8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Traktor Pro & Scratch Pro 2.8.x

Il software di mixaggio più famoso di casa Native Instruments.
ManuelSangiorgioDJ
Messaggi: 6
Iscritto il: 10 lug 2015, 15:17

Re: Traktor Pro & Scratch Pro 2.8.x

Messaggio da ManuelSangiorgioDJ »

Ho notato un altra cosa collego il microfono al s2 kontrol accendo la spia del microfono ma. Non si sente nulla come mai uso iPad con traktor DJ un finale è 2 casse passive
Avatar utente
andreanegri
Livello: DiJ Resident
Livello: DiJ Resident
Messaggi: 2263
Iscritto il: 10 gen 2010, 14:16
Località: Milano
Contatta:

Re: Traktor Pro & Scratch Pro 2.8.x

Messaggio da andreanegri »

Non penso che il microfono funzioni quando usi Traktor DJ e iPad, mi pare che funzioni solo con Traktor e computer.
SOFTWARE: Rekordbox DJ 6.6.7, Traktor PRO 3.5.4, Virtual DJ 2023, Serato DJ Pro 2.6.2, Ableton Live 11.2.6 Intro, MixedInKey 10
HARDWARE: Pioneer DDJ-RB, Traktor Kontrol S2 mk3, Hercules Starlight, Traktor Z2, Traktor Z1, Traktor X1mk2, un paio di Mac, 3 SL1200mk2
ManuelSangiorgioDJ
Messaggi: 6
Iscritto il: 10 lug 2015, 15:17

Re: Traktor Pro & Scratch Pro 2.8.x

Messaggio da ManuelSangiorgioDJ »

Ragazzi non riesco a fare lo scratch con il kontroller s2 mk2 e traktor DJ non capisco come funziona la joog wheels qualcuno puó aiutarmi magari non so mi serve qualche base specifica per vedere come funziona ? Ditemi voi grazie in anticipo
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Traktor Pro & Scratch Pro 2.8.x

Messaggio da cioce »

Ragazzi state facendo un sacco di domande relative alle console NI e non a Traktor, contattate l'assistenza NI per cortesia e non intasate il forum viewtopic.php?f=68&t=16462
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Lopez
Messaggi: 13
Iscritto il: 14 lug 2015, 12:59
Contatta:

Re: Traktor Pro & Scratch Pro 2.8.x

Messaggio da Lopez »

Ciao,
ho un problema con l'installazione del 2.8.1 da Service Center: Scarico, installo, e sul Mac (Yosemite), non trovo la nuova versione, ma solo la vecchia (2.7.1).
Devo eliminare qualcosa che va in conflitto?

Grazie
Dj Lopez - CEO www.musicandfun.it - www.clubhousemusic.net - www.quizzoneitalia.it - www.djlopez.it - DJ + VDJ + Producer
Mac Pro 13 retina SSD+Traktor2+VDJ8+NI S4 MK2+Pioneer DJ Ergo+Reloop Contour+X1mk2 + 2Technics1210+DJM400+ iPad retina
Rispondi