Salve a tutti
Da poco mi sono avvicinato al digital mixing, circa un mese, ci sono diverse cose che non mi sono chiare e spero di capirle quanto prima con il vostro aiuto.
La mia configurazione attuale comprende 2 cdj 400 un ddm 4000 un macbook e traktor scratch pro..
Ultimamente sto usando i cdj in modalità hid come controller e il mixer in analogico ma ora vorrei provare a sfruttare tutti i 4 decks acquistando un buon controller, magari con scheda audio dedicata(tipo uno xone 2d), la domanda che volevo porvi è la seguente, visto che traktor può usare solo una scheda audio alla volta come posso utilizzare un'altro controller mantenendo i cdj in modalità hid? quella/e dei cdj non dovrebbe bastare giusto?
dubbio traktor pro 4 decks 2cdj 400 + controller
Re: dubbio traktor pro 4 decks 2cdj 400 + controller
Sei hai Traktor Scratch Pro perché non hai la Audio8 DJ che ci vendono insieme?....
Avere una consolle da 1500 euro, voler comprare altri strumenti per ulteriori 700 euro (Xone 2D) e non trovare 199 euro per acquistare Traktor Pro.
Discussione chiusa.
Avere una consolle da 1500 euro, voler comprare altri strumenti per ulteriori 700 euro (Xone 2D) e non trovare 199 euro per acquistare Traktor Pro.
Discussione chiusa.
NON INVIATEMI MESSAGGI PRIVATI O EMAIL, RISPONDO SOLO SUL FORUM
