8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Info varie licenze e attivazione Traktor

Il software di mixaggio più famoso di casa Native Instruments.
Avatar utente
KosmiKo
Messaggi: 32
Iscritto il: 13 mag 2010, 5:00

Re: Info varie licenze e attivazione Traktor

Messaggio da KosmiKo »

Salve a tutti ho una domanda che non so se sia stata già fatta ma purtroppo domattina effettuerò un upgrade hardware del mio mac montando un SSD 8 GB di ram e passando da Snow Leopard a Mavericks... purtroppo so che dovrei leggere le 43 pagina prima per verificare se già c'è la risposta ma non ho il tempo materiale di farlo tra adesso e domattina... Vorrei sapere una volta che formatto l'HD con snow leopard conviene disinstallare prima il Traktor per poterlo installare su Mavericks??? Ho una seconda installaazione su PC fisso con WIN 7 e non sono sicuro se installare poi è possibile su Mavericks anche se poi la macchina sarà la stessa cioè il mac o vale come TERZA Installazione... Grazie per l'eventuale risposta...
Macbook Pro 13 - 2,4GHz - 4Gb Ram - SETUP: (Audio 2DJ + Kontrol X1 + Allen&Heath Xone 22) + DDJ ERGO V
vivaldi32
Messaggi: 14
Iscritto il: 24 ott 2013, 0:50

Traktor update si pagano?

Messaggio da vivaldi32 »

Ciao ragazzi, ho trovato un ragazzo che vende la sua licenza Traktor Pro 2 (non mi ha detto che versione) a 50 euro (originale ho visto che costa 99) Io la comprerei visto che ho la versione LE con alcune limitazioni, come ben sapete. Ma mi chiedevo : gli update si pagano o sono gratuiti? Grazie. a chi vorrà rispondermi. Ciao
Avatar utente
Tempo
Livello: DiJ Expert
Livello: DiJ Expert
Messaggi: 444
Iscritto il: 26 giu 2016, 11:42

Re: Info varie licenze e attivazione Traktor

Messaggio da Tempo »

Sin ora, e siamo alla versione 2.11, sono stati tutti gratuiti!
Non sappiamo in seguito; ricorda solamente di far disattivare la licenza da suo account, in modo che tu puoi registrarla sul tuo!
vivaldi32
Messaggi: 14
Iscritto il: 24 ott 2013, 0:50

Re: Info varie licenze e attivazione Traktor

Messaggio da vivaldi32 »

Ti ringrazio. Scusa ma eventualmente si può fare il salto dalla versione LE alla PRO? Se si, a che prezzo?
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Info varie licenze e attivazione Traktor

Messaggio da cioce »

No, non esistono più sconti per il passaggio LE -> PRO, ti devi comprare la PRO a 99€
https://www.native-instruments.com/en/p ... g-updates/
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
aires
Messaggi: 7
Iscritto il: 18 gen 2011, 23:13

Re: Info varie licenze e attivazione Traktor

Messaggio da aires »

Salve a tutti, utilizzo da anni TRAKTOR PRO 2 versione 2.7.0 (ora che sono stabili lo aggiornerò alle versioni più recenti) for TRAKTOR KONTROL X1 con un controller denon dn mc6000, laptop asus i7 “ibrido” con OS X 10.8.5
domenica avvio traktor per iniziare la serata si apre Service Center (era già successo un mese fa, ma ero a casa) con messaggio <your hardware has changed. Please use the service center to reactivate) io non ho modificato proprio niente e quel portatile lo uso esclusivamente per le serate.
Inserisco il seriale e …….naturalmente non c’è internet perché sono in aperta campagna e Service Center non può collegarsi al sito NI quindi traktor BLOCCATO!!!! cosa puo essere successo ??
per cortesia ragazzi datemi qualche consiglio, mi sono letto 44 pagine di post e non ho trovato niente del genere….. domenica ho fatto la serata con un lettore cd che porto per precauzione e i tunes….. ma non posso rischiare che si ripeta !!!! grazie
Asus G60JX ì7 - Asus X52J i5 - Denon dn mc6000 - Jbl EON 515 - FBT XLite 12a - Sub QSC KW181 - Mixer Soundcraft signature 10
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Info varie licenze e attivazione Traktor

Messaggio da cioce »

Ti consiglio di parlare con il distributore NI ossia l'assistenza italiana per Traktor viewtopic.php?f=68&t=16462
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Avatar utente
Tempo
Livello: DiJ Expert
Livello: DiJ Expert
Messaggi: 444
Iscritto il: 26 giu 2016, 11:42

Traktor Pro & Scratch Pro 2.11.x

Messaggio da Tempo »

Cioce ha scritto: "Ogni volta che esce un update di Traktor se vi scaricate la versione DEMO (e vi tenete anche il file di installazione) e la attivate potrete poi togliere e mettere la versione che vi pare".

A tal proposito volevo chiederti: ormai scarico sempre la versione DEMO, (che dovrebbe durare 30 minuti) ma NON attivo nulla; però il software funziona regolarmente; sapresti dirmi come mai?

Grazie mille come al solito!
Avatar utente
Tempo
Livello: DiJ Expert
Livello: DiJ Expert
Messaggi: 444
Iscritto il: 26 giu 2016, 11:42

Re: Traktor Pro & Scratch Pro 2.11.x

Messaggio da Tempo »

Midi Music risponde:

Buongiorno,
gli aggiornamenti non richiedono una nuova autorizzazione se la versione originaria è stata autorizzata.
Quindi è perfettamente normale ciò che descrive.

Cordiali saluti
Midi Music
www.midimusic.it
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Traktor Pro & Scratch Pro 2.11.x

Messaggio da cioce »

La prima volta che attivi Traktor sul tuo PC le info rimangono salvate nel registro di Windows, su Mac presumo le salvi in un file da qualche parte, quindi penso sia per quello che non devi attivare ogni volta la demo, comunque in un qualche menù di Traktor vengono mostrate le info di versione insieme a quelle di attivazione.

Ps
Ho spostato tutto nel topic appropriato.
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Rispondi