8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Traktor Pro & Scratch Pro 2.7.x

Il software di mixaggio più famoso di casa Native Instruments.
Alex1 dj
Messaggi: 9
Iscritto il: 28 set 2013, 9:03
Località: Pisa

Re: Traktor Pro & Scratch Pro 2.7.x

Messaggio da Alex1 dj »

Ciao ragazzi, anche io quando é uscita la 2.7.0 di Traktor Pro avevo aggiornato dalla 2.6.8..........il primo colpo é stato che non mi leggeva più i file che converto con itunes dai cd in m4a in alta definizione......
Dato che avevo aggiornato prima anche iTunes , non sono riuscito a capire come mai quei file che la versione precedente mi leggeva caricandoli mi dava file non supportato....
Ora dico visto che é uscita subito la 2.7.1....... Leggera tutti i file o mi conviene lasciare la 2.6.8?
Vdj pro full - Traktor Pro 3 - DDJ ERGO - MacBookPro - Technics SL 1210 - db Opera 715 DX
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Traktor Pro & Scratch Pro 2.7.x

Messaggio da cioce »

Prova, al massimo rimetti la 2.6.8, non ti si dovrebbe bruciare il computer facendo una prova del genere :D
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Alex1 dj
Messaggi: 9
Iscritto il: 28 set 2013, 9:03
Località: Pisa

Re: Traktor Pro & Scratch Pro 2.7.x

Messaggio da Alex1 dj »

Grazie........ma non ha senso che non funzioni, visto che si plagiano del fatto che é il miglior programma del mondo.........anche se a noi poveri Italiani.....inferiori, non sono ancora riusciti a fare un manuale tradotto.....mah?!
Vdj pro full - Traktor Pro 3 - DDJ ERGO - MacBookPro - Technics SL 1210 - db Opera 715 DX
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Traktor Pro & Scratch Pro 2.7.x

Messaggio da cioce »

Per la mancanza del manuale in italiano puoi scrivere anche tu all'importatore http://www.midimusic.it/modules/contact/" onclick="window.open(this.href);return false;
MA NON FINIAMO OFF TOPIC, se vuoi un software in Italiano, con il manuale in Italiano e con l'assistenza in Italiano c'è solo VirtualDJ.
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
marcofoto
Messaggi: 46
Iscritto il: 9 set 2013, 18:38

Re: Traktor Pro & Scratch Pro 2.7.x

Messaggio da marcofoto »

Mi ha risposto la NI sulla questione dei file AAC di iTunes: dicono che è un bug di iTunes su Windows e che sono in contatto con la Apple per risolvere la cosa quanto prima....
cuseppe
Livello: DiJ?
Messaggi: 233
Iscritto il: 3 lug 2011, 14:28

Re: Traktor Pro & Scratch Pro 2.7.x

Messaggio da cuseppe »

Una curiosità...ho installato traktor pro dell s8 ma nn mi ha chiesto il serial Number boh...poi mi dá la libreria di iTunes vuota...come faccio ??? Una seconda domanda ...nn é che attingendo dalla libreria di iTunes di traktor poi si può entrare in conflitto con quella di serato ???


Possiedo un MacBook pro 13 del 2014
MacBook pro 13" del 2014
Traktor Kontrol S8
Pioneer ddj sz
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Traktor Pro & Scratch Pro 2.7

Messaggio da cioce »

Visto che qui nessuno qui lavora nel reparto programmazione NI, e visto anche che sei l'unico nel forum ad avere S8, direi che per problemi così specifici devi contattare l'assistenza ;-)
http://www.native-instruments.com/en/su ... h-support/" onclick="window.open(this.href);return false;
oppure puoi scrivere all'importatore http://www.midimusic.it/modules/contact/" onclick="window.open(this.href);return false;
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Traktor Pro & Scratch Pro 2.7.x

Messaggio da cioce »

[youtube]lKCzSqE1ERQ[/youtube]

http://djworx.com/tutorial-mapping-freeze-mode-traktor/" onclick="window.open(this.href);return false;
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
mg_1978
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 244
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Senigallia
Contatta:

Re: Traktor Pro & Scratch Pro 2.7.x

Messaggio da mg_1978 »

..nel browser di Traktor PRO ho scritto il nome dei compositori delle mie tracce...perché se apro lo stesso file tramite un altro software di musica il tag del compositore non si vede?..la modifica eseguita tramite browser non va ad agire nel tag del file stesso??
grazie
strommino
Livello: DiJ Special
Livello: DiJ Special
Messaggi: 905
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10

Re: Traktor Pro & Scratch Pro 2.7.x

Messaggio da strommino »

No! Traktor non sovrascrive i tag! Ciò che scrivi nel browser di traktor riguarda solo la sua collection...
Mac Book Pro 13" + Virtual DJ Pro + Traktor Scratch Pro 2 + kontrol X1 + Kontrol Z1 + kontrol S4 MKII + Audio 4
Rispondi