8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Help Traktor Pro e file riprodotti

Il software di mixaggio più famoso di casa Native Instruments.
Rispondi
Momodj

Help Traktor Pro e file riprodotti

Messaggio da Momodj »

Ciao ragazzi sto usando traktor pro ma ho notato ke quando eseguo un brano nel deck A e poi voglio aggiungere un'altro brano nel deck B ma da un altra cartella noto che quando rivado nella cartella dove ho riprodotto il file del deck A nn me lo spunta!
cioè è come se nn lo avessi riprodotto.,.. in VDJ invece te lo contrassegna in rosso!!!
Mi potete aiutare??? grazie ragazzi....

Dj MoMo
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Contatta:

Re: Help Traktor Pro e file riprodotti

Messaggio da cioce »

Nella prossima versione 1.2 hanno detto che metteranno mano a questa cosa, non ti rimane che aspettare l'imminente update ;)
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Ru DiJ
Contatta:

Re: Help Traktor Pro e file riprodotti

Messaggio da Ru DiJ »

Per ovviare puoi inserire nel browser una colonna con il counting delle riproduzioni, cosi prima del set puoi resettare il contatore, e vedere quali tracce hai riprodotto. E' un escabotage... ma al momento è cosi... oppure prendi i file dalla collection ... o ti crei delle collection personalizzate.
Owner e Producers: Zero dB Digital Records
Producers @ : Karmic Power - Plaza records - Fresh Cream - Youn NRG - Kiosaku - Dancepush - Tendenza - ClanDestino
Rispondi