8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Collection e Playlist su Traktor

Il software di mixaggio più famoso di casa Native Instruments.
mikidj

Re: Playlist e Traktor

Messaggio da mikidj »

http://www.native-instruments.com/en/su ... o-another/" onclick="window.open(this.href);return false;


Può esserti di aiuto?
DjMarkT
Messaggi: 1
Iscritto il: 23 dic 2014, 13:17

playlist perse in traktor pro scratch 2.6.4.

Messaggio da DjMarkT »

Ciao a tutti, quando una playlist viene persa lasciandomi una X rossa, si puo' resettare ? o devo reinstallare traktor ? non c'e' un modo per risolvere il problema ? :shock:
strommino
Livello: DiJ Special
Livello: DiJ Special
Messaggi: 905
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10

Re: playlist perse in traktor pro scratch 2.6.4.

Messaggio da strommino »

Persa perché l'hai cancellata,altrimenti non sarebbe rossa...si può ripristinate da un vecchio backup della collection! Che sistema operativo usi?
Mac Book Pro 13" + Virtual DJ Pro + Traktor Scratch Pro 2 + kontrol X1 + Kontrol Z1 + kontrol S4 MKII + Audio 4
Caps32
Messaggi: 9
Iscritto il: 4 ott 2014, 0:48

Re: Playlist e Traktor

Messaggio da Caps32 »

Salve ragazzi, nel caso volessi non solo portare la playlist su una altro pc ma anche tutti i cue come posso fare?
Avatar utente
The_Animal_DJ
Livello: DiJ Ultra VIP
Livello: DiJ Ultra VIP
Messaggi: 6318
Iscritto il: 27 set 2010, 0:40
Località: Bologna
Contatta:

Re: Playlist e Traktor

Messaggio da The_Animal_DJ »

Bella domanda... vuoi esportare la playlist perché hai cambiato il computer oppure perché devi usare quello di un altro e vuoi risparmiare tempo per prepararlo? In linea di massima, quando esporti una playlist questa contiene anche i metadata relativi a quei brani quindi dovresti avere già tutti i tuoi CUE quando apri Traktor... però il percorso dev'essere identico a quello del computer di partenza oppure esporti anche i file audio insieme alla playlist... ci sono diverse procedure (più o meno lunghe) in base alle tue esigenze!
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
MIKRO979 +
Messaggi: 2
Iscritto il: 25 apr 2015, 22:38
Località: cagliari

cancellazione collection

Messaggio da MIKRO979 + »

ciao a tutti ho un problema con la cancellazione della collection , praticamente dopo che effettuo la cancellazione , chiudo e riapro traktor ,nella track collection appaiono ancora le info relative alla collection che ho cancellato tipo :bpm,artista ecc ecc , sto cercando di rifare tutto da capo in quanto presumo ci sia un problema sulla collection stessa in quanto quando vado a riordinare per esempio per bpm la collection , appare la scritta Please wait while filtering , premetto che sino a pochi giorni fa filava tutto liscio da quando ho cancellato e rifatto il file setting tsi e' apparso questo problema , sto cercando di trovare una soluzione in quanto traktor ogni tanto si arresta sopratutto in fase di mix tra 2 canzoni qualcuno sa aiutarmi ? grazie
pioneer djm t1, 2x technics sl 1200 ,2x pioneer cdj 100, cuffie: aiaiai tma 1 , sony mdr v 700 , monocuffia pioneer hdj 1000 ,notebook asus windows 8 , i5 ,1,70 ghz ,4 gb ram hd 500 gb ,traktor scratch pro 2 , puntine shure m44-7
massimoperini
Messaggi: 4
Iscritto il: 11 dic 2014, 23:05

Re: Collection e Playlist su Traktor

Messaggio da massimoperini »

salve,raga',sono un posessore di traktor s4 mk2 volevo chiedervi una info,mi son rotto suonare con le chiavette attacate al mac e quindi vorrei portare tutto su desktop e suonare con il disco fisso,ho provato passare tutte le mie tracce nel mac ma non le carica,fatemi sapere come devo fare,grazie
Avatar utente
andreanegri
Livello: DiJ Resident
Livello: DiJ Resident
Messaggi: 2263
Iscritto il: 10 gen 2010, 14:16
Località: Milano
Contatta:

Re: Collection e Playlist su Traktor

Messaggio da andreanegri »

La cosa più semplice è rilocare la collection, se i pezzi erano su d: (win) o nome_chiavetta (su mac), devi spostare i file sul desktop e dire a Traktor che la nuova posizione dei file è quella.
Se la mia spiegazione non è abbastanza chiara, cerca su google "relocate Traktor collection".
Guardati questo video:

[youtube]i_zYavcCa7k[/youtube]
SOFTWARE: Rekordbox DJ 6.6.7, Traktor PRO 3.5.4, Virtual DJ 2023, Serato DJ Pro 2.6.2, Ableton Live 11.2.6 Intro, MixedInKey 10
HARDWARE: Pioneer DDJ-RB, Traktor Kontrol S2 mk3, Hercules Starlight, Traktor Z2, Traktor Z1, Traktor X1mk2, un paio di Mac, 3 SL1200mk2
Avatar utente
dottoroger
Livello: DiJ Pro
Livello: DiJ Pro
Messaggi: 718
Iscritto il: 12 ott 2010, 5:15
Località: Lissone
Contatta:

Re: Collection e Playlist su Traktor

Messaggio da dottoroger »

Ciao a tutti ragazzi sto provando ad usare traktor scratch....mmmm...non mi piace molto!!!! Ma visto che me lo hanno dato con lo z2...lo proviamo no??? Ma da un backup delle playlist di serato DJ è possibile importarle in traktor??? O come posso e devo fare??? Grazie
Mixars DUO MK2 - 2 X Vestax PDX 3000 - Numark PHX - Mixvibes Cross- Serato SL - Serato DJ Pro
http://www.facebook.com/zrhtriphopage
Instagram: @DOTOR_ROGER_ZRH
Avatar utente
andreanegri
Livello: DiJ Resident
Livello: DiJ Resident
Messaggi: 2263
Iscritto il: 10 gen 2010, 14:16
Località: Milano
Contatta:

Re: Collection e Playlist su Traktor

Messaggio da andreanegri »

Direi proprio di no, normalmente le playlist le faccio su itunes in modo che le vedo sia da Traktor che da Serato.
SOFTWARE: Rekordbox DJ 6.6.7, Traktor PRO 3.5.4, Virtual DJ 2023, Serato DJ Pro 2.6.2, Ableton Live 11.2.6 Intro, MixedInKey 10
HARDWARE: Pioneer DDJ-RB, Traktor Kontrol S2 mk3, Hercules Starlight, Traktor Z2, Traktor Z1, Traktor X1mk2, un paio di Mac, 3 SL1200mk2
Rispondi