Pagina 1 di 1

Quale versione di Traktor scegliere

Inviato: 11 ago 2011, 22:45
da Tatanka
Ciao a tutti!
Ho da poco acquistato la hercules rmx ed anche se sono ancora alle prime armi, volevo accoppiarla a traktor, e girando un pò nel forum e su siti vari ho notato che attualmente, se non sbaglio (tralasciando gli studio), sono in commercio TRAKTOR DUO, TRAKTOR DUO 2, TRAKTOR PRO, TRAKTOR PRO 2, e tralasciando i vari SCRATCH che se ho capito bene servono per utilizzare la tecnologia dei time code, cosa cambia tra quelli elencati?
E poi un'ultima domanda, dove si mette il file .tsi di una mappatura?
Scusate ma come già detto sono ancora agli inizi e penso che nessuno... NASCA IMPARATO! :shock: :lol:

Re: QUALE TRAKTOR??

Inviato: 11 ago 2011, 23:06
da The_Animal_DJ
Se trovi ancora in commercio i vari Traktor 1 sei bravo anche se non servono più a niente in quanto SW superato!!!
La differenza tra Traktor Duo e Traktor Pro è nelle funzioni. TP usa 4 deck anziché 2, ha 30 effetti anziché 6, ha il recorder, il master clock, il loop recorder... dette in parole povere il Duo è una via di mezzo tra LE e il Pro!!!

Re: QUALE TRAKTOR??

Inviato: 11 ago 2011, 23:13
da DjGiordano95
Aggiungerei un altra cosa a ciò che ha detto The_Animal_DJ... Prima di acquistare uno dei 2, rifletti su ciò che vuoi fare: vuoi suonare con 2 o 4 decks?

Re: QUALE TRAKTOR??

Inviato: 14 ago 2011, 5:31
da Tatanka
Ragazzi ho trovato traktor pro usato sui 40/50€ però quello che lo vende mi a detto che l'ha già registrato, ma mi ha detto anche che la native instruments mette a disposizione più registrazioni... è vero?e secondo voi è un buon prezzo?
mi spiego meglio, se l'ho acquisto posso poi registrarlo con la mia email oppure dato che è già stato registrato dal venditore non posso? e se non l'ho registro, il software funziona ma non ho a disposizione gli aggiornamenti?
Mille volte GRAZIE!! :!:
;)
PS: non pensate che mi sono registrato solo per avere delle informazioni e poi cancellarmi, faccio tante domande perché sono ancora agli inizi, e quando sarò più competente in materia mi vedrete spesso attivo nel forum....
ERA SOLO PER PRECISARE... :roll: ;)

Re: Quale versione di Traktor scegliere

Inviato: 14 ago 2011, 20:21
da The_Animal_DJ
Il precedente proprietario deve mandare una mail alla NI chiedendo l'annullamento della registrazione a suo nome per cederla a te... dopo può vendertela senza problemi!!!

Re: Quale versione di Traktor scegliere

Inviato: 16 ago 2011, 17:41
da Tatanka
ok ma se lui me l'ho vende e non disdice la registrazione posso usarlo lo stesso ma non posso accedere agli aggiornamenti?

Re: Quale versione di Traktor scegliere

Inviato: 16 ago 2011, 17:44
da The_Animal_DJ
Se non toglie la sua registrazione tu non puoi neanche attivarlo quindi è inutile!!!