8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Info varie licenze e attivazione Traktor

Il software di mixaggio più famoso di casa Native Instruments.
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Info varie licenze e attivazione Traktor

Messaggio da cioce »

Per attivare Traktor andate a leggere qui: http://www.native-instruments.com/en/su ... istration/

Se dovete installare Traktor su un nuovo PC scaricate la versione DEMO ed attivatela con il vostro seriale
http://www.native-instruments.com/en/pr ... o-manuals/

i futuri aggiornamenti di Traktor li troverete disponibili nel Service Center
Immagine

Se volete vendere o trasferire ad un altra persona la licenza del vostro Traktor, o un altro prodotto NI con allegata licenza di Traktor, i modi per farlo sono 3:

1) MODIFICA DATI
Andate nel vostro account sul sito della NI https://www.native-instruments.com/en/login/
e modificate solo la mail (con una che non sia già registrata) e sostituite i vostri dati con quelli della persona a cui volete trasferire la licenza. In questo modo basta fornire all'acquirente solo la mail e la pass numerica originaria (che potrà successivamente modificare) per attivare la licenza col seriale che avete venduto.

2) MAIL
Stampare,compilare e scannerizzare il FORM allegandolo nella richiesta del Registration Support sul sito della NI ( http://co.native-instruments.com/ind...?id=regsuppfrm )

3) FAX
Stampare, compilare e inviare il FORM via fax alla NI: +49.30.61 10 35-2400

Se scegliete i primi 2 metodi il FORM da compilare è il seguente. Fate copia e incolla e fatelo rientrare in 1 pagina di word e lo stampate (basta compilare solo la parte in inglese):
Confirmation

I,.............................. (please enter name and address), herewith request to delete the registration data for the products:

Product Name Serial Number
.....................................

Please note that the licence agreements of some manufactureres prohibit a license transfer. We recommend reading the licencse agreement prior to a license transfer and contact the manufacturer directly if necessary.

Date Signature
Se avete altri dubbi contattate il distributore italiano NI viewtopic.php?f=68&t=16462
o direttamente NI https://www.native-instruments.com/en/s ... t-support/
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Avatar utente
Darkene
Livello: DiJ Pro
Livello: DiJ Pro
Messaggi: 342
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Bari

Info varie licenza Traktor

Messaggio da Darkene »

Ricordo che da qualche parte è già stato scritto ma non lo ritrovo...
Uso Traktor Pro da tempo sul mio macbook ed ho da poco acquistato un nuovo portatile ed un fisso (windows seven entrambi), vorrei sapere su quante macchine posso installare Traktor e la procedura esatta per farlo (nel senso che dal Service Center non trovo il modo per scaricare la versione per windows seven ma solo gli aggiornameti del sw).
grazie, ciao
Avatar utente
CyberMix
Livello: DiJ Guru
Livello: DiJ Guru
Messaggi: 2687
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Grosseto

Re: Licenza Traktor Pro

Messaggio da CyberMix »

- Vai a questa pagina: https://co.native-instruments.com/?id=updates" onclick="window.open(this.href);return false;
- Inserisci i dati di accesso del Service Center
- Qui trovi sia le versioni per Mac che per Windows di Traktor Pro
- Una volta installato Traktor Pro nel nuovo computer, nel Service Center usi gli stessi dati di accesso e serial number che hai già.
- La licenza parla di due computer, ma in realtà so che tanti hanno installato Traktor Pro sue due computer Mac e su due Windows senza problemi.
Ciao.
NON INVIATEMI MESSAGGI PRIVATI O EMAIL, RISPONDO SOLO SUL FORUM
Avatar utente
Darkene
Livello: DiJ Pro
Livello: DiJ Pro
Messaggi: 342
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Bari

Re: Licenza Traktor Pro

Messaggio da Darkene »

cyber, scusa, un altra domanda (forse banale ma mi è venuto il dubbio...): avendo io fatto l'upgrade da Traktor LE a Pro sul Mac, posso scaricare direttamente il Pro sul nuovo pc (in questo caso si scarica direttamente l'ultima versione o si parte dalla prima e poi si upgrada?) o devo in qualche modo installare anche su quello il T. LE?
grazie ancora
Avatar utente
CyberMix
Livello: DiJ Guru
Livello: DiJ Guru
Messaggi: 2687
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Grosseto

Re: Licenza Traktor Pro

Messaggio da CyberMix »

Quello che vedi scaricabile dalla sezione updates del sito NI va tutto bene con i serial number che hai e non devi fare nessuna installazione di LE prima.
Ciao
NON INVIATEMI MESSAGGI PRIVATI O EMAIL, RISPONDO SOLO SUL FORUM
vitosound1982
Messaggi: 2
Iscritto il: 12 gen 2010, 19:55

Re: Licenza Traktor Pro

Messaggio da vitosound1982 »

salve a tutti!!!sono un nuovo utente e volevo chiedere a cybermix una cosa,siccome ho una occasione si una console hercules con il traktor pro 1.2.2 (ovviamente originale),volevo sapere se il traktor visto che già e stato installato una volta,quante volte posso installarlo?siccome per adesso ho un notebook toshiba ma appena raccolgo un pò di soldi voglio prendere un macbook posso installarlo in tutte e due computer?in verità a me interessa solo il traktor pro perchè già ho i cdj-400 ma visto che solo il traktor costa 199 e ho la possiblità di prendere hercules + traktor 150€ usato che ne dite?
Avatar utente
CyberMix
Livello: DiJ Guru
Livello: DiJ Guru
Messaggi: 2687
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Grosseto

Re: Licenza Traktor Pro

Messaggio da CyberMix »

Intanto puoi aggiornare alla versione 1.2.4 che ha un ottimo supporto nativo dei CDJ-400.
Come ho scritto sopra (basta leggere.....):
- La licenza parla di due computer, ma in realtà so che tanti hanno installato Traktor Pro sue due computer Mac e su due Windows senza problemi.
Ciao.
NON INVIATEMI MESSAGGI PRIVATI O EMAIL, RISPONDO SOLO SUL FORUM
vitosound1982
Messaggi: 2
Iscritto il: 12 gen 2010, 19:55

Re: Licenza Traktor Pro

Messaggio da vitosound1982 »

quindi cybermix e un buon acquisto hercules mk2+il traktor pro 150€ usato ho mi consigli di andarmi a comprare il programma nuovo?
Avatar utente
CyberMix
Livello: DiJ Guru
Livello: DiJ Guru
Messaggi: 2687
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Grosseto

Re: Licenza Traktor Pro

Messaggio da CyberMix »

Non vedo l'utilità di comprare un software che hai già e che puoi installare sicuramente su un altro computer almeno.
E poi dovresti verificare che sia una copia regolare del software, con tutte le rogne per il trasferimento della licenza.
Poi fai tu.
NON INVIATEMI MESSAGGI PRIVATI O EMAIL, RISPONDO SOLO SUL FORUM
MARSHAL
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 54
Iscritto il: 2 nov 2009, 11:26

vendere licenza Traktor

Messaggio da MARSHAL »

Ciao a tutti

purtroppo ho comprato il traktor pro ma non ho mai tempo per usarlo ed ho pensato di venderlo .....
mi potete gentilmente spiegare come fare a passare la licenza al nuovo acquirente in modo corretto?
Devo mandare una mail alla native instr.?

grazie in anticipo

marshal
Rispondi