8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

iTunes e Traktor

Il software di mixaggio più famoso di casa Native Instruments.
gaggia
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 179
Iscritto il: 7 ott 2011, 8:31
Località: Verona
Contatta:

Incongruenza tra itunes e traktor

Messaggio da gaggia »

Salve a tutti,
ho cancellato tramite traktor delle tracce vecchie e le ho eliminate anche da hd.Il problema è che se entro in itunes le vedo ancora anche se giustamente non suonano più perchè sul disco ,ho controllato,non sono più presenti .Come faccio ad aggiornare itunes e di conseguenza vedere all'interno di traktor--->itunes la mia playlist corretta?
Grazie
http://diegoexperience.blogspot.it
Avatar utente
andreaberna
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 54
Iscritto il: 19 gen 2012, 15:38
Località: Padova/Trento

Re: iTunes e Traktor

Messaggio da andreaberna »

Ciao! Quando dici che le hai eliminate da HD significa che hai fatto questa operazione tramite iTunes? Cioè, quando io voglio eliminare delle tracce che non mi interessano più, faccio due operazioni: prima apro iTunes, seleziono il brano che non mi interessa (dalla sezione "musica" e da eventuali playlist), tasto dx, elimina e sposta nel cestino. Poi, se ho una copia della traccia da un'altra parte sull'HD, vedo di rimuovere pure quella ;)
DVS SetUp: Rane SL2 + NI Kontrol X1 + Serato Scratch Live 2.5
Home SetUp: Pioneer CDJ-100s (x2) + Gemini PT-2100 (x2) + DJM-250 K
MacBook Pro 15" (Intel i7, 4 GB RAM)
Avatar utente
DjAlefio
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 167
Iscritto il: 15 gen 2011, 16:39
Località: Messina
Contatta:

Re: iTunes e Traktor

Messaggio da DjAlefio »

cerca "Super remove dead tracks"... è un plug-in per itunes che cerca le tracce fantasma nella tua libreria e li elimina...
gaggia
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 179
Iscritto il: 7 ott 2011, 8:31
Località: Verona
Contatta:

Re: iTunes e Traktor

Messaggio da gaggia »

ciao ,no ho fatto questa operazione tramite traktor.Forse dovevo farlo con itunes---> musica .Ma se ho una playlist su traktor mi resta il pezzo fantasma o scompare anche da li'?Dubito .Grazie proverò anche con il plugin che mi avete segnalato
http://diegoexperience.blogspot.it
dj brams
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 124
Iscritto il: 25 nov 2010, 21:59

Problema canzoni con traktor

Messaggio da dj brams »

Ciao a tutti ho acquistato un po' di tempo fa delle canzoni da iTunes e sono sempre state riprodotte poi un giorno non sono più riuscito a usarle con traktor perché mi usciva un errore in rosso in basso con iTunes funziona solo con traktor non va.
Come posso evitare che questo accada?
Grazie in anticipo
ddd75
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 138
Iscritto il: 13 set 2011, 19:16

Re: Problema canzoni con traktor

Messaggio da ddd75 »

Hai per caso cambiato la destinazione di files audio o modificato il nome di qualche cartella?
dj brams
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 124
Iscritto il: 25 nov 2010, 21:59

Re: iTunes e Traktor

Messaggio da dj brams »

No non mi sembra pero può darsi pero su iTunes le riproduce
Avatar utente
Middle84
Messaggi: 6
Iscritto il: 17 gen 2012, 21:44
Località: Collecchio -PR-

Re: iTunes e Traktor

Messaggio da Middle84 »

Devi aggiornare quicktime e poi vedrai che funzionano ;)
In bag: Pioneer DDJ Ergo-V - AIAIAI tma-1 - Traktor Pro 2 - Notebook Asus a54c
maxmax
Livello: DiJ?
Messaggi: 368
Iscritto il: 4 gen 2012, 2:35

i tunes su disco esterno e traktor pro

Messaggio da maxmax »

ho un problemino:ho copiato la cartella di i tunes su un hard disc esterno con uscita ethernet velocissimo, questo x liberare il hard disc ssd del mio mac retina che lo presi, pentendomi, con solo 250 giga(difatti se trovassi da venderlo prenderei quello da 500 g e 16 di RAM) va beh, questa potrebbe intanto essere una soluzione, solo che il problema è con traktor, ho cambiato le directories sia su le preferenze di itunes,e và benissimo, ma su traktor, combiando la directories su file management-itunes music library impostandola sul disco esterno i tunes:i tunes music library.xml,sulle playlist di traktor I Tunes si leggono i titoli ma non i file in sostanza mi dà errore e non li carica,qualcuna sà darmi qualche dritta, scusate la confusione della richiesta, spero di essermi fatto capire...sempre 1000 grazie anticipatamente
At home: DJM 900nexus, 2 SL1200
For work:Pioneer XDJ 1000,RMX 500,NI S4 mk2 , X1 mk2, Macbook pro 15' retina i7 2,6Ghz ,ram 16g, Macbook Air 13' i5 2013, sennheiser HD 25eHD8 dj,Beats mixr,AKG K67
For fun: kontrol Z1 e IPAD retina 64 giga
audio:QSC K12 + Ksub, Yamaha msr 400
Avatar utente
andreanegri
Livello: DiJ Resident
Livello: DiJ Resident
Messaggi: 2263
Iscritto il: 10 gen 2010, 14:16
Località: Milano
Contatta:

Re: i tunes su disco esterno e traktor pro

Messaggio da andreanegri »

Ma non è proprio scritto in italiano...comunque devi cancellare la collection di Traktor e reimportare la musica.
SOFTWARE: Rekordbox DJ 6.6.7, Traktor PRO 3.5.4, Virtual DJ 2023, Serato DJ Pro 2.6.2, Ableton Live 11.2.6 Intro, MixedInKey 10
HARDWARE: Pioneer DDJ-RB, Traktor Kontrol S2 mk3, Hercules Starlight, Traktor Z2, Traktor Z1, Traktor X1mk2, un paio di Mac, 3 SL1200mk2
Rispondi