8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Info varie licenze e attivazione Traktor

Il software di mixaggio più famoso di casa Native Instruments.
mikidj

Macbook Pro 13"

Messaggio da mikidj »

Domanda da vero profano in merito:
mi è stato regalato un Macbook Pro del 2009 con snow leopard 10.6.8; ripeto che non capisco nulla di ambiente Mac!
Vorrei installarci sopra Traktor Pro 2; ma, sinceramente, non saprei proprio quale versione installare; perchè ogni volta che provo ad installarne una, mi dice che prima devo mettere la versione precedente!

Qualcuno esperto può aiutarmi? Torno a ripetere che sono nubbio con Apple!
Il computer mi servirebbe solamente per dilettarmi in casa.

Grazie in anticipo ;)
Avatar utente
Pippo91
Livello: DiJ Expert
Livello: DiJ Expert
Messaggi: 1841
Iscritto il: 11 giu 2010, 0:39
Località: Cagliari

Re: Macbook Pro 13"

Messaggio da Pippo91 »

mettici Traktor 2.1.3...se invece vuoi metterci l'ultimo o comunque una versione molto recente come la 2.6.8 devi aggiornare a Lion... ma su quel Macbook devi farci un upgrade hardware per far si che tutto giri a dovere, se è un late 2009 supporta 8gb di ram mettigli un SSD 840 Evo di samsung sa 250GB. Tienilo con Snow Leopard e con l'upgrade hardware ci suoni altri 10 anni...
"Senza la musica la vita sarebbe un errore" F.N.
mikidj

Re: Macbook Pro 13"

Messaggio da mikidj »

Grazie dell'aiuto e dei consigli, Pippo; ma la risposta che mi da, ad ogni installazione, è sempre la stessa:
" Install the previous version "
ho provato ad installarle quasi tutte, dalla 2.0.3 alla 2.6.8 ma... niente da fare!
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Info varie licenze, attivazione Traktor e Service Center

Messaggio da cioce »

http://www.native-instruments.com/forum ... ll.174101/" onclick="window.open(this.href);return false;
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
mikidj

Re: Info varie licenze, attivazione Traktor e Service Center

Messaggio da mikidj »

Grazie dell'aiuto, Cioce :D

Al momento ho provato ad installare la versione 2.1.3 (come consigliato da Pippo), ma ripetutamente il messaggio che appare è il seguente:

cannot proceed with this update because the application cannot be found in the stored installation directory. if you have manually renamed or removed the application move it back to its original location, then start this update installer again . alternatively use the original full installer to reinstall before using this update installer.

qualcuno può aiutarmi a svelare l'arcano?

Grazie in anticipo!
manuel641
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 96
Iscritto il: 7 dic 2014, 10:04
Località: lucca

registrazione F1 sul sito native

Messaggio da manuel641 »

ho acquistato un F1 usato ma non ho ricevuto la card dove c'è il seriale hardaware e non riesco a registrarlo sul mio accont sul sito Native

L'unica cosa che ho è il ns di seriale che è sotto l'F1 ma pare non basti .

Ho provato a contattare via mail Native che pero' mi conferma che senza i 12 nr di hardaware loro non possono fare il passaggio su di me e da chi l'ho acquistato non ho ricevuto aiuto in quanto sembra che questa card sia andata persa ?

a qualcuno è successa la stessa cosa , come si puo' ovviare sempre che ci sia un alternativa a questo problema e fare il passaggio di registrazione

grz manuel
Native Instruments Traktor Kontrol S4 MK2
Avatar utente
micheleparisi
Messaggi: 1
Iscritto il: 3 ott 2010, 17:49

licenza native instruments ???

Messaggio da micheleparisi »

volevo gentilmete un info riguardo la disativazione o il passaggio di una licenza native instruments, io possiedo una scheda audio Traktor A6 che l'ho venduta, e vorrei cedere/passare la lecenza al nuovo propretario, come faccio?
grazie ciao
Avatar utente
The_Animal_DJ
Livello: DiJ Ultra VIP
Livello: DiJ Ultra VIP
Messaggi: 6318
Iscritto il: 27 set 2010, 0:40
Località: Bologna
Contatta:

Re: Info varie licenze, attivazione Traktor e Service Center

Messaggio da The_Animal_DJ »

Mandi una mail alla NI!
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Info varie licenze, attivazione Traktor e Service Center

Messaggio da cioce »

Goodbye Service Center, hello Native Access beta
https://www.native-instruments.com/en/s ... ve-access/
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
PasqualeL99
Messaggi: 1
Iscritto il: 18 ott 2016, 22:10

Serial Number Traktor

Messaggio da PasqualeL99 »

Ciao ragazzi, tempo fa acquistai una traktor s4 usata ed ho avuto un po' di problemi per l'attivazione del serial number. Dopo un po' hanno risolto tutto in quanto il sito mi ha accettato il serial number solo che non so per quale motivo ma mi fa scaricare komplete invece di traktor. cosi ho mandato una mail per chiedere spiegazioni e mi hanno detto come scaricarlo risolvendo il problema. Ora dopo aver scaricato traktor, ho inserito il serial number ma dice che non è valido. sapete come posso fare?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Rispondi