,Tannoy Mercury
Avatar utente
El santo
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 168
Iscritto il: 3 mar 2013, 22:02
Località: camporosso

Re: Traktor Pro & Scratch Pro 2.7.x

Messaggio da El santo »

Salve ragazzi , chiedo a voi perchè ho cercato da per tutto ma non riesco a trovare come si imposta in traktor la prima battuta , io quando carico qualsiasi traccia nel deck a o b non me la mette mai subito in battuta prima di schiacciare il play, perciò tutte le volte o con le jog o con il tasto di avanzamento , devo avanzare la traccia per mettere la prima battuta e poi con il play parto , c'è un opzione che quando carico la traccia si mette in automatico alla prima battuta? grazie
Mac book 13 intel core i5 + SSD ( high sierra) - Hp i7 Windows 10 - mixer Xone Px 5 + 2 xone k2 - 2 cdj Denon sc2900 - Mixer Stanton SMX 501 + 2 technicis 1200 - tastiera apc key 25 - ableton live - Traktor 3.4.0
TECHNO-MINIMAL-TECHNO HOUSE-Electro House.https://m.soundcloud.com/santo-giunta
marcofoto
Messaggi: 46
Iscritto il: 9 set 2013, 18:38

Re: Traktor Pro & Scratch Pro 2.7.x

Messaggio da marcofoto »

Devi premere il primo dei tasti hot cue e si mette sulla prima battuta.
Avatar utente
El santo
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 168
Iscritto il: 3 mar 2013, 22:02
Località: camporosso

Re: Traktor Pro & Scratch Pro 2.7.x

Messaggio da El santo »

ok , si a volte faccio anche cosi, ma che va in automatico quando carico la traccia nel deck non è possibile?
Mac book 13 intel core i5 + SSD ( high sierra) - Hp i7 Windows 10 - mixer Xone Px 5 + 2 xone k2 - 2 cdj Denon sc2900 - Mixer Stanton SMX 501 + 2 technicis 1200 - tastiera apc key 25 - ableton live - Traktor 3.4.0
TECHNO-MINIMAL-TECHNO HOUSE-Electro House.https://m.soundcloud.com/santo-giunta
Avatar utente
Pippo91
Livello: DiJ Expert
Livello: DiJ Expert
Messaggi: 1841
Iscritto il: 11 giu 2010, 0:39
Località: Cagliari

Re: Traktor Pro & Scratch Pro 2.7.x

Messaggio da Pippo91 »

si devi settare un Hotcue sulla prima battuta e poi nel tab avanzato CUE devi andare nella tipologia di cue e metterlo su "Load".. in quel modo come tu carichi la traccia lui automaticamente te la carica su quel punto ;)
"Senza la musica la vita sarebbe un errore" F.N.
pako93
Messaggi: 18
Iscritto il: 10 apr 2014, 20:57

Impedire caricamento traccia

Messaggio da pako93 »

Ciao, uso traktor con una rmx2, c'è una funzione che impedisce il caricamento automatico della traccia sul deck? Mi spiego meglio, sul deck A ho il pezzo che suona e devo caricare il pezzo sul deck B, se per sbaglio carico la traccia sul deck A la musica si ferma con conseguente figuraccia. Non c'è qualcosa che magari prima di caricare la traccia sul deck sbagliato avvisa?
Avatar utente
romo53
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 182
Iscritto il: 28 ott 2014, 13:01
Contatta:

Re: Impedire caricamento traccia

Messaggio da romo53 »

Nel setup devi mettere il flag dove dice di caricare il track solo in decks fermi.
Traktor pro 3.2 & S4 Mk3
stefanodj
Messaggi: 3
Iscritto il: 25 ott 2014, 11:14

Re: Traktor Pro & Scratch Pro 2.7.x

Messaggio da stefanodj »

Salve ragazzi,
ho un problema con traktor : dopo aver formattato il mac ,e aver reinstallato tutte le app, all'apertura di traktor tutti i settaggi e le playlist erano spariti. Allora ho importato i file collection.nml e il settings.tsi, i settaggi e la track collection ci sono ma le playlist non vengono importate. Ho provato con vari file collection.nml e ho googlato per 2 orette buone ma non ho trovato nulla. Qualcuno riesce ad aiutarmi ?
Traktor kontrol s4 , x1 , Maschine mk2 , Mac Book Pro 13" 8gb ram 1T , Novation Impulse 25, Ableton , Logic Pro x .
Avatar utente
andreanegri
Livello: DiJ Resident
Livello: DiJ Resident
Messaggi: 2263
Iscritto il: 10 gen 2010, 14:16
Località: Milano
Contatta:

Re: Traktor Pro & Scratch Pro 2.7.x

Messaggio da andreanegri »

Le playlist di Traktor sono nel file collection.nml, proverei a cercare nel file un nome di una tua playlist, tanto per essere certo.
In pratica nel file ci sono tag xml per le playlist che sono appunto questi <PLAYLIST>
SOFTWARE: Rekordbox DJ 6.6.7, Traktor PRO 3.5.4, Virtual DJ 2023, Serato DJ Pro 2.6.2, Ableton Live 11.2.6 Intro, MixedInKey 10
HARDWARE: Pioneer DDJ-RB, Traktor Kontrol S2 mk3, Hercules Starlight, Traktor Z2, Traktor Z1, Traktor X1mk2, un paio di Mac, 3 SL1200mk2
stefanodj
Messaggi: 3
Iscritto il: 25 ott 2014, 11:14

Re: Traktor Pro & Scratch Pro 2.7.x

Messaggio da stefanodj »

quindi dovrò ricreare le playlist manualmente.. speravo ci fosse un metodo per farlo in automatico ma almeno ho la lista complete delle tracce per ogni playlist :) grazie mille
Traktor kontrol s4 , x1 , Maschine mk2 , Mac Book Pro 13" 8gb ram 1T , Novation Impulse 25, Ableton , Logic Pro x .
Rispondi