8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Traktor Duo/Pro e Scratch Duo/Pro 2.0.x

Il software di mixaggio più famoso di casa Native Instruments.
dj brams
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 124
Iscritto il: 25 nov 2010, 21:59

Re: problema sample decks traktor pro 2

Messaggio da dj brams »

MCDJ90 ha scritto:
dj brams ha scritto:la scheda audio è settata bene su adj asio, l'unico modo per farlo andare su main è quello di cambiare l'output routing in internal ma così poi non va la console.
Ciao, ora non ho avuto tempo per informarmi sulle caratteristiche della tua consolle, ma se non erro funziona in external perché gestisce singolarmente i canali d'uscita, peró è ovvio che in external mixer il software non registra, per registrare dovresti prendere l'uscita master della consolle, e reinserirla in ingresso per mandarla in registrazione, quindi se la tua consolle ha una scheda audio con degli ingressi, puoi sdoppiare il master e collegarlo in ingrasso, p vasai in input routing ed imposti i canali dai quali il loop recorder deve prendere il segnale.
grazie mille per i tuoi consigli.
quindi devo provare a far entrare l'uscita master con l'entrata midlog 1 ad esempio??
Avatar utente
MCDJ90
Livello: DiJ Pro
Livello: DiJ Pro
Messaggi: 406
Iscritto il: 23 gen 2010, 22:14

Re: Traktor Duo/Pro e Scratch Duo/Pro 2

Messaggio da MCDJ90 »

In pratica si, ho visto che la consolle ha sia le uscite bilanciate che RCA, così se usi le bilanciate per l'impianto, puoi prendere un cavetto RCA e collega il master in ingresso su uno dei canali disponibili che poi spetterai nel driver asio come ingresso che assegnerai al registratore di traktor.
CDJ400,DJM700,A8DJ,kontrol X1/S4,TSP 1.2.7/2.6.5 MacBook Pro 13" OS X 10.9 Mavericks
Mapper By MCDJ90
Kontrol X1 viewtopic.php?f=43&t=8192" onclick="window.open(this.href);return false;
Pioneer CDJ400 viewtopic.php?f=43&t=4185" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Pochodj
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 231
Iscritto il: 28 apr 2009, 14:45
Località: Ecuador ( Ma abito a Milano dall 2000 )

Re: Traktor Duo/Pro e Scratch Duo/Pro 2

Messaggio da Pochodj »

Una domanda
Non mi funzionano gli effetti "nessuno"
come faccio a fargli funzionare, sulla skin si muovono e sono attivi ma non esegue nessun cambio nell suono. Attendo risposte.
Vdj pro full 7.4 -TP 2.6.3- Serato dj intro-HP pavilion dv6-3127sl-Numark N4-GeminiCDJ700- Hercules djcontrol Steel- audio2dj-Behringer xenyx 1002fx-Numark Redwave-Reloop rhp10-NumarkPHX-Pioneer HDJ1500-Behringer xm1800s-Behringer B212D-Trust TITAN 60watt-Dj Vdjradio
Avatar utente
The_Animal_DJ
Livello: DiJ Ultra VIP
Livello: DiJ Ultra VIP
Messaggi: 6318
Iscritto il: 27 set 2010, 0:40
Località: Bologna
Contatta:

Re: Traktor Duo/Pro e Scratch Duo/Pro 2

Messaggio da The_Animal_DJ »

Devi attivare gli effetti... i tastini contrassegnati 1 e 2 di fianco al deck!!!
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
Avatar utente
Pochodj
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 231
Iscritto il: 28 apr 2009, 14:45
Località: Ecuador ( Ma abito a Milano dall 2000 )

Re: Traktor Duo/Pro e Scratch Duo/Pro 2

Messaggio da Pochodj »

le palline arancione sono accese, adesso non sono in consolle ma apena arrivo rifaccio tutto da capo, ciò si fà via setting, vero soto insert/send ò qualcosa del genere giusto??
Vdj pro full 7.4 -TP 2.6.3- Serato dj intro-HP pavilion dv6-3127sl-Numark N4-GeminiCDJ700- Hercules djcontrol Steel- audio2dj-Behringer xenyx 1002fx-Numark Redwave-Reloop rhp10-NumarkPHX-Pioneer HDJ1500-Behringer xm1800s-Behringer B212D-Trust TITAN 60watt-Dj Vdjradio
Avatar utente
Tony67
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 57
Iscritto il: 17 feb 2010, 16:12
Località: Roma

