Info traktor Scratch e vinili
Info traktor Scratch e vinili
ciao raga,vorrei un consiglio prima di spendere dei soldini...vorrei sapere se quando si suona con il vinile digitale si ha lo steso feeling del vinile analogico..cioe' se verificate dei ralentamenti durante lo scratch,o quando si usa il Pitch..e poi un'alra cosa si puo suonare contemporaneamente un vinile digitale,e uno analogico?? o bisogna ogni volta cambiare i cavi??
grazie mileee ciaooooooooo 
Re: Info traktor Scratch e vinili
Si guarda non c'e' proprio differenza se usi Traktor e Serato, gli altri software hanno ancora un po' di problemi... sul fatto di mettere un disco Timecode e uno normale direi che e' impossibile... ti serve un terzo giradischi da collegare direttamente al mixer e non alla scheda audio come i vinili Timecode, cmq aspetta una conferma!
"Hey Laptop Dj, your girlfriend prefers 12 inches!"
ciao ,allora..
con serato hai un thru ossia una presa bypass che ti consente di avere il suono analogico nel momento in cui switchi l'entrata del mixer
(per intenderci,serato spara fuori due cose :il segnale digitale (dall'out) ed il segnale analogico(dal trhu)
basterà collegarli a due entrate diverse del mixer e switcharle quando ne avrai bisogno..
con traktor credo che i cavi multicore servano proprio a questo.. ossia passare veocemente da analogico a digitale
holaaaa
con serato hai un thru ossia una presa bypass che ti consente di avere il suono analogico nel momento in cui switchi l'entrata del mixer
(per intenderci,serato spara fuori due cose :il segnale digitale (dall'out) ed il segnale analogico(dal trhu)
basterà collegarli a due entrate diverse del mixer e switcharle quando ne avrai bisogno..
con traktor credo che i cavi multicore servano proprio a questo.. ossia passare veocemente da analogico a digitale
holaaaa
con traktor pro (ma se non erro è la stessa cosa anche con traktor duo) è molto facile passare da analogico a digitale, per renderti un'idea ti guarda questo video
[youtube]Tr6lFLMDE7E[/youtube]
fa proprio al caso tuo, ti fa vedere i collegamenti da fare tra mixer, piatti, e scheda audio.
[youtube]Tr6lFLMDE7E[/youtube]
fa proprio al caso tuo, ti fa vedere i collegamenti da fare tra mixer, piatti, e scheda audio.
CDJ400,DJM700,A8DJ,kontrol X1/S4,TSP 1.2.7/2.6.5 MacBook Pro 13" OS X 10.9 Mavericks
Mapper By MCDJ90
Kontrol X1 viewtopic.php?f=43&t=8192" onclick="window.open(this.href);return false;
Pioneer CDJ400 viewtopic.php?f=43&t=4185" onclick="window.open(this.href);return false;
Mapper By MCDJ90
Kontrol X1 viewtopic.php?f=43&t=8192" onclick="window.open(this.href);return false;
Pioneer CDJ400 viewtopic.php?f=43&t=4185" onclick="window.open(this.href);return false;
con traktor basta switchare da LINE (digitale) a PHONO (analogico).. un pulsante, fine 
- cioce
- Livello: DiJ ADMIN

- Contatta:
Confermo, ovviamente nel manuale c'è pure scrittokito ha scritto:con traktor basta switchare da LINE (digitale) a PHONO (analogico).. un pulsante, fine
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
grazie mille raga per le risposte...
no no.. sono 5€ grazie!! ti lascio il mio ibanbeppe ha scritto:grazie mille raga per le risposte...
no no.. sono 5€ grazie!! ti lascio il mio iban

- Danielgio
- Livello: DiJ Newbie

Salve a tutti vorrei essere spiegato una cosa,poiche mi sono stati regalati due vinili di Traktor (uno rosso ed uno blu proprio come i colori della skin di Cioce Cue Rmx
)volevo capire se tra il lato A e il lato B, le uniche differenze sono solo i minuti di durata 12min e 17min???
Movin' on