8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

iTunes e Traktor

Il software di mixaggio più famoso di casa Native Instruments.
Avatar utente
CyberMix
Livello: DiJ Guru
Livello: DiJ Guru
Messaggi: 2687
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Grosseto

Re: Problema caricamento tracce di iTunes

Messaggio da CyberMix »

Allora proprio non capisco dove sia il problema
Io ho fatto recentemente il ripristino completo del mio portatile spostando le tracce iTunes nella partizione secondaria, ho reinstallato iTunes ed ho fatto log-in nell'iTunes Store, ho dato la nuova posizione della Media Library, iTunes ha fatto l'analisi delle tracce presenti confrontandola con quanto ho acquistato come utente e tutto in Traktor Pro ha funzionato a meraviglia.
Prova a scrivere al supporto tecnico Native Instruments.
NON INVIATEMI MESSAGGI PRIVATI O EMAIL, RISPONDO SOLO SUL FORUM
Jack90
Messaggi: 9
Iscritto il: 22 mar 2011, 19:03

Re: Problema caricamento tracce di iTunes

Messaggio da Jack90 »

ho provato a comprare delle altre canzoni da itunes per vedere se era un problema dovuto al backup o che altro ma niente...pure queste non funzionano...l'unica maniere per farlo funzionare è (purtroppo) caricare canzoni "pirata"...
Jack90
Messaggi: 9
Iscritto il: 22 mar 2011, 19:03

Re: Problema caricamento tracce di iTunes

Messaggio da Jack90 »

CyberMix ha scritto:Allora proprio non capisco dove sia il problema
Io ho fatto recentemente il ripristino completo del mio portatile spostando le tracce iTunes nella partizione secondaria, ho reinstallato iTunes ed ho fatto log-in nell'iTunes Store, ho dato la nuova posizione della Media Library, iTunes ha fatto l'analisi delle tracce presenti confrontandola con quanto ho acquistato come utente e tutto in Traktor Pro ha funzionato a meraviglia.
Prova a scrivere al supporto tecnico Native Instruments.
ah...e tra i tanti tentativi ho anche provato a caricare una canzone di itunes cercando dall'explorer di traktor senza prenderla direttamente dalla cartella di itunes ma anche li niente da fare...
strommino
Livello: DiJ Special
Livello: DiJ Special
Messaggi: 905
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10

Re: Problema caricamento tracce di iTunes

Messaggio da strommino »

Forse ci sfugge qualcosa...per scrupolo,hai provato a controllare l'abilitazione del computer dal menù di iTunes? Stavolta non la procedura che diceva Cybermix che sicuramente avrai fatto,ma proprio da menù di iTunes,a memoria,se non sbaglio,nella sezione AVANZATE ci dovrebbe essere la dicitura ABILITA QUESTO COMPUTER...
Mac Book Pro 13" + Virtual DJ Pro + Traktor Scratch Pro 2 + kontrol X1 + Kontrol Z1 + kontrol S4 MKII + Audio 4
Jack90
Messaggi: 9
Iscritto il: 22 mar 2011, 19:03

Re: Problema caricamento tracce di iTunes

Messaggio da Jack90 »

strommino ha scritto:Forse ci sfugge qualcosa...per scrupolo,hai provato a controllare l'abilitazione del computer dal menù di iTunes? Stavolta non la procedura che diceva Cybermix che sicuramente avrai fatto,ma proprio da menù di iTunes,a memoria,se non sbaglio,nella sezione AVANZATE ci dovrebbe essere la dicitura ABILITA QUESTO COMPUTER...
già fatto...e per sicurezza controllando direttamente dalla pagina account risultano 2 computer abilitati..cioè questo (che fra poco probabilmente volerà dalla finestra) e quello vecchio...
strommino
Livello: DiJ Special
Livello: DiJ Special
Messaggi: 905
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10

Re: Problema caricamento tracce di iTunes

Messaggio da strommino »

L'ultimo tentativo è provare a reinstallare traktor! La procedura che hai eseguito di iTunes,è quella di reimportare tutti i brani o di localizzare la libreria?
Mac Book Pro 13" + Virtual DJ Pro + Traktor Scratch Pro 2 + kontrol X1 + Kontrol Z1 + kontrol S4 MKII + Audio 4
Jack90
Messaggi: 9
Iscritto il: 22 mar 2011, 19:03

Re: Problema caricamento tracce di iTunes

Messaggio da Jack90 »

ragazzi ce l'ho fatta...ora vi spiego come ho fatto è vi metterete a ridere dato che sembrava un'ostacolo insormotabile...
ho installato quicktime e magicamente ha ripreso a funzionare tutto :D :D :D
sono felicissimo...
in ogni caso grazie lo stesso per i suggerimenti che mi avete dato...grazie mille...
Avatar utente
Middle84
Messaggi: 6
Iscritto il: 17 gen 2012, 21:44
Località: Collecchio -PR-

Re: Problema caricamento tracce di iTunes

Messaggio da Middle84 »

Lol non ci credo,
avevo lo stesso problema, e confermo che installando quicktime riprende a funzionare tutto :)
grazie mille!!!
In bag: Pioneer DDJ Ergo-V - AIAIAI tma-1 - Traktor Pro 2 - Notebook Asus a54c
Avatar utente
MrEnralf
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 156
Iscritto il: 8 nov 2011, 12:34

problema canzone itune

Messaggio da MrEnralf »

Ciao a tutti! proprio ora ho scaricato un brano da itune. L'ho salvato sul desktop del mio portatile ma quando vado ad aprire traktor e lo carico su un deck mi appare la classica banda rossa che mi da errore! e mi dice file corrotto! sapreste dire come mai? ciao a presto
Passione e via!!!!
Leo.G
Messaggi: 14
Iscritto il: 30 lug 2011, 11:05
Località: Brescia (Paderno Franciacorta)

Re: problema canzone itune

Messaggio da Leo.G »

Stesso problema, ho risolto installando Quicktime! :idea:
Rispondi