8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Traktor pro e vestax vci-300

Il software di mixaggio più famoso di casa Native Instruments.
Avatar utente
CyberMix
Livello: DiJ Guru
Livello: DiJ Guru
Messaggi: 2687
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Grosseto

Re: Traktor pro e vestax vci-300

Messaggio da CyberMix »

Come detto nel video la domanda è una:
LORY2001, ti va bene usare la VCI-300 con Traktor Pro usando con molta difficoltà gli effetti?
Non vorrei sentire dopo lamenti infiniti perché la configurazione risulta troppo complicata.
Perché la VCI-300 non ha abbastanza comandi disponibili per utilizzare facilmente software complessi.
Ciao.
NON INVIATEMI MESSAGGI PRIVATI O EMAIL, RISPONDO SOLO SUL FORUM
LORY2001
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 127
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10

Re: Traktor pro e vestax vci-300

Messaggio da LORY2001 »

come dice il proverbio tentar non nuoce provero bene e poi trarro le mie conclusione se x te non t scoccia potresti postarmi passo x passo come settarla xche io non c riesco e non sono un grande fenomeno in queste cose e poi mi manca anche la mappatura potresti aiutarmi x favore
TRAKTOR PRO. XONE DX
Avatar utente
CyberMix
Livello: DiJ Guru
Livello: DiJ Guru
Messaggi: 2687
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Grosseto

Re: Traktor pro e vestax vci-300

Messaggio da CyberMix »

In serata vedo di dare una risposta più precisa con le migliori mappature presenti in rete, ma non si dica che non ti avevo avvertito.... quindi niente post per lamentarti dopo.
Ciao.
NON INVIATEMI MESSAGGI PRIVATI O EMAIL, RISPONDO SOLO SUL FORUM
LORY2001
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 127
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10

Re: Traktor pro e vestax vci-300

Messaggio da LORY2001 »

guati apprezz molto quello che stai facendo gazie aspett. tue otizie cosi stasera comincero ads provarla
TRAKTOR PRO. XONE DX
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Traktor pro e vestax vci-300

Messaggio da cioce »

Lory potresti scrivere in Italiano?
Esiste apposta il tasto modifica cosi se dopo aver scritto noti errori puoi editare.

Grazie
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
LORY2001
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 127
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10

Re: Traktor pro e vestax vci-300

Messaggio da LORY2001 »

ciao cybermix ieri sera con l'aiuto di un mio amico siamo riusciti a settarla abbiamo messo tutte le funzioni base anche gli fx pero abbiamo finito tardi e non sono riuscito a fare una provo di mixaggio ascolta l'unica cosa che non sono riuscito a fare e impostare i loop cioe nella vestax sai che sotto al tasto auto loop c sono le frecce che llungano e accorciano i loop non riesco ad far funzionare quelle ! t volevo chiedere altre due cose la prima e se me la puoi dare e la spiegazione del tasto master se non avevo capito male dove servire che se lo premevi impostava il valore dei bpm mettiamo il caso che il brano che era sopra al dek era 128 premendo master tutti i brani success. venivano messi a 128 allor io ho provato ma non ecos xche sul display il brano rimaneva nel suo bpm originale e il brano non era assolutamente a tempo invrece se prima di far partire il brano premo sync e a tempo quindi volevo sapere come va usato questo master.

un ultima cosa se mi puoi spiegare il funzionamento di quella riga rossa che s trova dove scorre la traccia ah un ultima cosa x impostare l'auto gain? visto che il pomello del gai della mia vestax lo ho impostato come potenziometrodegli fx grazie e spero tu capisca nella mia contorta scrittura
TRAKTOR PRO. XONE DX
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Traktor pro e vestax vci-300

Messaggio da cioce »

Dai una guardata qui http://www.djtechtools.com/forum/showthread.php?t=3676" onclick="window.open(this.href);return false;
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
LORY2001
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 127
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10

Re: Traktor pro e vestax vci-300

Messaggio da LORY2001 »

t ringrazio veramente c daro un 'occhiata ho finito ora alcuni miei test la consolle risponde perfettamente x le mie esigenze va piu che bene l'unico problema che ho riscontrato e che mi esce veramente un suono pessimo non so se devo settare qualcosa nelle opzioni se ce qualcuno che mi puo dire qualcosa xche cosi non posso veramente suonare con quello che esce ora
TRAKTOR PRO. XONE DX
orakolo17
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 87
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10

Re: Traktor pro e vestax vci-300

Messaggio da orakolo17 »

@LORY2001
Scusa, ma c'è una cosa che non capisco. :?:
Ti sei comprato la VCI-300 che ha in dotazione il software ITCH.
Sapevi quale erano le sue limitazioni come software di mixaggio.
Ora vuoi usare la console con Traktor Pro che non funziona perfettamente.
Ma perchè non ti sei comprato una VCI-100 ??? Ci aggiungevi una buona scheda audio, e potevi usare benissimo il software Traktor che funziona bene.
Per me ti sei solo complicato la vita per niente.
Naturalmente questo è solo un parere personale.
Virtual Dj Pro - Traktor Pro 2 - Reloop DJ 2 - Ableton Live 9 Intro - Akai LPD8 - NI Kontrol F1
MixVibes Cross DJ
@bbiaDj
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 73
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10

Re: Traktor pro e vestax vci-300

Messaggio da @bbiaDj »

Sono d' accordo... ma credo che prossimamente, di sicuro non ora, per la vci 300 verranno fatti dei mapper come si deve, e magari verrà anche controllata nativamente ( questa la vedo già più dura come opzione vista la partnership con serato), anche mi sembra stupido, limitare l' uso di questo fantastico, a mio parere, controller all in one.Bisogna solo avere un pò di pazienza, fare a meno degli effetti per qualche mesetto non è poi cosi impossibile, e dal forum di serato lo staff dice che l' implementazione degli effetti arriverà molto probabilmente, si prendono il loro tempoi perchè non vogliono rischiare che ITCH, fantastico per la sua stabilità, diventi un cavallo impazzito.
Serato ITCH & Vestax VCI-300
Rispondi