Salve a tutti ho un problema con traktor 2 configurato con i CDJ 350 quando uso il sync mi capita spesso che la musica non si sente più appena sposta il pich si risolve il tutto,sparisce solo il flusso audio tutto il resto invece contina a funzionare il brano prosegue e tutto funziona non si blocca niente e solo l'audio che non si sente più
se qualcuno sa come posso risolvere il tutto ??????????????????
traktor si blocca
Re: traktor si blocca
ciao, dovresti dirci che configurazione usi per cercare di capire il tuo problema. (io penso dipenda dalla latenza, la tieni troppo bassa)
che PC/MAC usi? versione di traktor? usi le schede integrate dei cdj 350, e con che driver asio? o hai una scheda esterna?
se ci fornisci un po di informazioni possiamo provare ad aiutarti meglio!!!
che PC/MAC usi? versione di traktor? usi le schede integrate dei cdj 350, e con che driver asio? o hai una scheda esterna?
se ci fornisci un po di informazioni possiamo provare ad aiutarti meglio!!!
CDJ400,DJM700,A8DJ,kontrol X1/S4,TSP 1.2.7/2.6.5 MacBook Pro 13" OS X 10.9 Mavericks
Mapper By MCDJ90
Kontrol X1 viewtopic.php?f=43&t=8192" onclick="window.open(this.href);return false;
Pioneer CDJ400 viewtopic.php?f=43&t=4185" onclick="window.open(this.href);return false;
Mapper By MCDJ90
Kontrol X1 viewtopic.php?f=43&t=8192" onclick="window.open(this.href);return false;
Pioneer CDJ400 viewtopic.php?f=43&t=4185" onclick="window.open(this.href);return false;
-
matteopetralito
io uso Pc con processore dual core T7500 traktor 2.0.3 uso la scheda audio dei 350 li collego direttamante con cavo USB ho aggiornato i 350 alla versione 1.06 mendre i driver piooner x windows vers. 1.02
hai tutto aggiornato tranne per i driver di windows (ammenoche non hai sbagliato a digitare) gli ultimi driver sono gli 1.102 e li trovi qui: http://www.pioneer.eu/files/support/DJ/ ... _1.102.exe" onclick="window.open(this.href);return false; poi con pc devi ottimizzare un pò le sue prestazioni, togli programmi superflui che sfruttano risorse, e poi prova ad aumentare un pò la latenza, io penso che sia quello il problema, fai una prova.
poi attendiamo anche delucidazioni da chi ha più esperienza di me
poi attendiamo anche delucidazioni da chi ha più esperienza di me
CDJ400,DJM700,A8DJ,kontrol X1/S4,TSP 1.2.7/2.6.5 MacBook Pro 13" OS X 10.9 Mavericks
Mapper By MCDJ90
Mapper By MCDJ90