8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Traktor Pro 3.0.x

Il software di mixaggio più famoso di casa Native Instruments.
L1z4rd
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 219
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10

Re: Traktor Pro 3

Messaggio da L1z4rd »

Mi sembra di aver letto che Traktor Pro 3 sia compatibile sia con i vinili Mk1, sia con gli Mk2.

Ho una domanda che riguarda il mio controller, ma il discorso vale più in generale per tutti i controller.

Ho un Denon MC7000 che utilizzo con la mappatura ufficiale per Traktor, che sul sito Denon è disponibile al download è compatibile con Traktor Pro 2.1x

Secondo voi, il solito mapping sarà compatibile al 100% anche con Traktor Pro 3?
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Traktor Pro 3

Messaggio da cioce »

Le versioni DEMO perchè esistono?
Direi che quella di Traktor 3 è disponibile anche per fare la prova della mappatura che chiedi, comunque secondo me funziona, dei comandi ne avranno sicuramente aggunti, ma quelli "vecchi" rimangono ;)
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
L1z4rd
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 219
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10

Re: Traktor Pro 3

Messaggio da L1z4rd »

In questo momento non ho la possibilità di scaricare la demo, né tantomeno di provarla.
Chiedevo se qualcuno si fosse già posto la domanda ed avesse avuto modo di fare un test.
Appena possibile scarico la demo e vi do un feedback.
L1z4rd
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 219
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10

Re: Traktor Pro 3

Messaggio da L1z4rd »

A titolo informativo, ho contattato l’assistenza DenonDj tramite il sito ufficiale.
In un Inglese un po’ “sbiascicato” mi hanno risposto che il loro mapping ufficiale funziona solo con la versione di Traktor per cui è nato, ovvero la 2.1x

“Probabilmente” lavoreranno alla realizzazione del mapping anche per Traktor Pro 3.
Avatar utente
DjAlefio
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 167
Iscritto il: 15 gen 2011, 16:39
Località: Messina
Contatta:

Re: Traktor Pro 3

Messaggio da DjAlefio »

https://support.native-instruments.com/ ... ility-News
macOS 10.14 (Mojave) Compatibility News, Finalmente!
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Traktor Pro 3

Messaggio da cioce »

.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Avatar utente
El santo
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 168
Iscritto il: 3 mar 2013, 22:02
Località: camporosso

Re: Traktor Pro 3

Messaggio da El santo »

Salve , opinioni su traktor pro 3 ? Qualcuno lo sta usando, avete riscontrato qualche problema o va benissimo? Perché mi interessa il nuovo sistema che hanno incluso (time code ) Io ho il Mac aggiornato al mountain lion e Traktor 2.7.
Posso farlo tranquillamente o posso avere dei problemi con l’aggiornamento del Mac ? Sono sempre titubante agli aggiornamenti perché ho delle serate in corso
Mac book 13 intel core i5 + SSD ( high sierra) - Hp i7 Windows 10 - mixer Xone Px 5 + 2 xone k2 - 2 cdj Denon sc2900 - Mixer Stanton SMX 501 + 2 technicis 1200 - tastiera apc key 25 - ableton live - Traktor 3.4.0
TECHNO-MINIMAL-TECHNO HOUSE-Electro House.https://m.soundcloud.com/santo-giunta
Avatar utente
andreanegri
Livello: DiJ Resident
Livello: DiJ Resident
Messaggi: 2263
Iscritto il: 10 gen 2010, 14:16
Località: Milano
Contatta:

Re: Traktor Pro 3

Messaggio da andreanegri »

Vedi mia firma, tutto ok con Traktor 3.
SOFTWARE: Rekordbox DJ 6.6.7, Traktor PRO 3.5.4, Virtual DJ 2023, Serato DJ Pro 2.6.2, Ableton Live 11.2.6 Intro, MixedInKey 10
HARDWARE: Pioneer DDJ-RB, Traktor Kontrol S2 mk3, Hercules Starlight, Traktor Z2, Traktor Z1, Traktor X1mk2, un paio di Mac, 3 SL1200mk2
Avatar utente
El santo
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 168
Iscritto il: 3 mar 2013, 22:02
Località: camporosso

Re: Traktor Pro 3

Messaggio da El santo »

Ok grazie , ma devo per forza aggiornare a Sierra o High sierra o superiore per far girare Traktor 3 sul Mac? Con il mountain lion non girerebbe? Perché nei requisiti dice dal 10.12 in su , quale è il sistema che gira meglio ? , un altra domanda , facendo l’aggiornamento al 3 , visto che si rivoluziona un po’ tutto il programma, le playlist list , punti cue , loop ecc.. rimangono sempre salvati , o si resetta tutto ?
Mac book 13 intel core i5 + SSD ( high sierra) - Hp i7 Windows 10 - mixer Xone Px 5 + 2 xone k2 - 2 cdj Denon sc2900 - Mixer Stanton SMX 501 + 2 technicis 1200 - tastiera apc key 25 - ableton live - Traktor 3.4.0
TECHNO-MINIMAL-TECHNO HOUSE-Electro House.https://m.soundcloud.com/santo-giunta
Avatar utente
andreanegri
Livello: DiJ Resident
Livello: DiJ Resident
Messaggi: 2263
Iscritto il: 10 gen 2010, 14:16
Località: Milano
Contatta:

Re: Traktor Pro 3

Messaggio da andreanegri »

Traktor 3 è supportato con Sierra, High Sierra e Mojave.
Quando lo installi non aggiorna Traktor 2 (è una applicazione nuova) ma importa tutto quello che c'era lì come playlist, cue etc.
SOFTWARE: Rekordbox DJ 6.6.7, Traktor PRO 3.5.4, Virtual DJ 2023, Serato DJ Pro 2.6.2, Ableton Live 11.2.6 Intro, MixedInKey 10
HARDWARE: Pioneer DDJ-RB, Traktor Kontrol S2 mk3, Hercules Starlight, Traktor Z2, Traktor Z1, Traktor X1mk2, un paio di Mac, 3 SL1200mk2
Rispondi