8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Info varie licenze e attivazione Traktor

Il software di mixaggio più famoso di casa Native Instruments.
Avatar utente
Tempo
Livello: DiJ Expert
Livello: DiJ Expert
Messaggi: 444
Iscritto il: 26 giu 2016, 11:42

Re: Info varie licenze e attivazione Traktor

Messaggio da Tempo »

In effetti hai proprio ragione; infatti quando si apre il Service Center appare un po' tutto:
1) Serial Number,
2) System ID,
3) Activation Key,
4) Version (attualmente la 2.11.1.28)
Flaco_94
Messaggi: 1
Iscritto il: 25 set 2017, 18:17

Re: Info varie licenze e attivazione Traktor

Messaggio da Flaco_94 »

Salve sono nuovo nel forum,chiedo se gentilmente qualcuno mi puo aiutare.Io voglio passare al mondo del timecode, mi hanno consigliato traktor scratch pro 2 per cominciare.ecco adesso ho acquistato un scheda audio a6 della NI usata,volevo chiedere se adesso per iniziare ad utilizzare il programma mi basta acquistare subito la versione a 99 euro di traktor scratch pro 2 o prima devo comprare traktor pro 2 e fare l upgrade???.inoltre volevo chiedere se in futuro dovessi comprare un console dj compatibile con traktor la posso utilizzare con questa versione scratch o devo comprare la versione pro 2???
grazie mille confido in voi per chiarirmi un po l idee
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Info varie licenze e attivazione Traktor

Messaggio da cioce »

Se vuoi risposte certe o contatti l'assistenza NI direttamente https://www.native-instruments.com/en/c ... ontact-ni/
oppure il distributore italiano http://www.midimusic.it/
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Avatar utente
romo53
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 182
Iscritto il: 28 ott 2014, 13:01
Contatta:

Re: Info varie licenze e attivazione Traktor

Messaggio da romo53 »

vado a memoria e spero di non dire cazzate, sicuramente parlo per esperienza personale (uso scratch senza timecode):
la A6 aveva in dotazione scratch pro.
L'hai comprata usata senza software?

la differenza tra traktor pro e traktor scratch pro è solo la gestione del timecode (infatti nel pacchetto scratch ci sono 2 CD e 2 vinili).
Ora sul sito native sono allo stesso prezzo.
Io ho comprato il mixer Z2 Traktor (in cui è inclusa la versione scratch) e lo uso normalmente senza timecode
Traktor pro 3.2 & S4 Mk3
Rispondi