8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Traktor Pro & Scratch Pro 2.10.x

Il software di mixaggio più famoso di casa Native Instruments.
Avatar utente
andreanegri
Livello: DiJ Resident
Livello: DiJ Resident
Messaggi: 2263
Iscritto il: 10 gen 2010, 14:16
Località: Milano
Contatta:

Re: Traktor Pro & Scratch Pro 2.10.x

Messaggio da andreanegri »

Serve a dire a Traktor dove sta la tua musica e da lì lui potrebbe importare automaticamente i pezzi nuovi ma io non la uso...importo da itunes.
SOFTWARE: Rekordbox DJ 6.6.7, Traktor PRO 3.5.4, Virtual DJ 2023, Serato DJ Pro 2.6.2, Ableton Live 11.2.6 Intro, MixedInKey 10
HARDWARE: Pioneer DDJ-RB, Traktor Kontrol S2 mk3, Hercules Starlight, Traktor Z2, Traktor Z1, Traktor X1mk2, un paio di Mac, 3 SL1200mk2
Avatar utente
El santo
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 168
Iscritto il: 3 mar 2013, 22:02
Località: camporosso

Re: Traktor Pro & Scratch Pro 2.10.x

Messaggio da El santo »

ok, allora io che i miei brani le deposito sul hd del Mac , dovrei indicare nello spazio sotto le cartelle dove tengo la musica e spuntare / import music folders at starup ? Ma fin ora non lo mai usato e a sempre funzionato bene , perciò non è fondamentale ,magari fa girare meglio traktor se gli do le direzioni delle cartelle , ho è una opzione inutile? Però ho notato che tutte le volte che carico una traccia delle playlist nei deck , traktor e come se si bloccasse per mezzo secondo , potrebbe dipendere da questo motivo? Me lo ha sempre fatto dal primo giorno che lo installato

Nel Mac gira solo traktor e disinstallo sempre tutto
Mac book 13 intel core i5 + SSD ( high sierra) - Hp i7 Windows 10 - mixer Xone Px 5 + 2 xone k2 - 2 cdj Denon sc2900 - Mixer Stanton SMX 501 + 2 technicis 1200 - tastiera apc key 25 - ableton live - Traktor 3.4.0
TECHNO-MINIMAL-TECHNO HOUSE-Electro House.https://m.soundcloud.com/santo-giunta
Local1969
Messaggi: 21
Iscritto il: 15 dic 2015, 23:22

info problema traktor pro 2

Messaggio da Local1969 »

ciao ragazzi uso traktor pro 2 acquistato ad aprile 2016, quindi ultima versione
utilizzo mac book pro retina con el capitani ultima versione
a volte traktor quando carico una traccia su qualsiasi deck o metto cue o play, insomma qualsiasi movimento A VOLTE non sempre è come lampeggiasse, cioè fa un piccolo flash, capita anche mentre la traccia suona
la latenza è su 256 non ho attivo wifi o bluetooht, quindi il loading di traktor si muove leggermente ho provato anche a mettere a max la latenza ma mi capita lo stesso ...
ho solo quel software aperto
ripeto non me lo fa sempre … ma è fastidioso che ogni tanto flash
come mai ?

grazie
luigi
Avatar utente
andreanegri
Livello: DiJ Resident
Livello: DiJ Resident
Messaggi: 2263
Iscritto il: 10 gen 2010, 14:16
Località: Milano
Contatta:

Re: info problema traktor pro 2

Messaggio da andreanegri »

Suoni con qualche controller?
SOFTWARE: Rekordbox DJ 6.6.7, Traktor PRO 3.5.4, Virtual DJ 2023, Serato DJ Pro 2.6.2, Ableton Live 11.2.6 Intro, MixedInKey 10
HARDWARE: Pioneer DDJ-RB, Traktor Kontrol S2 mk3, Hercules Starlight, Traktor Z2, Traktor Z1, Traktor X1mk2, un paio di Mac, 3 SL1200mk2
Local1969
Messaggi: 21
Iscritto il: 15 dic 2015, 23:22

Re: Traktor Pro & Scratch Pro 2.10.x

Messaggio da Local1969 »

si S2 mk1 ma lo fa anche senza controller cioè anche direttamente dal mac
e ho notato anche che nn le fa in tutte le playlist, ho provato anche direttamente dalle cartelle dove ho le tracce sul mac (sul desktop) non uso itunes le carico direttamente dal desk ...