Re: Traktor Duo/Pro e Scratch Duo/Pro 2

Messaggio da Tony67 »

Salve ragazzi spero che potete aiutarmi allora ho un paio di problemi 1) quando carico le traccie su TP2 il grafico sotto le traccie non è sincronizzato con la musica vi allego uno screen per cercarmi di farvi capire meglio lo vedete dove ho messo le freccie ecco li per dire dovrebbero esserci degli intro o cmq pezzi dove la cassa non c'è o quasi invece sul mio TP2 quando carico la traccia ed arrivo in quei spazi diciamo più vuoti non è corretta l'analisi del grafico magari li c'è il beet più forte. 2) il Sync di TP2 è completamente sballato nel senso che metto il Master Tempo a 126 bpm x esempio sync Dec A/Dec B sulle preferenze di TP2 è fleggato tempo sync inoltre le traccie le ho tutte Warpate x intenderci e le ho lucchettate ma nonostante tutto vanno tutte fuori tempo!!! spero che qualcuno mi sappia aiutare a provare a risolvere sta cosa grazie tanto a presto ragazzi
PS: ho notato che questi problemi li ho riscontrati dal momento che sn passato al IMac pensavo di aver fatto 1 cosa migliore invece booo certo non è colpa del Mac lo so ma forse 1 coincidenza
http://imageshack.us/photo/my-images/443/traktorh.jpg/" onclick="window.open(this.href);return false;
Traktor Pro 2.6.8/allen & heath xone DB2/Kontrol X1/Kontrol F1/Kontrol Z1/Imac 27 OSX Mavericks/MacBook Pro 15"Retina i7 quad-core 2,3GHz OSX Mavericks
Avatar utente
CyberMix
Livello: DiJ Guru
Livello: DiJ Guru
Messaggi: 2687
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Grosseto

Re: Traktor Duo/Pro e Scratch Duo/Pro 2

Messaggio da CyberMix »

A vedere così mi sembra che tu non le abbia fatte analizzare da Traktor Pro.
NON INVIATEMI MESSAGGI PRIVATI O EMAIL, RISPONDO SOLO SUL FORUM
Avatar utente
Tony67
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 57
Iscritto il: 17 feb 2010, 16:12
Località: Roma

Re: Traktor Duo/Pro e Scratch Duo/Pro 2

Messaggio da Tony67 »

Ciao cybermix scusami ma quella foto che avevo postato era solo 1 esempio per cercare di farmi capire i punti vuoti x intenderci ma se vuoi faccio 1 screen del mio TP" dimmi tu
Traktor Pro 2.6.8/allen & heath xone DB2/Kontrol X1/Kontrol F1/Kontrol Z1/Imac 27 OSX Mavericks/MacBook Pro 15"Retina i7 quad-core 2,3GHz OSX Mavericks
Avatar utente
Tony67
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 57
Iscritto il: 17 feb 2010, 16:12
Località: Roma

Re: Traktor Duo/Pro e Scratch Duo/Pro 2

Messaggio da Tony67 »

Eccomi ho fatto 1 screen del mio traktor e credo che si vedono i punti dove sbaglia l'analisi del grafico

http://imageshack.us/photo/my-images/94 ... alle1.jpg/" onclick="window.open(this.href);return false;
Traktor Pro 2.6.8/allen & heath xone DB2/Kontrol X1/Kontrol F1/Kontrol Z1/Imac 27 OSX Mavericks/MacBook Pro 15"Retina i7 quad-core 2,3GHz OSX Mavericks
adm2000
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 54
Iscritto il: 10 ott 2011, 9:05

Key Lock qualità audio con Traktor 2.1.3

Messaggio da adm2000 »

Ciao, ho notato che con Key Lock attivato su alcuni brani la qualità audio peggiora sulle alte frequenze. C'è un modo per evitare il problema o è una caratteristica inevitabile del Key Lock in generale? O solo del Traktor?
Ho settato quality HIQ e Mode Normal.
Rispondi