8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Traktor Duo/Pro e Scratch Duo/Pro 2.0.x

Il software di mixaggio più famoso di casa Native Instruments.
Avatar utente
CyberMix
Livello: DiJ Guru
Livello: DiJ Guru
Messaggi: 2687
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Grosseto

Re: Key Lock qualità audio con Traktor 2.1.3

Messaggio da CyberMix »

Non puoi pretendere miracoli dal Key Lock, già considera che quello dei software è ampiamente superiore a quello disponibile a quello presente nei lettori cdj.
Ormai tutti i principali software per mixare incorporano il motore élastique di Z-Plane per le funzioni di Key Lock, quindi tutti i software hanno una qualità più o meno simile.
NON INVIATEMI MESSAGGI PRIVATI O EMAIL, RISPONDO SOLO SUL FORUM
adm2000
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 54
Iscritto il: 10 ott 2011, 9:05

Re: Traktor Duo/Pro e Scratch Duo/Pro 2

Messaggio da adm2000 »

ok grazie
Avatar utente
AllCndCtrl
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 187
Iscritto il: 28 dic 2011, 3:11

Tornare a Traktor 2.0.3

Messaggio da AllCndCtrl »

ho letto che la versione di traktor 2.0.3 sia la più affidabile. io ho formattato il mio mac quindi ho perso tutte le precedenti impostazioni salvate, vorrei sapere come dovrei fare per scaricare traktor pro 2.0.3, avendo ora la 2.6.
Premetto che non mi importa molto dei nuovi effetti e neppure delle impostazioni, non ci metto niente a reimpostarle.
Inoltre io avevo la versione DUO (avuta con l'acquisto della audio2) di traktor che poi è stata sostituita dalla sola versione PRO.
Mi dite cosa dovrei fare di preciso? grazie 1000 in anticipo
Set up: MacBook Pro 13" - Traktor Scratch Pro 2 - Scheda Audio 4 DJ Native Instrument - Pioneer CDJ 100s - Mixer Behringer DJX 700 - Kontrol X1 - Headphones Pioneer HDJ-500
mikidj

Re: Tornare a Traktor 2.0.3

Messaggio da mikidj »

magari si potesse, lo farei anch'io. se non erro il downgrade che puoi fare è la versione 2.1.3
maumaumau
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 110
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10

Re: Tornare a Traktor 2.0.3

Messaggio da maumaumau »

dovresti trovare un download 2.0.3, istallare la versione a corredo della duo (penso precdente alla 2.0.3) e poi installare la 2.0.3, se invece quella a corredo della scheda è già la 2.0.3 basta istallare ed invece del seriale a corredo, inserisci il seriale che tia hanno sostituito ed il gioco è fatto.... ammesso che hai il cd naturalmente....
Ultima modifica di maumaumau il 1 nov 2012, 17:19, modificato 1 volta in totale.
strommino
Livello: DiJ Special
Livello: DiJ Special
Messaggi: 905
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10

Re: Tornare a Traktor 2.0.3

Messaggio da strommino »

Allconditioncontrol ha scritto:ho letto che la versione di traktor 2.0.3 sia la più affidabile. io ho formattato il mio mac quindi ho perso tutte le precedenti impostazioni salvate, vorrei sapere come dovrei fare per scaricare traktor pro 2.0.3, avendo ora la 2.6.
Premetto che non mi importa molto dei nuovi effetti e neppure delle impostazioni, non ci metto niente a reimpostarle.
Inoltre io avevo la versione DUO (avuta con l'acquisto della audio2) di traktor che poi è stata sostituita dalla sola versione PRO.
Mi dite cosa dovrei fare di preciso? grazie 1000 in anticipo

Potresti provare a guardare nei tuoi download sul sito della native instrument
Mac Book Pro 13" + Virtual DJ Pro + Traktor Scratch Pro 2 + kontrol X1 + Kontrol Z1 + kontrol S4 MKII + Audio 4
mikidj

Re: Tornare a Traktor 2.0.3

Messaggio da mikidj »

maumaumau ha scritto:dovresti trovare un download 2.0.3, istallare la versione a corredo della duo (penso precdente alla 2.0.3) e poi installare la 2.0.3, se invece quella a corredo della scheda è già la 2.0.3 basta istallare ed invece del seriale a corredo, inserisci il seriale che tia hanno sostituito ed il gioco è fatto.... ammesso che hai il cd naturalmente....

Ascolta, sono in possesso del cd con la versione 2.1.0
se reinstallo questa, dici che poi posso fare il downgrade alla 2.0.3 ???

Grazie mille ;)
strommino
Livello: DiJ Special
Livello: DiJ Special
Messaggi: 905
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10

Re: Tornare a Traktor 2.0.3

Messaggio da strommino »

Se la tua prima versione è la 2.1 dubito tu riesca scendere al di sotto di quella...
Mac Book Pro 13" + Virtual DJ Pro + Traktor Scratch Pro 2 + kontrol X1 + Kontrol Z1 + kontrol S4 MKII + Audio 4
mikidj

Re: Tornare a Traktor 2.0.3

Messaggio da mikidj »

Ok grazie mille... sono rassegnato !!! ;)
Avatar utente
AllCndCtrl
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 187
Iscritto il: 28 dic 2011, 3:11

Re: Tornare a Traktor 2.0.3

Messaggio da AllCndCtrl »

non si potrebbe inviare una email alla NI chiedendo il link per il download??
Set up: MacBook Pro 13" - Traktor Scratch Pro 2 - Scheda Audio 4 DJ Native Instrument - Pioneer CDJ 100s - Mixer Behringer DJX 700 - Kontrol X1 - Headphones Pioneer HDJ-500
Rispondi