8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Traktor Pro 3.3.0

Il software di mixaggio più famoso di casa Native Instruments.
Avatar utente
Tempo
Livello: DiJ Expert
Livello: DiJ Expert
Messaggi: 444
Iscritto il: 26 giu 2016, 11:42

Re: Traktor Pro 3.3.0

Messaggio da Tempo »

Non credo si possa fare,

dovresti contattare i Produttori che ti possono rilasciare una Licenza di Utilizzo, con le condizioni scritte su un contratto!
Piu’ che l’ENPALS, la SIAE.

viewforum.php?f=36
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Traktor Pro 3.3.0

Messaggio da cioce »

Non finiamo off topic ;-)
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
MeneSuperStar
Messaggi: 9
Iscritto il: 23 mag 2018, 15:10

Re: Traktor Pro 3.3.0

Messaggio da MeneSuperStar »

Si scusa. ho fatto confusione tra i due enti. Penso che l'unica soluzione sia mixare lo stesso brano su due deck usando qualche effetto. Certo sarebbe bello NI risolvesse questa mancanza.
Avatar utente
Biancone
Livello: DiJ Pro
Livello: DiJ Pro
Messaggi: 650
Iscritto il: 16 nov 2011, 11:37

Re: Traktor Pro 3.3.0

Messaggio da Biancone »

andreanegri ha scritto: 28 apr 2020, 20:56 Confermo che non si vedono più, nemmeno in Mixed in Key.
Penso che questi due programmi le prendano da una parte e invece itunes, Rekorbox etc le prendono da un'altra parte.
Non capisco se è colpa di Apple/Itunes oppure che era una cosa annunciata.
speriamo risolvano con le nuove relase, ho scritto a NI e mi hanno detto di provare a cliccare con il pulsante dx e selezionare syncronize info song sull'icona di iTunes nella collection di traktor ma non ha funzionato..
NI Z1+X1, n°2 DENON 3700, XONE 22, Traktor Scratch 2 2.10.2, Traktor dj con Ipad 4 retina wifi+3g,Dj Tech Dragon Two, Mix Vibes Cross Dj+app Mix Vibes, wharfedale titan pro active 12 e 15
In the past ( Hercules rmx, Pioneer 350 White Pack, piatti Reloop 4000, Traktor Z2 +F1)
Avatar utente
andreanegri
Livello: DiJ Resident
Livello: DiJ Resident
Messaggi: 2263
Iscritto il: 10 gen 2010, 14:16
Località: Milano
Contatta:

Re: Traktor Pro 3.3.0

Messaggio da andreanegri »

Non penso sia un VERO bug di Traktor ma semplicemente che itunes non include più le artwork nel file come faceva prima, quelli di NI dovranno cambiare il modo con cui recuperano le copertine dai file di itunes.
SOFTWARE: Rekordbox DJ 6.6.7, Traktor PRO 3.5.4, Virtual DJ 2023, Serato DJ Pro 2.6.2, Ableton Live 11.2.6 Intro, MixedInKey 10
HARDWARE: Pioneer DDJ-RB, Traktor Kontrol S2 mk3, Hercules Starlight, Traktor Z2, Traktor Z1, Traktor X1mk2, un paio di Mac, 3 SL1200mk2
DjVejo
Messaggi: 23
Iscritto il: 6 set 2012, 10:42

Specifiche Computer per Traktor

Messaggio da DjVejo »

Ciao a tutti , devo acquistare un nuovo pc per poterlo usare con Traktor 3.3.0 , ovviamente sono andato sul sito della Native Instruments a questo indirizzo per verificare i requisiti minimi del sistema. Ho però dei dubbi.
Traktor lavora in single core e quindi risulta essenziale avere un frequenza di clock elevata oppure suddivide il carico rendendo necessaria una CPU con più core rispetto ad una con meno core ma con un frequenza di clock più alta?

Grazie
Avatar utente
Tempo
Livello: DiJ Expert
Livello: DiJ Expert
Messaggi: 444
Iscritto il: 26 giu 2016, 11:42

Re: Specifiche Computer per Traktor

Messaggio da Tempo »

viewtopic.php?f=27&t=8885

Le specifiche di NI sono i requisiti minimi; se vuoi lavorare tranquillamente ti basta un IntelCore i7 di ultima generazione, almeno 8 Gb di Ram e 2,5 Ghz; e un SSD al posto di un normale Hard Disk.
MeneSuperStar
Messaggi: 9
Iscritto il: 23 mag 2018, 15:10

Re: Traktor Pro 3.3.0

Messaggio da MeneSuperStar »

Ciao a tutti. Ieri sera Traktor mi ha fatto un bello scherzo, quando l'ho chiuso è andato ion crash e mi ha perso tutte le modifiche fatte a una decina di brani. Oggi quando ho caricato gli stessi brani mi ha trasformato i tags delle musical key da key text a open key. Appena accorto ho subito re-impostato in key text e non me le ha più modificate di nuove. Ma le 3 che avevo già caricato continua a mostrarmele in open key e tutte le altre in key text. Ho provato ad analizzarle manualmente ma non le corregge. E' una cosa davvero fastidiosa. Qualcuno ha idea di come posso risolvere la cosa? Grazie in anticipo.
MeneSuperStar
Messaggi: 9
Iscritto il: 23 mag 2018, 15:10

Re: Traktor Pro 3.3.0

Messaggio da MeneSuperStar »

Fantastico... non so se è un bug o cosa ma così non può andare. Le modifiche che avevo fatto ieri sera riguardavano semplicemente l'aggiunta di commenti ai tags Comment 2. Come detto quando sono uscito da Traktor il programma ha crashato e ho dovuto forzare l'uscita. Questa mattina quando l'ho aperto ho visto che mi aveva perso tutti i commenti aggiunti. Poco male ho detto, saranno state una decina di brani, li carico e li riscrivo. Il problema è stato a questo punto. Appena carico un brano che avevo modificato ieri i commenti fatti riappaiono (e questo è un bene), la cosa negativa è che nei tags Key Text non vedo più le chiavi nel formato "Key Text" (quello di mixed in key per intenderci) ma in "Open Key". Questo succede solo a quei brani che avevo modificato ieri (erano 13 in totale) mentre quando carico un qualsiasi altro brano della playlist il tag resta in "Key Text". Così ora nella stessa playlist ho 48 brani con tags in "Key Text" e 13 in "Open Key" con il risultato di una confusione enorme.
MeneSuperStar
Messaggi: 9
Iscritto il: 23 mag 2018, 15:10

Re: Traktor Pro 3.3.0

Messaggio da MeneSuperStar »

Ok. Dopo una settimana dalla mia richiesta il team di NI mi ha risposto dicendomi che la mia unica soluzione è quella di ripristinare l'intera collezione così com'era il giorno prima del crash. Ho risolto, ma ho anche perso tutto il lavoro fatto nel frattempo. Non bene.
Rispondi