vorrei a questo punto reinstallare traktor, se esporto le playlist realizzate su traktor sul desk del mac
e le importo una volta installato d'accapo traktor nn ho problemi ?

grazie
Avatar utente
Simonej
Livello: DiJ Pro
Livello: DiJ Pro
Messaggi: 423
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Venice

Re: Traktor Pro & Scratch Pro 2.10.x

Messaggio da Simonej »

Disponibile Traktor pro 2.10.3 rilasciato a sorpresa con un changelog molto sintetico rispetto quello indicato per la Beta e RC1;
What's New
-Numerous currently known crashes in Windows and OSX fixed
-Blurry or missing waveforms on track loading resolved
-Fixed occasional Stems misalignment
-Rane MP2014 mixer now Scratch Certified
-AUX input routing now configurable on TRAKTOR KONTROL S5 and Z2
Leggendo i commenti dall'area test relativi alla RC1 rilasciata qualche giorno fa sembra che qualcuno abbia riscontrato alcuni problemi non presenti nella Beta, da capire se sono stati risolti con la versione rilasciata oggi.
Macbook Pro,iPad,Traktor Scratch Pro 2,A&H Xone 92,Urei 1603,CDJ 800,CDJ 400,RP-4000MD3,SL-1200,2 Eks XP10,Traktor Audio 10,Kontro X1,2 Xone-1D,HD-25II Adidas,Mdr-V700,RP-1200A,DjPro300,K403,K518DJ,MDR-V55,K701,Rockit 8-5,Tannoy Mercury
Cweatnoskii
Messaggi: 1
Iscritto il: 20 ago 2016, 2:48

Focusrite Scarlett 2i4 2gen & Traktor Pro 2.10.2 PROBLEMM...

Messaggio da Cweatnoskii »

Ho da appena acquistato la scheda audio Focusrite Scarlett 2i4 2gen che e una scheda audio sia per dj che producer, ho installato il suo driver della ASIO la collega al pc che e un Windows 8.1 apro Traktor Pro 2.10.2 che mi esce fuori ''Traktor ha smesso di funzionare''. Qualcuno puo dirmi a cosa e dovuto questo problema grazie in anticipo.
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Traktor Pro & Scratch Pro 2.10.x

Messaggio da cioce »

Disinstalla e aggiorna Traktor che magari risolvi, sperando sia originale.
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
ale_parma
Messaggi: 1
Iscritto il: 7 gen 2015, 20:00

Re: Traktor Pro & Scratch Pro 2.10.x

Messaggio da ale_parma »

Salve a tutti.
Volevo condividere con voi un problema che mi si presenta con la scheda audio a8 dj di NI.
Premetto che il mio settaggio e' il seguente.
-Macbook Pro 13" retina, con 8 gb di RAM e 256 GB di disco rigido SSD. i5 Intel 2,6 Ghz.
-Traktor Kontrol X1.
-Scheda audio A8 dj Native Instruments. ----> Latenza totale 512 Ms e Sample rate a 44100Hz
Utilizzo la versione di Traktor Scratch Pro 2 ultima versione, e quasi sempre il software dopo una ventina di minuti, si "blocca" per qualche attimo,ossia sparisce il segnale audio e Traktor va a scatti per 1-2 secondi, durante il mio set.
Guardando più' volte la questione ho notato che il problema non e' del Mac (La CPU e' sempre al minimo) ne della scheda audio ( ho provato con anche un altra scheda e mi da sempre lo stesso problema)
Per questo non riesco a capire cosa possa essere, che latenza impostare, che sample rate mettere
Ho aggiornato ogni singolo driver e il problema rimane.
Vi prego aiutatemi!!!
Grazie.
Kekkobig
Messaggi: 1
Iscritto il: 12 ott 2016, 11:53

Domanda traktor

Messaggio da Kekkobig »

Ciao, avrei intenzione di comprare un controller Traktor per dj tipo s4 o s5 e sono il possessore di un Lenovo yoga 500 14" con processore Intel core i3 di quinta generazione e 4 giga di RAM.... Secondo voi riesco a creare un sistema abbastanza efficiente? Cioè, il mio computer riesce a reggere il tutto senza darmi problemi? Grazie in anticipo
Rispondi