8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Traktor Pro & Scratch Pro 2.10.x

Il software di mixaggio più famoso di casa Native Instruments.
Avatar utente
Bazzooka
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 3112
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Lago d'Iseo (Bergamo)
Contatta:

Re: Traktor Pro & Scratch Pro 2.10.x

Messaggio da Bazzooka »

sono solo collegamenti
e servono al software per gesire le cartelle automatiche filtrate del browser.
In pratica ti ha creato in automatico delle pseudoplaylist divise per autore, titolo, anno, genere etc
che volendo puoi aprire nel browser sotto le specifiche voci.
Questi sono piccolissimi file di pochi byte, giusto per creare un segno (un flag)
che in teoria non dovrebbero creare nessun problema di ingombro memoria
ma se ti sembrano tanti, e il totale puo' fare cifra,
o ti creano dei problemi di confusione personale sul tuo HD
puoi anche tranquillamente cancellarli
per perdere poi detti collegamenti nel tuo browser.
Io non conosco cosi' bene la tua versione di Traktor
ma e' facile che dopo l'eliminazione di questi file
vengano ricreati in automatico non appena userai i file dei brani.
se vuoi che cio' non capiti piu', dovresti studiarti per bene le impostazioni del tuo traktor
e disabilitare le voci responsabili di queste operazioni.

Augh !
DiJ BAZZOOKA by BAZZOOKA production's S.C.D.Y.e
- VideoDiscoMix -
Amministratore e socio fondatore DigitalJockey.it (segretario)
Beta Tester MixVibes "VFX" - VirtualDJ "VideoMixExpert"
www.Bazzooka.it ......mail to Bazzooka@DigitalJockey.it
Avatar utente
El santo
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 168
Iscritto il: 3 mar 2013, 22:02
Località: camporosso

Re: Traktor Pro & Scratch Pro 2.10.x

Messaggio da El santo »

Ok capito graziessss, io ho la versione 2.7.3 e le tracce le carico direttamente dalle playlist ho dal Hhd del Mac , non carico mai le tracce dalla track Collection o dalle sotto cartelle (Artist,Generes .ecc) ed ho notato , che fa le sottocartelle solo di alcune tracce , non ci sono tutti i collegamenti delle tracce dell' Hdd , ma solo di alcune ( esempio su 2 mila tracce caricate ci sono 1mille collegamenti ) e la stessa cosa quando apro la track Collection è piena di collegamenti doppi e tracce che ho cancellato in passato ..... Maaaa!! Comunque posso essere sicuro di svuotare tutto tranquillo ? Sia la track Collection e le sotto cartelle, senza perdere magari punti cue, loop, e le analizzazioni delle tracce che ricaricherò ? ... E se poi mi farà altri collegamenti in automatico in futuro le eliminerò di nuovo
Mac book 13 intel core i5 + SSD ( high sierra) - Hp i7 Windows 10 - mixer Xone Px 5 + 2 xone k2 - 2 cdj Denon sc2900 - Mixer Stanton SMX 501 + 2 technicis 1200 - tastiera apc key 25 - ableton live - Traktor 3.4.0
TECHNO-MINIMAL-TECHNO HOUSE-Electro House.https://m.soundcloud.com/santo-giunta
Avatar utente
andreanegri
Livello: DiJ Resident
Livello: DiJ Resident
Messaggi: 2263
Iscritto il: 10 gen 2010, 14:16
Località: Milano
Contatta:

Re: Traktor Pro & Scratch Pro 2.10.x

Messaggio da andreanegri »

Io non toccherei nulla...
SOFTWARE: Rekordbox DJ 6.6.7, Traktor PRO 3.5.4, Virtual DJ 2023, Serato DJ Pro 2.6.2, Ableton Live 11.2.6 Intro, MixedInKey 10
HARDWARE: Pioneer DDJ-RB, Traktor Kontrol S2 mk3, Hercules Starlight, Traktor Z2, Traktor Z1, Traktor X1mk2, un paio di Mac, 3 SL1200mk2
Avatar utente
El santo
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 168
Iscritto il: 3 mar 2013, 22:02
Località: camporosso

Re: Traktor Pro & Scratch Pro 2.10.x

Messaggio da El santo »

Dici di non tocare niente , potrei solo fare pasticci?? Cancellare punti cue.. ecc
Mac book 13 intel core i5 + SSD ( high sierra) - Hp i7 Windows 10 - mixer Xone Px 5 + 2 xone k2 - 2 cdj Denon sc2900 - Mixer Stanton SMX 501 + 2 technicis 1200 - tastiera apc key 25 - ableton live - Traktor 3.4.0
TECHNO-MINIMAL-TECHNO HOUSE-Electro House.https://m.soundcloud.com/santo-giunta
Avatar utente
andreanegri
Livello: DiJ Resident
Livello: DiJ Resident
Messaggi: 2263
Iscritto il: 10 gen 2010, 14:16
Località: Milano
Contatta:

Re: Traktor Pro & Scratch Pro 2.10.x

Messaggio da andreanegri »

Cosa serve fare pulizia in un posto dove non vai mai...poi a me pare che non si possa cancellare nulla.
Vedi tu.
SOFTWARE: Rekordbox DJ 6.6.7, Traktor PRO 3.5.4, Virtual DJ 2023, Serato DJ Pro 2.6.2, Ableton Live 11.2.6 Intro, MixedInKey 10
HARDWARE: Pioneer DDJ-RB, Traktor Kontrol S2 mk3, Hercules Starlight, Traktor Z2, Traktor Z1, Traktor X1mk2, un paio di Mac, 3 SL1200mk2
Avatar utente
El santo
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 168
Iscritto il: 3 mar 2013, 22:02
Località: camporosso

Re: Traktor Pro & Scratch Pro 2.10.x

Messaggio da El santo »

Il motivo , era liberare della memoria che magari viene occupata inutilmente.... Però non vorrei fare bordelli ...
Mac book 13 intel core i5 + SSD ( high sierra) - Hp i7 Windows 10 - mixer Xone Px 5 + 2 xone k2 - 2 cdj Denon sc2900 - Mixer Stanton SMX 501 + 2 technicis 1200 - tastiera apc key 25 - ableton live - Traktor 3.4.0
TECHNO-MINIMAL-TECHNO HOUSE-Electro House.https://m.soundcloud.com/santo-giunta
Avatar utente
andreanegri
Livello: DiJ Resident
Livello: DiJ Resident
Messaggi: 2263
Iscritto il: 10 gen 2010, 14:16
Località: Milano
Contatta:

Re: Traktor Pro & Scratch Pro 2.10.x

Messaggio da andreanegri »

Non centra nulla...tranquillo.
SOFTWARE: Rekordbox DJ 6.6.7, Traktor PRO 3.5.4, Virtual DJ 2023, Serato DJ Pro 2.6.2, Ableton Live 11.2.6 Intro, MixedInKey 10
HARDWARE: Pioneer DDJ-RB, Traktor Kontrol S2 mk3, Hercules Starlight, Traktor Z2, Traktor Z1, Traktor X1mk2, un paio di Mac, 3 SL1200mk2
Rispondi