8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Traktor Pro 3.2.x

Il software di mixaggio più famoso di casa Native Instruments.
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Traktor Pro 3.2.x

Messaggio da cioce »

.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Avatar utente
romo53
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 182
Iscritto il: 28 ott 2014, 13:01
Contatta:

Re: Traktor Pro 3.2

Messaggio da romo53 »

Fatto upgrade a 3.2!
Tale upgrade richiede poi per S4 Mk3 aggiornamento firmware (procedura molto semplice).
Occhio però che quando la S4 si riavvia, tutti i led della console sono spenti.
Di fatto per portarli al loro modo naturale di funzionamento (opachi OFF, brillanti ON) bisogna cliccarli uno per uno.
Traktor pro 3.2 & S4 Mk3
dj_vutch
Messaggi: 1
Iscritto il: 3 ago 2019, 18:25

TRAKTOR PRO 3

Messaggio da dj_vutch »

ciao ragazzi sono nuovo e mi sono iscritto solo per capire se TRAKTOR PRO 3 è utilizzabile con lo scratch.
l'ho appena upgradato ed ho paura di non poterlo usare con i vinili o con i cdj.
grazie in anticipo.


vutch :D
L1z4rd
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 219
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10

Re: Traktor Pro 3.2

Messaggio da L1z4rd »

Sì, dalla version 3 in poi, non esiste più distinzione fra pacchetto Pro e Scratch.
Il DVS (Scratch) è già abilitato di default e oltretutto funziona con qualsiasi mixer e/o interfaccia audio.
MeneSuperStar
Messaggi: 9
Iscritto il: 23 mag 2018, 15:10

Re: Traktor Pro 3.2

Messaggio da MeneSuperStar »

Ciao a tutti! Ho deciso di acquistare lo Z2 per usare il DVS con traktor Pro 3, ma ho alcuni dubbi:

Traktor Pro 3 si può usare in sync con la app di NI Traktor 2 come si potevano usare una volta Traktor Pro 2 con l'app Traktor DJ?
Un McBook air con processore i5 a 1,8 Ghz, HD 128 GB SSD e 8 GB di RAM e Sierra come OS è abbastanza potente per usare senza problemi Traktor Pro 3?

Grazie mille per le informazioni.
Maffyetta
Messaggi: 12
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10

PHRASE TRAKTOR PRO

Messaggio da Maffyetta »

Salve ma con traktor pro c'è la possibilità di ottenere i phrase di una traccia in maniera automatica e salvarli ??? O eventualmente se ci sono software tipo mix in key che rileva i punti cue e li trasferisce in traktor?? grazie
Avatar utente
andreanegri
Livello: DiJ Resident
Livello: DiJ Resident
Messaggi: 2263
Iscritto il: 10 gen 2010, 14:16
Località: Milano
Contatta:

Re: Traktor Pro 3.2

Messaggio da andreanegri »

Phrase no, punti di cui da Mixed In Key si.
SOFTWARE: Rekordbox DJ 6.6.7, Traktor PRO 3.5.4, Virtual DJ 2023, Serato DJ Pro 2.6.2, Ableton Live 11.2.6 Intro, MixedInKey 10
HARDWARE: Pioneer DDJ-RB, Traktor Kontrol S2 mk3, Hercules Starlight, Traktor Z2, Traktor Z1, Traktor X1mk2, un paio di Mac, 3 SL1200mk2
Maffyetta
Messaggi: 12
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10

Re: Traktor Pro 3.2

Messaggio da Maffyetta »

Grazie per la disponibilità ho provato mixed in key ma non me li trasferisce i cue. Sapresti indicarmi una soluzione grazie
Avatar utente
Biancone
Livello: DiJ Pro
Livello: DiJ Pro
Messaggi: 650
Iscritto il: 16 nov 2011, 11:37

Compatibilità Map traktor2 - traktor3

Messaggio da Biancone »

Buonasera a todos, ma le mappe dei controller che funzionano con traktor 2 funzionano bene anche con la versione 3?
Qualcuno sa o ha provato?
Saluti
NI Z1+X1, n°2 DENON 3700, XONE 22, Traktor Scratch 2 2.10.2, Traktor dj con Ipad 4 retina wifi+3g,Dj Tech Dragon Two, Mix Vibes Cross Dj+app Mix Vibes, wharfedale titan pro active 12 e 15
In the past ( Hercules rmx, Pioneer 350 White Pack, piatti Reloop 4000, Traktor Z2 +F1)
gio95dj
Messaggi: 6
Iscritto il: 26 giu 2010, 23:09
Località: Villanterio - Pavia

Come configurare Traktor Pro 3 con CDJ-300

Messaggio da gio95dj »

Buonasera a tutti, dopo vari tentativi non sono ancora riuscito a configurare alla perfezione Traktor Pro 3 con i miei Pioneer CDJ-350.
Ho seguito un pò di video tutorial su YouTube però non riesco ancora ad utilizzare i tasti per esempio play, loop ecc.
Ho già scaricato i driver dal sito ufficiale della Pioneer e ho aggiornato il firmware dei lettori. Non uso la scheda audio, ma semplicemente il mio PC con Traktor.
Qualcuno di voi può gentilmente aiutarmi? Grazie :D
Rispondi