8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Registrare i mixati con Traktor Pro

Il software di mixaggio più famoso di casa Native Instruments.
DJ_MAROONS19102001
Messaggi: 2
Iscritto il: 2 dic 2016, 18:13

Traktor Pro & Scratch Pro 2.10.x

Messaggio da DJ_MAROONS19102001 »

Ciao Ragazzi, sono nuovo in questo forum, mi sono iscritto perché fino al reset del computer riuscivo a registrare i miei DJ set con il registratore interno di TraktorScratchPro2, dopo l'accaduto non sono più riuscito, o meglio: registravo e il file che veniva fuori era privo di forma d'onda e quindi volume. Penso che il problema sia dovuto al settaggio delle impostazioni, uso una Traktor Kontrol S8, vi chiedo se possiate per favore rispondermi con una foto dove vengono rappresentati correttamente tutti i settaggi delle impostazioni e dell'interfaccia, grazie in anticipo
Avatar utente
Tempo
Livello: DiJ Expert
Livello: DiJ Expert
Messaggi: 444
Iscritto il: 26 giu 2016, 11:42

Re: Traktor Pro & Scratch Pro 2.10.x

Messaggio da Tempo »

Il tasto "Cerca" in alto a destra ti sarebbe stato di aiuto:
viewtopic.php?t=1629&start=220
DJ_MAROONS19102001
Messaggi: 2
Iscritto il: 2 dic 2016, 18:13

Re: Traktor Pro & Scratch Pro 2.10.x

Messaggio da DJ_MAROONS19102001 »

Nono, non è quello il mio problema, perché registra tutto ma non appare nessuna forma d'onda ne audio
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Registrare i mixati con Traktor Pro

Messaggio da cioce »

Se usi la S8 in modalità internal mixer non capisco perchè Traktor non registri, magari contatta l'assistenza traktor per l'Italia http://www.midimusic.it/ se sul manuale non c'è scritto nulla.
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
PERE
Messaggi: 1
Iscritto il: 24 giu 2020, 12:35

PC Windows 7 con Traktor 2, non riesco a registrare un dj set

Messaggio da PERE »

Buongiorno a tutti,
sono nuovo nel forum.....
Ho un problema con Traktor, non ho dimestichezza col programma, per questo vi chiedo un aiuto.
Possiedo un PC Windows 7 e Traktor Scratch Pro 2, e non riesco a registrare. Ho seguito alla lettera il contenuto di alcuni tutorial che ho trovato su Youtube, quindi ho inserito nell'uscita del mio mixer (Beringer DDM 4000), ovvero nell'uscita Tape, un cavo RCA e inserito nel "Main In" della mia scheda audio 6. Nle menu "Mix Recorder" ho flaggato "external" e poi ho flaggato "Input FX Send (Ext)", ma nulla, dalla schermata principale di Traktor, quando gli do il comando Rec non esce nessun segnale le barre non si muovono. A questo punto sono due le cose
1- Sto sbagliando qualcosa nei collegamenti, oppure devo aggiungere anche qualche altra impostazione sul mio Traktor.
2- Qualche impostazione nel mio PC impedisce che il segnale esca e registi.
Il mio è un Notebook HP Pro Book con sistema Operativo Windows 7 Professional 64 bit con 8 gb Ram.
Ringrazio tutti anticipatamente,
Pere
Rispondi