8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Tracktor + 2 CDJ 400 HDI

Il software di mixaggio più famoso di casa Native Instruments.
Bloccato
forna91

Tracktor + 2 CDJ 400 HDI

Messaggio da forna91 »

Salve a tutti volevo sapere se era possibile fare una cosa del genere con traktor scratch pro:
Per halloween volevano noleggiare 2 cdj 400 ed il mixer djm600 e volevo sapere se è possibile creare un setup come quello in foto, perché ho visto in giro che molti hanno avuto un problema il programma gli riconosceva solo un cdj come scheda audio comportando così l'ascolto di un solo canale o di entrambi ma in mono...
Grazie mille!

LA VECCHIA DISCUSSIONE MI È STATA CHIUSA PERCHÈ DITE CHE NON HO TRACKTOR ORIGINALE, QUANDO NON È ASSOLUTAMENTE VERO!

NON VOGLIO usare i timecode, tutto il pacchetto tracktor mi è stato ceduto! ho tutto, ho anche il kit dei cavi native! solo che i cd sono rovinati e non ho voglia di spendere 19€ per i 2 cd timecode! voglio sapere se è possibile fare questa configurazione!
CyberMix
Livello: DiJ Guru
Livello: DiJ Guru

Re: Tracktor + 2 CDJ 400 HDI

Messaggio da CyberMix »

Per i cd timecode stai sereno, basta andare qui:
https://www.native-instruments.com/?id=updates" onclick="window.open(this.href);return false;
Inserisci i tuoi dati di accesso al service center (dato che li hai) ed una volta entrato, come vedi qua sotto, puoi scaricare i file wave dei cd timecode che puoi masterizzare con qualsiasi cd vergine.
Pensa lo posso scaricare anche io che ho solo la licenza di Traktor Pro.
Ringrazia che ti faccio risparmiare almeno 17 euro.....

Immagine

PS: si chiama Traktor, non è HDI, no, Traktor non è in alta definizione, il protocollo si chiama Hid, e se avessi avuto la buona grazia di cercare sul forum a questa domanda abbiamo risposto almeno 20 volte, inoltre (ti do un aiutino) anche il sito Pioneer (in italiano) è li apposta....

Discussione chiusa.
NON INVIATEMI MESSAGGI PRIVATI O EMAIL, RISPONDO SOLO SUL FORUM
Bloccato