8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Differenze fra Traktor PRO e Traktor Scratch PRO

Il software di mixaggio più famoso di casa Native Instruments.
Cyrano81
Messaggi: 19
Iscritto il: 7 apr 2013, 12:59

Re: Traktor Pro o Traktor Scratch Pro?

Messaggio da Cyrano81 »

Effettivamente avevo anch'io pensato alla Audio 2 però se non erro con quella non è possibile registrare quindi preferirei fare la spesa una sola volta ma buona (più avanti chiaro, dato che al momento come ho già detto ho carenza di pecunia).

@Sasa: Grazie Sà. Nella mia mente contorta mica avevo capito che il tuo collegamento era uguale e identico al mio! :-S

Dopo aver riletto per bene ogni vostra risposta, credo che andrò sull'X1 e su TP. Se, come dice sasa, la maggior parte dei cdj funziona anche come midi controller... che cavolo, vuoi che proprio io vada a beccare il cdj ostile?

TSP e la scheda audio eventualmente posso sempre acquistarlo più in là. Tuttavia, vi prego di risolvermi un ultimo dubbio. TP e TSP sono "compatibili"? Cioè, cominciando a suonare con TP e passando poi a TSP, avrei problemi di riconfigurare tutto etc. etc... o funziona come una specie di upgrade del software?

Grazie ancora ragazzi.
Avatar utente
sasadj
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 3192
Iscritto il: 2 dic 2010, 18:33
Località: Guidonia (Roma)
Contatta:

Re: Traktor Pro o Traktor Scratch Pro?

Messaggio da sasadj »

Basta cambiare il seriale sul service center ed il gioco è fatto! ;)
since 1989
My Setup:
Macbook Pro i7 - Serato DJ
Standard Consolle: Pioneer DDJ-SZ
Hybrid Console: 2xDenon DN-S3700 + Pioneer DJM-T1 + AIAIAI TMA-1 Fool's Gold
Ultra-portable Console: Denon DJ MC3000
Ultra-Ultra Portable setup: Rane SL2 + Pioneer DDJ-SP1
Le mie recensioni: Sasadj on Youtube
Avatar utente
The_Animal_DJ
Livello: DiJ Ultra VIP
Livello: DiJ Ultra VIP
Messaggi: 6318
Iscritto il: 27 set 2010, 0:40
Località: Bologna
Contatta:

Re: Traktor Pro o Traktor Scratch Pro?

Messaggio da The_Animal_DJ »

Basta registrarli assieme... tanto, una volta attivato, Traktor ti sblocca la versione più completa... io ho registrato 4 seriali ed alla fine mi fa sempre attivare il più completo e più aggiornato!!!
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
Cyrano81
Messaggi: 19
Iscritto il: 7 apr 2013, 12:59

Re: Traktor Pro o Traktor Scratch Pro?

Messaggio da Cyrano81 »

Ok e immagino che naturalmente le collections (Traktor e Itunes) rimangano intatte coi Cue points e le beatgrid, giusto? (Se così non fosse, rivaluto l'acquisto di tutto il pacchetto!) :-)
Avatar utente
The_Animal_DJ
Livello: DiJ Ultra VIP
Livello: DiJ Ultra VIP
Messaggi: 6318
Iscritto il: 27 set 2010, 0:40
Località: Bologna
Contatta:

Re: Traktor Pro o Traktor Scratch Pro?

Messaggio da The_Animal_DJ »

Al l'avvio di ogni nuova versione ti viene chiesto se vuoi importare la tua vecchia Collection dalla versione precedente... se rispondi di sì ti ritrovi tutto quello che hai preparato... l'unico inconveniente è che, ogni tanto, ti tocca rifare l'analisi dei brani perché è stato modificato il motore d'analisi (non sono fastidiose queste ripetizioni?) ma per il resto non cambia nulla!!!
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
djfaucet1996
Messaggi: 4
Iscritto il: 7 nov 2014, 8:07

Differenza tra Traktor PRO e Traktor Scratch PRO

Messaggio da djfaucet1996 »

Salve ragazzi,
Come da oggetto, volevo comprende sommariamente quali fossero le differenze tra i due.
Al momento ho la versione SCRATCH e sto valutando di prendere una F1. Va bene per fare i rmx o mi devo basare sul PRO2?
Grazie anticipatamente per la risposta
Avatar utente
Biancone
Livello: DiJ Pro
Livello: DiJ Pro
Messaggi: 650
Iscritto il: 16 nov 2011, 11:37

Re: differenza tra TRAKTOR PRO e SCRATCH

Messaggio da Biancone »

è molto semplice con la versione scratch hai in più la possibilità di utilizzare il timecode. viewtopic.php?f=45&t=965" onclick="window.open(this.href);return false;
"solo" questo.
NI Z1+X1, n°2 DENON 3700, XONE 22, Traktor Scratch 2 2.10.2, Traktor dj con Ipad 4 retina wifi+3g,Dj Tech Dragon Two, Mix Vibes Cross Dj+app Mix Vibes, wharfedale titan pro active 12 e 15
In the past ( Hercules rmx, Pioneer 350 White Pack, piatti Reloop 4000, Traktor Z2 +F1)
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Differenza tra Traktor PRO e Traktor Scratch PRO

Messaggio da cioce »

Sul sito c'è sempre scritto tutto
https://www.digitaljockey.it/dij/maglog/ ... -e-prezzi/" onclick="window.open(this.href);return false;
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
djfaucet1996
Messaggi: 4
Iscritto il: 7 nov 2014, 8:07

Re: Differenza tra Traktor PRO e Traktor Scratch PRO

Messaggio da djfaucet1996 »

Ringrazio per la risposta
costadj
Messaggi: 1
Iscritto il: 13 nov 2014, 18:45

Passare da Traktor Pro a Traktor Scratch Pro

Messaggio da costadj »

Salve a tutti. Finora ho usato traktor pro con scheda audio, mixer e controller X1. Ora ho deciso di passare al vinile. Volevo chiedervi, per il timecode con i vilili devo procurarmi Traktor Scratch pro, giusto? Se si, posso in qualche modo passare da Traktor Pro a Traktor Scratch Pro senza doverlo comprare di nuovo? Ho comprato traktor pro originale a 99 euro e volevo sapere se c'è un modo di fare l'upgrade all'altra versione senza dover spendere altri 99 euro. Grazie a chi risponderà :D
Rispondi