8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Traktor Pro & Scratch Pro 2.8.x

Il software di mixaggio più famoso di casa Native Instruments.
manuel641
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 96
Iscritto il: 7 dic 2014, 10:04
Località: lucca

Re: Traktor Pro & Scratch Pro 2.8.x

Messaggio da manuel641 »

ciao
veramente è cosi che h fatto ho seguito un post di cioce che dava quella sequenza h scaricato la demo e poi l ho attivata
puo' essere altro?
come procedo ?
grz in anticipo manuel
Native Instruments Traktor Kontrol S4 MK2
mikidj

Re: Traktor Pro & Scratch Pro 2.8.x

Messaggio da mikidj »

Dai un'occhiata qui, magari può esserti di aiuto ;)

https://www.native-instruments.com/en/s ... o-another/
mikerosa
Messaggi: 2
Iscritto il: 9 lug 2015, 20:02

Re: Traktor Pro & Scratch Pro 2.8.x

Messaggio da mikerosa »

Ragazzi Help me Please!!! Ho aggiornato il Mac alla versione 10.10.4 (Non l'avessi mai fatti ). Ho aggiornato il Traktor Schrach Pro tramite Service Center alla versione 2.8.1 e bhammm. Il time code va ma di vedermi l' X1 mk1 non ne vuole sapere. Controllato per i Driver sul sito Native, Mandato una mail, Provato a disinstallare e rimettere la versione 2.6.8 e la 2.7.3 ma mi Freezano all'apertura. Che devo fa? La prendo ar ... e compro l' X1 MK2 o c'è una soluzione?
Grazie milla a tutte le anime pie che mi daranno una mano!
Avatar utente
andreanegri
Livello: DiJ Resident
Livello: DiJ Resident
Messaggi: 2263
Iscritto il: 10 gen 2010, 14:16
Località: Milano
Contatta:

Re: Traktor Pro & Scratch Pro 2.8.x

Messaggio da andreanegri »

Provato tutte le porte usb?
Aggiornato anche controller editor?
SOFTWARE: Rekordbox DJ 6.6.7, Traktor PRO 3.5.4, Virtual DJ 2023, Serato DJ Pro 2.6.2, Ableton Live 11.2.6 Intro, MixedInKey 10
HARDWARE: Pioneer DDJ-RB, Traktor Kontrol S2 mk3, Hercules Starlight, Traktor Z2, Traktor Z1, Traktor X1mk2, un paio di Mac, 3 SL1200mk2
mikerosa
Messaggi: 2
Iscritto il: 9 lug 2015, 20:02

Re: Traktor Pro & Scratch Pro 2.8.x

Messaggio da mikerosa »

Si tutto aggiornato ed originale, ma sto yosemite non me lo vede proprio...
ManuelSangiorgioDJ
Messaggi: 6
Iscritto il: 10 lug 2015, 15:17

Re: Traktor Pro & Scratch Pro 2.8.x

Messaggio da ManuelSangiorgioDJ »

Salve a tutti ragazzi ho acquistato il kontrol s2 mk2 della native instruments con traktor pro 2 full però volevo chiedervi visto che uso da pochissimo il software traktor quali sono i settaggi giusti per far andare al meglio traktor pro 2 e kontrol s2 Sun un pc con Windows 7 e poi volevo chiedervi è possibile mappare il kontrol s2? E sopratutto che migliorie porta o se non ne vale la pena e lasciarlo originale grazie in anticipo a tutti .
mikidj

Re: Traktor Pro & Scratch Pro 2.8.x

Messaggio da mikidj »

Settaggi veri e propri non ce ne sono da fare ;)
Dopo che hai lanciato il Wizard, fa tutto da solo! Per quanto riguarda il mapping, lascia quello originale!
Per le specifiche MINIME del software leggi qui:

http://www.native-instruments.com/en/pr ... fications/
Ripeto sono le Minime ;)
ManuelSangiorgioDJ
Messaggi: 6
Iscritto il: 10 lug 2015, 15:17

Re: Traktor Pro & Scratch Pro 2.8.x

Messaggio da ManuelSangiorgioDJ »

Grazie per le risposte volevo chiedere ancora solo 2 cose a cosa serve il potenziometro dry/wet perché non riesco a usare lo scratch nel s2 kontrol e la licenza che ho trovato traktor pro 2 ha una scadenza ?
mikidj

Re: Traktor Pro & Scratch Pro 2.8.x

Messaggio da mikidj »

Il Knob Dry/Wet regola il parametro globale dell'effetto assegnato!
Non usare il tasto "Citazione"; usa il tasto "Rispondi o Risposta Rapida"!
La licenza di Traktor, dopo aver registrato sul sito Native l'Hardware e Software, hai diritto agli aggiornamenti; attualmente siamo alla versione 2.8.1; questi li fai tramite il Service Center!

Comunque la licenza non ha scadenza è tua per sempre; a meno che non decidi di venderla ;)
ManuelSangiorgioDJ
Messaggi: 6
Iscritto il: 10 lug 2015, 15:17

Re: Traktor Pro & Scratch Pro 2.8.x

Messaggio da ManuelSangiorgioDJ »

Grazie e per quanto riguarda lo scratch non capisco come farlo la jog wheel ha diverse funzioni credo se toccò la superficie si interrompe la traccia se uso la parte laterale rallenta e velocizza la traccia ma lo scratch ?
Rispondi