8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Traktor Duo/Pro e Scratch Duo/Pro 2.0.x

Il software di mixaggio più famoso di casa Native Instruments.
mikidj

Re: Tornare a Traktor 2.0.3

Messaggio da mikidj »

C!N ha scritto:scusate, ma il link per traktor 2.0.3 è disponibile senza contattare l' assistenza
basta andare sul sito NI>support>downloads>log in > cerchi traktor 2.0.3
scaricato circa un mese fà pentito dell' update al 2.5.1

non ci riesco, l'ultima versione che mi da, sotto sotto, è la 2.1.1 ;)
strommino
Livello: DiJ Special
Livello: DiJ Special
Messaggi: 905
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10

Re: Tornare a Traktor 2.0.3

Messaggio da strommino »

Penso sia perché la tua prima versione è la 2.1,per questo forse non ti da le versioni antecedenti! Chi se le ritrova penso sia perché possiede traktor da prima della versione 2.0.3,come me,vado per logica non è detto che sia giusto ciò che scrivo...
Mac Book Pro 13" + Virtual DJ Pro + Traktor Scratch Pro 2 + kontrol X1 + Kontrol Z1 + kontrol S4 MKII + Audio 4
Avatar utente
DjGiannuzz
Livello: DiJ Pro
Livello: DiJ Pro
Messaggi: 469
Iscritto il: 9 feb 2012, 22:54

Re: Traktor Duo/Pro e Scratch Duo/Pro 2.0.x

Messaggio da DjGiannuzz »

E' possibile, anche perchè io l'ho comprato usato, ed il vecchio proprietario ha detto che lo ha preso parecchio tempo fa.
Hercules RMX + 2 Joistick(trasformati in periferiche MIDI)+ AKG K518 LE + Traktor PRO 2

http://www.mixcloud.com/DjGiannuzz
http://soundcloud.com/djgiannuzz
SHUT UP AND ENJOY THE MUSIC!

╭∩╮(︶︿︶)╭∩╮
jonnyx
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 252
Iscritto il: 24 feb 2013, 17:19

Versione traktor 2.01...bug o funzionante

Messaggio da jonnyx »

Salve ragazzi, se lascio la versione 2.01 di traktor, quella che mi è uscita dalla S4, funziona tutto o c'è la possibilità di bug o blocchi?
Per le funzioni che uso io è già anche troppo credo....
Grazie
Avatar utente
Ru DiJ
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 3805
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Riccione
Contatta:

Re: Versione traktor 2.01...bug o funzionante

Messaggio da Ru DiJ »

Gli aggiornamenti non contengono solo funzioni aggiuntive, ma anche miglioramenti o fix di alcuni bug. Per questo è sempre meglio avere le versioni aggiornate.
Owner e Producers: Zero dB Digital Records
Producers @ : Karmic Power - Plaza records - Fresh Cream - Youn NRG - Kiosaku - Dancepush - Tendenza - ClanDestino
deejay4axis
Messaggi: 3
Iscritto il: 5 mag 2014, 18:17

Re: Versione traktor 2.01...bug o funzionante

Messaggio da deejay4axis »

Io ho traktor 2.0.1 ,purtroppo non posso aggiornarlo perchè il mio pc a widows xp e non potendomi coprare un pc nuovo non posso aggiornarlo.
Tracktor c'è lo installato da da quasi un anno, il problema e che appena lo apro mi esce un errore che dice
" si e verificato un errore di exeption eccezione software sconosciuta(0x0000417)nell' applicazione alla posizione 0x0096e07d"
Come posso risolverlo?
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Traktor Duo/Pro e Scratch Duo/Pro 2.0.x

Messaggio da cioce »

Visto che qui nessuno lavora nel reparto programmazione NI direi che per problemi così specifici devi contattare l'assistenza ;-)
http://www.native-instruments.com/en/su ... h-support/" onclick="window.open(this.href);return false;
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
enricob93
Messaggi: 4
Iscritto il: 13 dic 2015, 20:52

Traktor Pro & Scratch Pro 2.10.x

Messaggio da enricob93 »

Salve a tutti , da poco ho acquistato una scheda audio NI Audio 6 per usare i Cdj / Vinili in Timecode e un Traktor X1 ,
utilizzo un MacBook Pro (Retina ,13 Pollici , Metà 2014) , purtroppo però ogni tanto durante l'utilizzo il programma e di conseguenza l'audio rallentano di circa 1 secondo e poi ripartono tranquillamente , tutto questo anche solo con X1 collegato (senza timecode) . Cosa può essere??? avete consigli?
Avatar utente
andreanegri
Livello: DiJ Resident
Livello: DiJ Resident
Messaggi: 2263
Iscritto il: 10 gen 2010, 14:16
Località: Milano
Contatta:

Traktor Pro & Scratch Pro 2.10.x

Messaggio da andreanegri »

Secondo me è molto strano...come è messo l'indicatore cpu quando rallenta? nel rosso?
Sei sicuro che non ci sia niente che gira oltre a Traktor?
SOFTWARE: Rekordbox DJ 6.6.7, Traktor PRO 3.5.4, Virtual DJ 2023, Serato DJ Pro 2.6.2, Ableton Live 11.2.6 Intro, MixedInKey 10
HARDWARE: Pioneer DDJ-RB, Traktor Kontrol S2 mk3, Hercules Starlight, Traktor Z2, Traktor Z1, Traktor X1mk2, un paio di Mac, 3 SL1200mk2
enricob93
Messaggi: 4
Iscritto il: 13 dic 2015, 20:52

Re: Traktor Pro & Scratch Pro 2.10.x

Messaggio da enricob93 »

Non ho fatto caso al indicatore CPU sinceramente , ma in teoria nulla gira insieme a Traktor anche perché il Mac l'ho acquistato appena 6 mesi fà con l'intento di utilizzarlo per suonare , di programmi installati ho solamente Traktor e Ableton .
Comunque magari una causa può essere il fatto che la scheda audio l'ho acquistata usata , e mentre il tipo che me l'ha venduta annullava la licenza del software , io ho messo una versione di Traktor (2.06 se non sbaglio) non originale , in attesa della licenza ... e già con essa ho notato i rallentamenti , ma pensavo fosse solo un problema della versione non originale , invece poi nonostante ho cancellato tutto e ho installato tutto di nuovo il problema si ripresenta , può essere che qualche file della precedente installazione sia rimasto e causi questi problemi?
Rispondi