8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Traktor Pro & Scratch Pro 2.7.x

Il software di mixaggio più famoso di casa Native Instruments.
Avatar utente
andreanegri
Livello: DiJ Resident
Livello: DiJ Resident
Messaggi: 2263
Iscritto il: 10 gen 2010, 14:16
Località: Milano
Contatta:

Re: Traktor Pro & Scratch Pro 2.7.x

Messaggio da andreanegri »

Vedi se trovi qualcosa nei file nml di backup che crea Traktor.
SOFTWARE: Rekordbox DJ 6.6.7, Traktor PRO 3.5.4, Virtual DJ 2023, Serato DJ Pro 2.6.2, Ableton Live 11.2.6 Intro, MixedInKey 10
HARDWARE: Pioneer DDJ-RB, Traktor Kontrol S2 mk3, Hercules Starlight, Traktor Z2, Traktor Z1, Traktor X1mk2, un paio di Mac, 3 SL1200mk2
Avatar utente
El santo
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 168
Iscritto il: 3 mar 2013, 22:02
Località: camporosso

Re: Traktor Pro & Scratch Pro 2.7.x

Messaggio da El santo »

Ciao, sto impazzendo come settare il mapping di 2 cdj denon sc2900 con traktor. La mia configurazione : Mixer zone px 5 come scheda principale audio device / controller Midi 2 cdj sc2900, ho importato i file TSI denon e fin qui tutto ok. In controller manager gli in -por e out- port come devono essere settati? Io ho provato in entrambi All-port e funzionano i comandi e audio,però dopo un oretta di mix l'audio si e bloccato e non arrivava più segnale al mixer, ma i cdj funzionavano in tutti i suoi comandi .

Con i cdj 400 si impostavano in automatico e mai avuto un problema con traktor
Mac book 13 intel core i5 + SSD ( high sierra) - Hp i7 Windows 10 - mixer Xone Px 5 + 2 xone k2 - 2 cdj Denon sc2900 - Mixer Stanton SMX 501 + 2 technicis 1200 - tastiera apc key 25 - ableton live - Traktor 3.4.0
TECHNO-MINIMAL-TECHNO HOUSE-Electro House.https://m.soundcloud.com/santo-giunta
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Traktor Pro & Scratch Pro 2.7.x

Messaggio da cioce »

Saranno crasshati i driver audio del mixer visto che usi quello come scheda audio, se non sono disponibili aggiornamenti driver/firmware trovare il tuo problema non sarà facile.
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Avatar utente
El santo
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 168
Iscritto il: 3 mar 2013, 22:02
Località: camporosso

Re: Traktor Pro & Scratch Pro 2.7.x

Messaggio da El santo »

Grazie per la risposta cioce. Non penso si sia rovinata la scheda audio del mixer? . Poi ho spento e riacceso tutto e provato il mixer con i controller xone k2 e la scheda audio mixer funzionava di nuovo con traktor. Con i cdj 400 stessa configurazione( però sono protocollo HID) mai un problema.Tu pensi non sia una questione di impostazioni nei rispettivi in -port e out-port di traktor? Come dovrebbero essere configurati per esattezza?
Il px 5 non ci sono driver/software nuovi per mac. I cdj denon sono aggiornati ultimo software.
Mac book 13 intel core i5 + SSD ( high sierra) - Hp i7 Windows 10 - mixer Xone Px 5 + 2 xone k2 - 2 cdj Denon sc2900 - Mixer Stanton SMX 501 + 2 technicis 1200 - tastiera apc key 25 - ableton live - Traktor 3.4.0
TECHNO-MINIMAL-TECHNO HOUSE-Electro House.https://m.soundcloud.com/santo-giunta
Avatar utente
El santo
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 168
Iscritto il: 3 mar 2013, 22:02
Località: camporosso

Re: Traktor Pro & Scratch Pro 2.7.x

Messaggio da El santo »

Dopo tante prove, mi sa che sono arrivato al problema dei Benedetti IN/OUT-port, quando clicco su di essi , nel mac mi escono 2 sc2900 non differenziati, invece sul windows stessa procedura, escono 2 sc2900, uno sc2900 e l'altro sc2900 -2 . Me le fa vedere differenziati, così io posso assegnare i due controller alle rispettive mappe tsi deck A e deck B. Tutto funziona perfetto. Invece sul mac essendo uguali i nominativi , ogni volta li devo selezionare gli IN/OUT port, e quando spengo il traktor e lo riaccendo un cdj non mi viene mai riconosciuto. I cdj 400 sul mac nei in/out erano anche essi differenziati e io potevo assegnarli , c'è qualche impostazione per differenziarli ? dunque ora sto provando i cdj sul mac nei rispettivi IN/OUT-port impostandoli in ALL PORT, e vengono subito riconosciuti entrambi, io credo sia questo il conflitto con la scheda audio del mixer e i problemi riscontrati.
Mac book 13 intel core i5 + SSD ( high sierra) - Hp i7 Windows 10 - mixer Xone Px 5 + 2 xone k2 - 2 cdj Denon sc2900 - Mixer Stanton SMX 501 + 2 technicis 1200 - tastiera apc key 25 - ableton live - Traktor 3.4.0
TECHNO-MINIMAL-TECHNO HOUSE-Electro House.https://m.soundcloud.com/santo-giunta
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Traktor Pro & Scratch Pro 2.7.x

Messaggio da cioce »

Non ti resta che vendere il mac :-D
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Avatar utente
El santo
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 168
Iscritto il: 3 mar 2013, 22:02
Località: camporosso

Re: Traktor Pro & Scratch Pro 2.7.x

Messaggio da El santo »

Nuuuuu :mrgreen: sto provando e mettendo gli IN/OUT degli altri controller che non uso in modalità NONE, e la sciare i Denon sc2900 su ALL PORT, potrebbe essere una soluzione a non creare conflitti tra i vari Midi. Però devo testarli suonando per qualche ora. Che ne pensi potrebbe essere una soluzione valida?
Mac book 13 intel core i5 + SSD ( high sierra) - Hp i7 Windows 10 - mixer Xone Px 5 + 2 xone k2 - 2 cdj Denon sc2900 - Mixer Stanton SMX 501 + 2 technicis 1200 - tastiera apc key 25 - ableton live - Traktor 3.4.0
TECHNO-MINIMAL-TECHNO HOUSE-Electro House.https://m.soundcloud.com/santo-giunta
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Traktor Pro & Scratch Pro 2.7.x

Messaggio da cioce »

Prova, me ne guardo bene dal comprare un Mac :-)
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Rispondi